stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip

DUE BESTEMMIE DUE MISURE – STEFANO BETTARINI APPENA ENTRATO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO” BESTEMMIA E VIENE SQUALIFICATO DAL REALITY – È IL TERZO CASO QUEST’ANNO: COME MAI L’EX DELLA VENTURA E DENIS DOSIO SONO STATI FATTI FUORI MENTRE PAOLO BROSIO È STATO GRAZIATO, SALVO POI ESSERE ELIMINATO DAL TELEVOTO? SARANNO STATI I SUOI VIAGGI A MEDJUGORJE A SALVARLO? – VIDEO

VIDEO: LA SQUALIFICA DI STEFANO BETTARINI

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/stefano-bettarini-e-squalificato_F310293801017C03

 

Valeria Morini per www.fanpage.it

 

stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip 3

Stefano Bettarini, a pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, si è già segnalato per una presunta bestemmia che ha messo a rischio la sua permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini. Il video che mostra l'intercalare ritenuto blasfemo nel corso di una conversazione con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli non è passato inosservato e ha fatto il giro del web.

 

Nel corso della diciassettesima puntata in onda lunedì 9 novembre, Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento per l'ex calciatore: "Stefano Bettarini si è lasciato sfuggire una frase, un’espressione blasfema, che ha costretto il Grande Fratello a prendere un provvedimento molto serio nei suoi confronti".

stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip 2

 

Stefano Bettarini squalificato

Bettarini è stato convocato nel confessionale a inizio puntata. Signorini ha immediatamente spiegato all'ex marito di Simona Ventura quanto è accaduto: "In questi tre giorni sei stato il Betta che conosciamo, sei stato capace di sconvolgere gli equilibri. Purtroppo ti sei reso protagonista di un episodio che va chiarito. È probabile che tu sappia già di che cosa stiamo parlando.

 

stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip 5

Durante quella conversazione ti sei lasciato sfuggire un’espressione che ha offeso la sensibilità di chi stava guardando. Sarà pure un intercalare ma è un intercalare blasfemo. Non c’era la volontà di offendere ma ha offeso tante persone. Ti senti di chiedere scusa?". Bettarini si è scusato: "Sì, mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito, sono una persona credente. Qui non si sa mai come parlare e come esprimersi, perché è un reality e sei te stesso. L’importante è chiedere scusa. Sono pronto a qualsiasi cosa, non c’è problema". Ma il provvedimento è stato inevitabile:

 

Stefano, le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco.

stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip 4

 

Stefano Bettarini in studio, Pupo solleva il caso Brosio: "Due pesi e due misure?"

Una volta in studio, Bettarini ha provato a spiegare l'accaduto: "Questo è il mio ottavo reality tra inviato e concorrente. Non è il mio modo di esprimermi ed è palese. Però credo di avere pagato il periodo di permanenza in hotel. Ero un cavallo di ritorno rinchiuso in un recinto che scalpitava". Pupo: "Non ti sei sentito trattato con due pesi e due misure?".

 

DENIS DOSIO

Bettarini nega: "Non sta a me dirlo. Penso che la decisione presa dal GF sia giusta. Condanno quanto ho detto ma trovo anche che ci sia molta ipocrisia. Se devi essere quello che sei, lo paghi sulla tua pelle. E io sto pagando quello che sono". Signorini: "Rispondo nel tecnico a Pupo. Brosio aveva detto ‘bono' che significa ‘buono'. Quella di Stefano era un'espressione blasfema. Ma penso che di te torneremo a parlare tra qualche giorno, non ti dico ancora perché".

 

Nicoletta Larini ha difeso Stefano Bettarini

A difendere Bettarini prima della diretta, era intervenuta la compagna Nicoletta Larini, in collegamento con il programma Mattino 5. La presunta bestemmia non sarebbe tale, secondo la Larini, che ha lodato il fidanzato come una persona religiosa che ama pregare: "Conosco bene Stefano. Non ha mai detto une bestemmia in vita sua. È un uomo credente che prima di andare a letto dice la preghiera. Ve lo posso assicurare. È un intercalare toscano, che si sente spesso in Toscana. Non voleva offendere di certo nessuno".

 

Denis Dosio squalificato per bestemmia, Brosio graziato

paolo brosio

Sulle espulsioni per blasfemia potremmo aprire un capitolo infinito che riguarda la storia dei reality show italiani. Limitiamoci ai due casi di questa edizione. Denis Dosio è stato squalificato per quella che è stata ritenuta una bestemmia, già nel corso della sesta puntata. Diverso il caso di Paolo Brosio, che invece è stato graziato:  la sua punizione si è limitata a un rimprovero. Ai microfoni di Fanpage.it, Dosio ha lamentato una disparità di trattamento: "Dal momento che Paolo Brosio ha utilizzato il mio stesso intercalare ed è stato considerato non punibile perché è un uomo di chiesa, e lo sono anch’io, e dal momento che Francesco Oppini ha offeso la sensibilità altrui come avevo fatto io, e non è stato buttato fuori, mi chiedo perché io sono stato espulso. Se anche il web crede che questa cosa sia ingiusta, fatemi rientrare".

dayane mellostefano bettarini al grande fratello vipadua del vesco e massimiliano morra 5alfonso signorinidayane mello 4dayane mello 5stefano bettarini squalificato dopo tre giorni al grande fratello vip

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO