fedez chiara ferragni belve

LA VERA "BELVA" SOTTO LE LENZUOLA È CHIARA FERRAGNI – FEDEZ A FRANCESCA FAGNANI HA RIVELATO UNA DOTE INASPETTATA DELLA (EX) MOGLIE: "È STATO IL SESSO A FARMI INNAMORARE DI LEI. QUANDO TROVI UN’ALCHIMIA A LIVELLO INTIMO, DIVENTA TANTA ROBA. C’E’ ANCORA? EH NON SO COME RISPONDERE” – POI ATTACCA (SENZA MAI CITARLO) IL BRACCIO DESTRO DELL'INFLUENCER, FABIO MARIA DAMATO, SUL CASO BALOCCO: “LA RESPONSABILITÀ DEI SUOI MANAGER? UNO, È UNO SOLO” – IL RACCONTO DEL TUMORE ("PUOI NON USCIRE MIGLIORE DALLA MALATTIA. SONO IL SOLITO PEZZO DI MERDA") E LA VERITÀ SULLA DECISIONE DI NON MOSTRARE PIÙ I VOLTI DEI FIGLI LEONE E VITTORIA SUI SOCIAL - VIDEO

 

LA RABBIA DI FEDEZ A BELVE SULL’ERRORE DI CHIARA FERRAGNI PER IL CASO BALOCCO: «LA COLPA È ANCHE DEL SUO MANAGER»

Giovanni Ruggiero per www.open.online

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM

 

Si accende Fedez quando si arriva a parlare della fine del rapporto con Chiara Ferragni durante l’intervista a Belve. Dietro quella crisi apparentemente insanabile, il rapper ammette che il caso balocco ha influito, ma assicura «non è stato quello il motivo della rottura». E su quel caso che ha portato alla multa dell’Antitrust per l’influencer, poi indagata per truffa dalla procura di Milano, Fedez è sicuro che sua moglie ha fatto un grande errore, cioè prendersi tutta la responsabilità.

 

Quando si ritrova a parlare di Chiara Ferragni durante l’intervista, Fedez non smette mai di chiamarla «mia moglie». Ma assicura che è solo perché «legalmente è ancora così». Qualche tentennamento però del rapper a proposito della fine della relazione emerge con non poco imbarazzo. Soprattutto quando Francesca Fagnani gli chiede quale sia stata la cosa che lo ha fatto innamorare di lei:

 

fedez a belve 1

«Onesto? Il sesso. Quando trovi un’alchimia a livello intimo, quando trovi una connessione a livello sessuale… diventa tanta roba. Quella connessione che io avevo, ho… Quella connessione li è una cosa che raramente ho». Fagnagni chiede se quella connessione sia stata mantenuta. E Fedez balbetta imbarazzato: «Sì, eh non so come rispondere…». […]

 

Si commuove più volte Fedez quando ricorda com’è stato il rapporto con sua moglie: «Per quanto tutti sono portati a vedere la copertina di questa relazione, all’interno abbiamo passato tanti momenti difficili. La mia malattia…». E piange soprattutto alla fine dell’intervista, quando parlando ancora di Ferragni dice in lacrime: «Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno».

 

 

FEDEZ, CASO PANDORO? RESPONSABILITÀ ANCHE DAL MANAGER DI CHIARA

ferragni fabio maria damato

(ANSA) - "Inizialmente è ovvio che io non l'abbia presa bene, ho una fondazione, posso dire serenamente che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo e ho sempre perso soldi. Per esempio ho fatto due anni di LoveMi e ho perso 1 milione e 200mila euro". Lo ha detto Fedez nell'intervista a Belve, parlando del caso Balocco e del peso che ha avuto sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni.

 

"Tu scopri che un deal è stato gestito in questa maniera e dici: porca puttana, come è possibile una roba del genere. Poi cerchi pian piano di ricostruire, di capire. Non voglio entrare nel merito ma mi sento di dire una cosa su Chiara: vorrei difenderla, ho sempre voluto difenderla in questa vicenda", ha aggiunto. "Il fatto che io mi sia preso la merda per un errore che non ho fatto io ci sta.

 

the ferragnez

La cosa che mi ha fatto star male, anche se non è il motivo per cui ci siamo lasciati, è che tu ti trovi a dover rispondere di una cosa che non hai commesso e per rispondere devi aspettare che un'altra persona gestisca questa cosa al posto tuo. Io e mia moglie siamo molto diversi: io l'avrei gestita in modo diverso, mi sarei difeso da subito", ha sottolineato ancora.

 

Per Fedez "si poteva gestire tutto meglio. Ma di una cosa sono sicuro: non c'è cattiva fede, a me dispiace che Chiara abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità quando, secondo me, doveva e poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue". "Cioè dei suoi manager?", la domanda di Fagnani. "Esattamente, è uno solo", la risposta del rapper.

 

 

 

FEDEZ PIANGE A BELVE, CHIARA SARÀ SEMPRE LA MAMMA DEI MIEI FIGLI

fedez e francesca fagnani a belve 2

(ANSA) - ROMA, 09 APR - "Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno": con queste parole, tra le lacrime, si è conclusa la lunga intervista-confessione di Fedez a Belve, in onda in prima serata su Rai2.

 

"Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli", ha sottolineato il rapper, dopo aver analizzato, nel dialogo con Francesca Fagnani, i motivi della rottura con la moglie. "Per quanto tutti siano portati a vedere la copertina della relazione, all'interno io e Chiara abbiamo avuto tanti momenti difficili, la mia malattia...

 

 Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto", ha detto ancora l'artista, evidentemente commosso, in un altro passaggio dell'intervista. Fedez si è definito "un buon padre". "So quello che provo per i miei figli", ha sottolineato. Il suo augurio per i piccoli Leone e Vittoria? "Credo che tutti i genitori siano i traumi dei loro figli, spero di essere il male minore per loro".

 

chiara ferragni con i figli 7 ph claudio mangiarotti

FEDEZ, HO CHIESTO IO A CHIARA DI NON PUBBLICARE I BAMBINI

(ANSA) - ROMA, 09 APR - "Non ci sono diffide, ho chiesto io a Chiara di evitare in questo momento di pubblicare i bambini. Da due mesi non pubblico quasi mai i miei figli, gli unici post li ho fatti per gli auguri di compleanno. Parlo per me, i miei figli non sono la parte preponderante della narrazione del mio Instagram". Lo ha detto Fedez nell'intervista a Belve, parlando della decisione di non mostrare più sui social i volti di Leone e Vittoria. In passato era diverso, "inizialmente c'era un clima sereno, il racconto di un viaggio bello.

 

Oggi quel viaggio ha preso una direzione completamente diversa, e quindi mi sono sentito di dire: per adesso no", ha aggiunto. La sua idea, ha spiegato, è "tutelare i miei figli da me stesso. Oltre a questo, in un momento in cui c'è un'attenzione così morbosa rispetto ai messaggi subliminali che possiamo lanciare, non posso permettermi che una cosa che pubblico e che non ha assolutamente significato possa essere interpretata male se di mezzo ci sono i miei figli".

fabio maria damato con chiara ferragni

fedez a belve 2fedez e francesca fagnani a belve

CHIARA FERRAGNI RIPUBBLICA LA VECCHIA FOTO DI LEI E FEDEZ NUDI

fabio maria damato 7CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ANNUNCIANO LA NASCITA DI VITTORIAfedez e chiara ferragni 3chiara ferragni e fedezchiara ferragni allatta vittoria 1fedez e chiara ferragnifabio maria damato 12

 

fedez a belve 12fedez a belve 10

chiara ferragni e le uova di pasqua

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!