bacio soleil sorge alex belli grande fratello vip

FINALMENTE GLI AUTORI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” CI REGALANO UNA MEGA SLINGUAZZATA TRA SOLEIL SORGE E ALEX BELLI – IN UNA SCENA DEGNA DEL PEGGIOR FINALE DI “CENTOVETRINE” LUI HA ANNUNCIATO DI VOLER ABBANDONARE LA CASA, SCATENANDO LA FURIA DELLA GIEFFINA CON CUI È INIZIATO UN MEGA SCAZZO A COLPI DI “STRONZA” E “SEI UN FAKE” – ALLA FINE IL COLPO DI TEATRO: SOLEIL SI È AVVICINATA A BELLI E GLI HA INFILATO LA LINGUA IN GOLA PER POI MOLLARLO COME UN PERACOTTA. “LO SENTI QUESTO? È FINTO COME TUTTO QUELLO CHE SEI STATO FINO A OGGI CON ME..." – VIDEO

LA SLINGUAZZATA TRA SOLEIL SORGE E ALEX BELLI AL 'GRANDE FRATELLO VIP'

 

Daniela Seclì per www.fanpage.it

 

il bacio tra soleil sorge e alex belli 8

Al Grande Fratello Vip, l'ennesimo colpo di scena tra Soleil Sorge ed Alex Belli. Sembra che l'attore sia ormai deciso a lasciare la casa. Così, ha scatenato la furia di Soleil e ne è seguita un'accesa lite, dove l'attore ha etichettato la gieffina come una "stron**", mentre lei di rimando l'ha definito: "Miserabilissimo fake". Poi, lo ha baciato e con una frase, lo ha lasciato di sasso.

 

La lite furiosa tra Alex Belli e Soleil Sorge

Alex, furioso, ha accusato Soleil Sorge: "Non hai capito un caz** di me e del mio cuore, non hai capito una minc**ia". Soleil di rimando: "Hai un cuore di polistirolo" e l'attore, sempre più rabbioso: "Ma vai a fan**lo, ma cosa stai dicendo stron**". La lite è continuata in giardino. Alex Belli si è avvicinato a Soleil Sorge che stava ballando da sola:

il bacio tra soleil sorge e alex belli 14

 

"Io ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei. Fai vedere solamente che sei una stron**. Sai cosa sei? Sei una caz** di bambina, che ha un cuore pazzesco e invece fai vedere solamente il fatto che tu sei una stron**, è questo che vuoi fare vedere".

 

Alex Belli deciso a lasciare il GF Vip

il bacio tra soleil sorge e alex belli 2

Soleil ha replicato altrettanto duramente: "Sei solo un altro miserabilissimo fake". Poi, è passato un aereo dedicato alla coppia, ribattezzata Solex. Sorge ha ironizzato su questa trovata, sminuendola davanti ad Alex Belli, che ha commentato:

 

"Hai la sensibilità di un dinosauro. Sai cosa mi dispiace? Che hai tanto da dare e invece vuoi fare vedere solo la tua parte stron**. Cerchi sempre di distruggere quello che ho dentro, cerchi sempre di andare a ferirmi. L'unica cosa che è capace di fare è ferire le persone. Devi venirmi a ferire per sentirti appagata".

 

il bacio tra soleil sorge e alex belli 3

Alex Belli, poi, probabilmente stanco di litigare, ha abbracciato Soleil Sorge chiedendole di smetterla di discutere. Lei, impassibile, ha commentato: "Ma secondo te realmente posso credere alle scenate che fai? Esci dalla serie". Lui ha provato a essere conciliante: "Smettila di ferire le persone, basta. L'unica cosa che ho fatto è stata volerti bene. Ti riesce bene solo ferire le persone". Soleil non ha voluto fare un passo indietro: "Da dove le hai prese, dall'almanacco dei falsi della casa queste robe?". E lo ha invitato a lasciarla andare. Alex non ne ha voluto sapere e, sfogandosi, ha svelato che il motivo di tanto astio da parte di Soleil è legato alla sua decisione di lasciare il GF Vip:

il bacio tra soleil sorge e alex belli 13

 

"Smettila di ferirmi, andiamo a finire in un tunnel dove non ne usciamo più. Non andiamo a finire in questa cosa dove non c'è più ritorno. Adesso inizia un altro percorso. Smettila piccolina, smettila. Ti ho sempre detto quello che ho nel cuore. Perché dobbiamo dirci queste brutte cose proprio l'ultimo giorno in cui devo andare via per problemi reali? Te l'ho detto sabato con il cuore in mano. Non volevo dirtelo in puntata. Ieri ho avuto il tatto di uscirne fuori e di lasciarti la mente libera rispetto alla mia decisione".

il bacio tra soleil sorge e alex belli 11

 

Il bacio di Soleil che poi gela Alex Belli

Soleil è apparsa avvilita: "Ho fatto male a togliere la corazza. Mi hai dimostrato che è meglio tenerla su. Ho cercato di credere per una volta tanto in qualcuno. Ti ho dato sostegno, amicizia e un'infinita lista di valori in cui credo". Poi, inaspettatamente ha dato ad Alex un lunghissimo bacio davanti a tutti. Mentre i concorrenti presenti applaudivano, lei ha concluso: "Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me". E se n'è andata, lasciandolo in giardino.

il bacio tra soleil sorge e alex belli 1il bacio tra soleil sorge e alex belli 12il bacio tra soleil sorge e alex belli 7il bacio tra soleil sorge e alex belli 5il bacio tra soleil sorge e alex belli 9il bacio tra soleil sorge e alex belli 4il bacio tra soleil sorge e alex belli 6il bacio tra soleil sorge e alex belli 10

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...