FRANCESCO TOTTI VA A “C’È POSTA PER TE” MA NESSUNO FA RIFERIMENTO ALLA FINE DELLA RELAZIONE CON ILARY. TE CREDO! LA PUNTATA ERA REGISTRATA MESI FA, ED È STATA TIRATA FUORI NELLA SETTIMANA DEL DAGO-SCOOP DELL’ANNO. COME SE NON BASTASSE, LA PROTAGONISTA DELLA STORIA SI CHIAMAVA NOEMI, COME LA NUOVA FIAMMA DEL “PUPONE” CANDELA: “MOSSA PARACULA QUANTO GENIALE. E ILARY GUARDA CON LUI, RILANCIANDO SU INSTAGRAM. SOAP-SHOW!” - VIDEO + FOTO + TUTTE LE PUNTATE PRECEDENTI

Condividi questo articolo


 

 

 

francesco totti maria de filippi c'e' posta per te francesco totti maria de filippi c'e' posta per te

Fabiano Minacci per www.biccy.it

 

Francesco Totti è stato fra i protagonisti della sesta puntata di C’è Posta Per Te, chiamato da Noemi come regalo ai suoi genitori, grandi tifosi della Roma.

 

La ragazza ha usato l’ex Capitano per “chiedere scusa al padre ed alla madre per non essere stata una figlia perfetta”.

 

ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te ilary blasi guarda totti a c'e' posta per te

 

 

 

 

Secondo quanto raccontato da Noemi, infatti, a 16 anni è rimasta incinta di un ragazzo che i suoi genitori non hanno mai ben visto. “Siete i genitori migliori del mondo e vi ammiro tanto.

 

Non avete avuto una vita facile, ma, nonostante ciò, non mi avete mai lasciata e soprattutto non mi avete mai giudicata“. Lo stesso Francesco Totti, una volta entrato in studio, ha riservato belle parola ai due signori.

 

“Trovare genitori come voi non è facile“.

 

 

 

 

 

 

NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

 

 

Francesco Totti a C’è Posta Per Te, la reazione di Ilary Blasi

La registrazione della sorpresa con Francesco Totti è stata presumibilmente realizzata la scorsa estate, quando i sospetti di una rottura fra lui ed Ilary Blasi erano assai lontani.

 

Alla luce dei recenti sviluppi però la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto mostrare di nuovo ai fan che fra lei e Totti non c’è nessun aria di crisi.

 

Ieri sera, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui guarda l’ospitata del marito a C’è Posta Per Te.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

totti silvia blasi e il marito totti silvia blasi e il marito francesco totti a c'e' posta per te 4 francesco totti a c'e' posta per te 4 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 francesco totti a c'e' posta per te 3 francesco totti a c'e' posta per te 3 ilary blasi e francesco totti al mare 10 ilary blasi e francesco totti al mare 10 ilary blasi e francesco totti al mare 11 ilary blasi e francesco totti al mare 11 meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti a c'e' posta per te 2 francesco totti a c'e' posta per te 2 francesco totti a c'e' posta per te 1 francesco totti a c'e' posta per te 1 francesco totti a c'e' posta per te 2 francesco totti a c'e' posta per te 2 francesco totti a c'e' posta per te 4 francesco totti a c'e' posta per te 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

noemi bocchi noemi bocchi

 

 

 

 

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

 

 

 

NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi noemi bocchi

 

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

noemi bocchi noemi bocchi

 

 

noemi bocchi noemi bocchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…