GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO - PAULINA PORIZKOVA A 56 ANNI POSA NUDA SULLA COPERTINA DI VOGUE – L’EX TOP MODEL FESTEGGIA COSì I 40 ANNI DAL SUO PRIMO SERVIZIO FOTOGRAFICO – “È STATO MOLTO DIVERTENTE. GRAZIE ALLA REDAZIONE PER LA SCELTA AUDACE” – IL NUMERO DI MAGGIO DELL’EDIZIONE CECOSLOVACCA CHE LA VEDE PROTAGONISTA SARA’ DEDICATO AL TEMPO – VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Dailymail.com

 

Paulina Porizkova Paulina Porizkova

La top model Paulina Porizkova, 56 anni, dimostra di migliorare con l'età: basta guardare la copertina di Vogue Cecoslovacchia (Vogue CS) che ha pubblicato su Instagram martedì, dove appare coperta solo da un body trasparente che lascia intravedere ogni centimetro del suo corpo. Titolo di Paulina: “Nudo frontale a 56 anni”. E sul social ha pubblicato una versione casta della copertina, con due emoji a forma di cigno sui capezzoli.

 

Nel suo post su Instagram Paulina ha ringraziato la redazione di Vogue per il coraggio dimostrato nel realizzare un servizio così audace e ha detto che non vede l’ora di condividere anche le pagine interne. «È stato uno dei servizi fotografici più divertenti e giocosi che abbia mai fatto» ha raccontato su Instagram. La copertina arriva esattamente 40 anni dopo il suo primo servizio fotografico, realizzato sull’edizione tedesca del magazine quando aveva 16 anni.

 

Paulina Porizkova Paulina Porizkova

L'ex star di Sports Illustrated Swimsuit ha poi condiviso su Instagram il video del dietro le quinte delle riprese: la si vede suonare il pianoforte con indosso un vestaglia di velluto e un paio di pantaloni verdi. Vogue CS ha spiegato che il numero di maggio, di cui Paulina è protagonista, è "dedicato al tempo" e alla "bellezza della maturità in ogni momento della vita umana".  

 

La top model non ha certamente mai evitato di parlare di come si sono evoluti il suo corpo e il suo aspetto man mano che è cresciuta, e ha anche parlato dei trattamenti non invasivi che ha scelto per mantenere il suo aspetto, senza però mai sottoporsi ad operazioni chirurgiche.

 

Paulina Porizkova Paulina Porizkova

Paulina Porizkova, che aveva da poco posato anche per un servizio di lingerie, ha ricevuto sui social grande affetto dai fan e qualche critica aspra da un gruppetto di haters.

Paulina Porizkova con il marito Ric Ocasek nel 1990 Paulina Porizkova con il marito Ric Ocasek nel 1990 Paulina Porizkova per il servizio sulla lingerie Paulina Porizkova per il servizio sulla lingerie Paulina Porizkova sulla copertina di Vogue nel 1981 Paulina Porizkova sulla copertina di Vogue nel 1981

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…