DA GRANDE FARO’ IL BAMBINO - GLI ADULTI SONO IDIOTI E INFATTI A NEW YORK SPENDONO 1000 DOLLARI A TESTA PER TORNARE ALL’ASILO E RITROVARE IL FANCIULLO PERDUTO - ESAURITI I POSTI (E PURE I PARTECIPANTI)

Il “Preschool Mastermind” ha aperto a Brooklyn a gennaio. Appena entri ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi giocare con il pongo, pasticciare coi colori, mangiare schifezze e abbandonare il cinismo...

Condividi questo articolo


vestiti come bambini alla preschool mastermind vestiti come bambini alla preschool mastermind

Melia Robinson per “Business Insider”

 

Gli stressati spendono migliaia di dollari per frequentare il primo programma di asilo per adulti a New York, ideato da Michelle Joni, che tiene sedute settimanali nel suo appartamento a Brooklyn.

 

preschool mastermind preschool mastermind

Qui si balla, si canta, si dà libero sfogo alla creatività, si dipinge con le dita, e arriva l’élite dei professionisti, dai fotografi agli avvocati, per ritrovare il fanciullo perduto. Il corso di un mese arriva a costare 999 dollari, escluse le merende e i materiali artistici tipo cartoncini, pennarelli e pongo. Chi lo frequenta dice che ne vale la pena.

 

poesie e canti al preschool mastermind poesie e canti al preschool mastermind

Appena entri nel gruppo, ti viene assegnato un nomignolo e ti vengono offerti cupcake. Puoi sederti in cerchio e giocare con il pongo, pasticciare coi colori, scrivere e leggere poesie, vestirti come quando eri piccolo e mangiare schifezze, dolci e caramelle. L’obiettivo è abbandonare il cinismo e guardare il mondo con gli occhi dei bambini.

 

Il “Preschool Mastermind” ha aperto a gennaio e da allora ogni corso è esaurito.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute