“L'UOMO È STATO CAPACE DI DISTRUGGERE I DINOSAURI, FIGURIAMOCI SE NON È CAPACE DI DISTRUGGERE QUESTO CORONAVIRUS". LA GAFFE DI AL BANO DA MARA VENIER SCATENA IRONIE IN RETE  – “L'ULTIMO DINOSAURO SI È SUICIDATO DOPO AVER ASCOLTATO NOSTALGIA CANAGLIA” - "L'UOMO HA DISTRUTTO I DINOSAURI, POI HA CUCINATO I TORTELLINI NEL BRODO PRIMORDIALE" – IL BATTIBECCO CON LA VENIER - VIDEO+MEME

-

Condividi questo articolo


 

Da repubblica.it

al bano meme al bano meme

Una gaffe diventata subito virale. Secondo Al Bano, ospite di Domenica In, i dinosauri non si sono estinti per cause naturali ma sono stati “battuti” dall’uomo: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus” ha detto il cantante pugliese parlando con Mara Venier. “L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori", ha continuato. "Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.

al bano meme al bano meme

 

 

Una pioggia di tweet ha ironizzato sulle parole del popolare cantante: “L'ultimo dinosauro si è suicidato dopo aver ascoltato 'Nostalgia canaglia'", si legge in un tweet". E in un altro: "Secondo Al Bano l'uomo ha distrutto i dinosauri, poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale".

al bano mara venier al bano mara venier al bano meme al bano meme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…