“È UNO CHE TI COSTRINGE A FARE COSE” – GWYNETH PALTROW OGGI VIENE LODATA COME EROINA “CORAGGIOSA” CHE HA RESISTITO ALLE MINACCE DI WEINSTEIN DA UNA DELLE GIORNALISTE CHE SGANCIARONO LA BOMBA DEL #METOO - EPPURE, QUANDO IL VECCHIO HARVEY LE FECE VINCERE L’OSCAR PER SHAKESPEARE IN LOVE SUL COMPORTAMENTO DEL PRODUTTORE CI RIDEVA SU… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein

TRE VIDEO CHE PROVANO COME TUTTI A HOLLYWOOD CONOSCEVANO IL VERO WEINSTEIN - SETH MACFARLANE (‘I GRIFFIN’) ALLE CANDIDATE AGLI OSCAR NEL 2013: ‘COMPLIMENTI, NESSUNA DI VOI DEVE PIÙ FINGERE ATTRAZIONE PER WEINSTEIN’. GWYNETH PALTROW DA LETTERMAN NEL 1998: ‘È UNO CHE TI COSTRINGE A FARE COSE’ (DAGOSPIA DEL 12 OTTOBRE 2017)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/te-do-io-ldquo-non-tutti-sapevano-rdquo-tre-video-che-provano-come-158446.htm

 

GWYNETH PALTROW E LE MINACCE DI WEINSTEIN

Sandra Rondini per www.ilgiornale.it

 

gwyneth paltrow nel 1999 parlava gia di weinstein gwyneth paltrow nel 1999 parlava gia di weinstein

A far scoppiare due anni fa la bomba del #metoo furono due giornaliste del “New York Times”, Megan Twohey e Jodi Kantor, che adesso hanno nuove rivelazioni da fare in merito allo scandalo o, meglio, delle precisazioni. Megan Twohey, ospite del talk show “Today”, ha oggi voluto rivelare quanto “Gwyneth Paltrow sia stata determinante nel far crollare l’omertà che proteggeva Harvey Weinstein” e abbia svolto questo ruolo fondamentale “dietro le quinte” ed “è tempo che la gente sappia del suo coraggio”.

JODI KANTOR MEGAN TWOHEY JODI KANTOR MEGAN TWOHEY

 

harvey weinstein 4 harvey weinstein 4

L'attrice, che ha recitato nel film “Shakespeare in Love”, prodotto da Weinstein e che le valse il premio Oscar, è stata una delle prime ad Hollywood a mettersi in contatto con le due reporter del “New York Times”. "Penso che molte persone oggi saranno sorprese nello scoprire che quando molte altre attrici erano ancora riluttanti a parlare con noi, spaventate per le conseguenze del raccontare la verità su ciò che avevano vissuto sulla propria pelle, Gwyneth era già da un pezzo che collaborava con noi”, ha raccontato Megan Twohey, ricordando la determinazione dell’attrice nel vincere questa battaglia.

 

“Non è stata solo la prima, ma anche molto coraggiosa", ha detto la reporter, raccontando che quando Weinstein scoprì tramite i suoi contatti che “la Paltrow stava parlando con noi, tentò di minacciarla di persona”.

 

gwyneth paltrow e harvey weinstein gwyneth paltrow e harvey weinstein weinstein diaz paltrow weinstein diaz paltrow

“Si presentò all’improvviso una festa a casa dei Paltrow negli Hamptons, spingendola per la paura a chiudersi nel bagno. Da lì chiamò spaventata la mia collega Jodi Kantor per avvisarla che lui sapeva. Penso che Weinstein – ha commentato la reporter a proposito di questo episodio – in quel momento fosse estremamente consapevole ed estremamente spaventato da quali sarebbero state le conseguenze se una delle sue più grandi star avesse reso testimonianza registrata davanti a un microfono di quanto sapeva su di lui ed era proprio ciò che Gwyneth stava segretamente facendo”.

 

gwyneth paltrow nel 1999 parlava gia di weinstein gwyneth paltrow nel 1999 parlava gia di weinstein gwyneth paltrow gwyneth paltrow

Dell’episodio, oltre a molti altri ancora inediti, le due reporter, come annunciato in studio da Megan Twohey, parlano largamente nel loro nuovo libro “She Said: Breaking the Sexual Harassment Story That Helped Ignite a Movement”.

weinstein company weinstein company harvey weinstein harvey weinstein harvey weinstein 3 harvey weinstein 3 harvey weinstein 2 harvey weinstein 2 harvey weinstein harvey weinstein harvey weinstein 12 harvey weinstein 12 rose mcgowan weinstein rose mcgowan weinstein dicaprio weinstein 2 dicaprio weinstein 2 harvey weinstein 8 harvey weinstein 8 harvey weinstein 1 harvey weinstein 1 bill clinton harvey weinstein bill clinton harvey weinstein hillary clinton e weinstein 2 hillary clinton e weinstein 2 annabella sciorra annabella sciorra bitter wheat john malkovich nei panni di weinstein a teatro bitter wheat john malkovich nei panni di weinstein a teatro harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 1 harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 1 harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 2 harvey weinstein e l'avvocato donna rotunno 2 brad pitt gwyneth paltrow brad pitt gwyneth paltrow

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute