“CHICCHE” DI GOSSIP - L’EVOLUZIONE LIPIDICA DI TINA KUNAKEY, COMPAGNA DI VINCENT CASSEL: E’ PASSATA DALL'ESSERE UNA SVENTOLA DA SPIAGGIA A BALENA SPIAGGIATA DOPO IL PARTO - SCORTATA DALLE TATE CHE SI OCCUPANO DI SUA FIGLIA AMAZONIE, SI E' TRASFORMATA IN UNA "DESPERATE HOUSEWIFE" (A DIMOSTRAZIONE CHE OGNI CHIAPPA, PRIMA O POI, DIVENTA CHIAPPONE)

-

Condividi questo articolo


Vincent Cassel e Tina Kunakey Vincent Cassel e Tina Kunakey Tina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie Tina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie

Da “Chi”

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Al Plaza il Tg1 tra politica e polemiche

Guglielmo Epifani, Marco Rizzo, Daniela Santanchè e Gianluigi Paragone si sono confrontati sul tema (spinoso) “Rai e politica” durante la presentazione del libro “Sua Maestà il Tg1” di Ida Peritore, edito da Male edizioni di Monica Macchioni, che ha festeggiato il compleanno due giorni dopo, con un superparty in terrazza su piazza Venezia con 400 ospiti vippissimi.

vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 6 vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 6

 

Nastri gialli per il decoro del centro

Questa settimana l’Ance di Gabriele Buia, con l’associazione Roma Tridente con Diana Molayem, Giovanni Caffarelli e la fidanzata del premier Olivia Paladino manifesteranno nel centro storico di Roma per lo #sbloccadegrado muniti di nastri gialli.

Le forme post parto di Tina Kunakey Le forme post parto di Tina Kunakey

 

Coletta e Giletti nel salotto di Eliana

Il direttore di Raitre Stefano Coletta e Massimo Giletti de La7 si sono trovati davanti ad un sartù di riso con Paolo Agnelli di Confimi, il finanziere Gianluca Verzelli e i produttori Camilla e Pietro Valsecchi al dinner chic in casa di Eliana Miglio.

 

***

 

Il Teatro Manzoni di Milano ha ospitato "Musica e Cabaret", grande serata benefica a favore del "Centro Dino Ferrari" del Policlinico milanese. Sul palco Davide De Marinis, Gabriele Cirilli, Mario Lavezzi, Edoardo Vianello e l'organizzatrice, Titti Quaggia.

Tina Kunakey con la tata Tina Kunakey con la tata

 

La serata, destinata a raccogliere fondi per combattere le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, ha visto la partecipazione di decine di artisti: Massimo Boldi, Paolo Vallesi con Ornella Vanoni e Bianca Atzei.

 

Ancora due momenti di "Musica e Cabaret", la serata teatrale organizzata dall'Associazione Amici del Centro Dino Ferrari: nella foto grande i Dear Jack insieme con Pierdavide Carone, con la giacca, e, a ds. il notaio Luciano Quaggia.

 

TINA KUNAKEY: QUALCOSA È CAMBIATO

Pare passato un secolo dalla foto che ritraeva Vincent Casse!, allora 52 anni, e Tina Kunakey, allora 21, l'agosto scorso, mentre si divertivano sulle spiagge brasiliane. Poi c'è stato il loro matrimonio e, pochi giorni fa, l'arrivo della piccola Amazonie, che ha stravolto la vita della coppia e il fisico della neomamma: Tina oggi deve accontentarsi di passeggiare intabarrata in abiti larghi nel traffico di Biarritz, invece di correre in bikini su spiagge di sabbia finissima...

 

 

tina kunakey 4 tina kunakey 4 vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 5 vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 5 tina kunakey e vincent cassel in brasile tina kunakey e vincent cassel in brasile tina kunakey 5 tina kunakey 5 tina kunakey e vincent cassel tina kunakey e vincent cassel tina kunakey 1 tina kunakey 1 tina kunakey 2 tina kunakey 2 tina kunakey 3 tina kunakey 3 vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 4 vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…