tina kunakey

“CHICCHE” DI GOSSIP - L’EVOLUZIONE LIPIDICA DI TINA KUNAKEY, COMPAGNA DI VINCENT CASSEL: E’ PASSATA DALL'ESSERE UNA SVENTOLA DA SPIAGGIA A BALENA SPIAGGIATA DOPO IL PARTO - SCORTATA DALLE TATE CHE SI OCCUPANO DI SUA FIGLIA AMAZONIE, SI E' TRASFORMATA IN UNA "DESPERATE HOUSEWIFE" (A DIMOSTRAZIONE CHE OGNI CHIAPPA, PRIMA O POI, DIVENTA CHIAPPONE)

Vincent Cassel e Tina KunakeyTina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie

Da “Chi”

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Al Plaza il Tg1 tra politica e polemiche

Guglielmo Epifani, Marco Rizzo, Daniela Santanchè e Gianluigi Paragone si sono confrontati sul tema (spinoso) “Rai e politica” durante la presentazione del libro “Sua Maestà il Tg1” di Ida Peritore, edito da Male edizioni di Monica Macchioni, che ha festeggiato il compleanno due giorni dopo, con un superparty in terrazza su piazza Venezia con 400 ospiti vippissimi.

vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 6

 

Nastri gialli per il decoro del centro

Questa settimana l’Ance di Gabriele Buia, con l’associazione Roma Tridente con Diana Molayem, Giovanni Caffarelli e la fidanzata del premier Olivia Paladino manifesteranno nel centro storico di Roma per lo #sbloccadegrado muniti di nastri gialli.

Le forme post parto di Tina Kunakey

 

Coletta e Giletti nel salotto di Eliana

Il direttore di Raitre Stefano Coletta e Massimo Giletti de La7 si sono trovati davanti ad un sartù di riso con Paolo Agnelli di Confimi, il finanziere Gianluca Verzelli e i produttori Camilla e Pietro Valsecchi al dinner chic in casa di Eliana Miglio.

 

***

 

Il Teatro Manzoni di Milano ha ospitato "Musica e Cabaret", grande serata benefica a favore del "Centro Dino Ferrari" del Policlinico milanese. Sul palco Davide De Marinis, Gabriele Cirilli, Mario Lavezzi, Edoardo Vianello e l'organizzatrice, Titti Quaggia.

Tina Kunakey con la tata

 

La serata, destinata a raccogliere fondi per combattere le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, ha visto la partecipazione di decine di artisti: Massimo Boldi, Paolo Vallesi con Ornella Vanoni e Bianca Atzei.

 

Ancora due momenti di "Musica e Cabaret", la serata teatrale organizzata dall'Associazione Amici del Centro Dino Ferrari: nella foto grande i Dear Jack insieme con Pierdavide Carone, con la giacca, e, a ds. il notaio Luciano Quaggia.

 

TINA KUNAKEY: QUALCOSA È CAMBIATO

Pare passato un secolo dalla foto che ritraeva Vincent Casse!, allora 52 anni, e Tina Kunakey, allora 21, l'agosto scorso, mentre si divertivano sulle spiagge brasiliane. Poi c'è stato il loro matrimonio e, pochi giorni fa, l'arrivo della piccola Amazonie, che ha stravolto la vita della coppia e il fisico della neomamma: Tina oggi deve accontentarsi di passeggiare intabarrata in abiti larghi nel traffico di Biarritz, invece di correre in bikini su spiagge di sabbia finissima...

 

 

tina kunakey 4vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 5tina kunakey e vincent cassel in brasiletina kunakey 5tina kunakey e vincent casseltina kunakey 1tina kunakey 2tina kunakey 3vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 4

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?