tina kunakey

“CHICCHE” DI GOSSIP - L’EVOLUZIONE LIPIDICA DI TINA KUNAKEY, COMPAGNA DI VINCENT CASSEL: E’ PASSATA DALL'ESSERE UNA SVENTOLA DA SPIAGGIA A BALENA SPIAGGIATA DOPO IL PARTO - SCORTATA DALLE TATE CHE SI OCCUPANO DI SUA FIGLIA AMAZONIE, SI E' TRASFORMATA IN UNA "DESPERATE HOUSEWIFE" (A DIMOSTRAZIONE CHE OGNI CHIAPPA, PRIMA O POI, DIVENTA CHIAPPONE)

Vincent Cassel e Tina KunakeyTina Kunakey con la tata e la piccola Amazonie

Da “Chi”

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

Al Plaza il Tg1 tra politica e polemiche

Guglielmo Epifani, Marco Rizzo, Daniela Santanchè e Gianluigi Paragone si sono confrontati sul tema (spinoso) “Rai e politica” durante la presentazione del libro “Sua Maestà il Tg1” di Ida Peritore, edito da Male edizioni di Monica Macchioni, che ha festeggiato il compleanno due giorni dopo, con un superparty in terrazza su piazza Venezia con 400 ospiti vippissimi.

vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 6

 

Nastri gialli per il decoro del centro

Questa settimana l’Ance di Gabriele Buia, con l’associazione Roma Tridente con Diana Molayem, Giovanni Caffarelli e la fidanzata del premier Olivia Paladino manifesteranno nel centro storico di Roma per lo #sbloccadegrado muniti di nastri gialli.

Le forme post parto di Tina Kunakey

 

Coletta e Giletti nel salotto di Eliana

Il direttore di Raitre Stefano Coletta e Massimo Giletti de La7 si sono trovati davanti ad un sartù di riso con Paolo Agnelli di Confimi, il finanziere Gianluca Verzelli e i produttori Camilla e Pietro Valsecchi al dinner chic in casa di Eliana Miglio.

 

***

 

Il Teatro Manzoni di Milano ha ospitato "Musica e Cabaret", grande serata benefica a favore del "Centro Dino Ferrari" del Policlinico milanese. Sul palco Davide De Marinis, Gabriele Cirilli, Mario Lavezzi, Edoardo Vianello e l'organizzatrice, Titti Quaggia.

Tina Kunakey con la tata

 

La serata, destinata a raccogliere fondi per combattere le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, ha visto la partecipazione di decine di artisti: Massimo Boldi, Paolo Vallesi con Ornella Vanoni e Bianca Atzei.

 

Ancora due momenti di "Musica e Cabaret", la serata teatrale organizzata dall'Associazione Amici del Centro Dino Ferrari: nella foto grande i Dear Jack insieme con Pierdavide Carone, con la giacca, e, a ds. il notaio Luciano Quaggia.

 

TINA KUNAKEY: QUALCOSA È CAMBIATO

Pare passato un secolo dalla foto che ritraeva Vincent Casse!, allora 52 anni, e Tina Kunakey, allora 21, l'agosto scorso, mentre si divertivano sulle spiagge brasiliane. Poi c'è stato il loro matrimonio e, pochi giorni fa, l'arrivo della piccola Amazonie, che ha stravolto la vita della coppia e il fisico della neomamma: Tina oggi deve accontentarsi di passeggiare intabarrata in abiti larghi nel traffico di Biarritz, invece di correre in bikini su spiagge di sabbia finissima...

 

 

tina kunakey 4vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 5tina kunakey e vincent cassel in brasiletina kunakey 5tina kunakey e vincent casseltina kunakey 1tina kunakey 2tina kunakey 3vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 4

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."