“FATE UN APPLAUSO A CELENTANO, HA SPRECATO METÀ DELLA SUA VITA A FARE ‘ADRIAN’…” - OSPITE DI “DOMENICA IN”, TEO TEOCOLI RIFILA UN CALCIONE AL CANTANTE DOPO LA ROTTURA CONSUMATASI DURANTE LA REGISTRAZIONE DI “ADRIAN” - “E’ UN AMICO E RICORDO CHE…”

-

Condividi questo articolo

TEO TEOCOLI ADRIANO CELENTANO TEO TEOCOLI ADRIANO CELENTANO

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

Arriva un altro affondo di Teo Teocoli all'amico di un tempo, Adriano Celentano, dopo la rottura consumatasi durante la registrazione di Adrian. A Domenica in Mara Venier ha tirato in ballo il programma di Celentano, sparito da un giorno all'altro dal palinsesto di Canale 5.

 

Il ritorno di Adrian nella programmazione di Mediaset per il momento è un mistero. Ed è questa l'occasione per Teocoli di affondare ancora una volta il coltello nella piaga: "Celentano è un amico, ricordo che quelle che canto nei miei spettacoli sono tutte sue canzoni. Fategli un applauso, che ha sprecato metà della sua vita a fare Adrian".

teocoli celentano teocoli celentano

 

Condividi questo articolo

media e tv

GHALI DA COMBATTIMENTO – “FINO ALL’ANNO SCORSO DORMIVO CON MAMMA. ORA STO CON UNA GRANDISSIMA FIGA CHE MI AMA E MI VUOLE ANCHE SE DOMANI LA MIA CARRIERA FINISCE IL PADRE IN PRIGIONE, LA PASSIONE PER GLI ABITI FIRMATI, L’INTEGRAZIONE (“IN ITALIA ABBIAMO COMINCIATO A MISCHIARCI ADESSO”), CHECCO ZELONE ("IN 'TOLO TOLO' ACCONTENTA SIA IL RAZZISTA CHE GLI ANTIRAZZISTI") E LA MUSICA CHE LO HA SALVATO (NONOSTANTE I FLOP DELL’ESORDIO) - "PER LA DELUSIONE HO SMESSO PER UN PAIO D’ANNI. POI YOUTUBE MI HA FATTO CAPIRE CHE…" - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute