sabrina salerno

“HO DENUNCIATO ALLA POLIZIA POSTALE UNA PERSONA CHE SU UN SOCIAL RUSSO HA SCRITTO CHE AVEVO RAPPORTI CON MIO FIGLIO. UNA MOSTRUOSITA’” – SABRINA SALERNO RACCONTA IL SUO COMPLICATO RAPPORTO CON GLI UOMINI: “IL MIO PRIMO MANAGER MI MANIPOLAVA. NON CI SONO STATE AVANCES, ANCHE SE AVREBBE VOLUTO. HA ABUSATO SPESSO E VOLENTIERI DI ALTRE RAGAZZE - MIO PADRE MI DISSE: 'NON TI DARÒ MAI AMORE'. E’ MANCATO L’ANNO SCORSO. SE TI DICESSI CHE L'HO PERDONATO SAREI IPOCRITA…”

Eva Carducci per ilmessaggero.it

 

 

sabrina salerno

Il tempo per Sabrina Salerno sembra non passare mai: «Cerco di fare tutto ciò che è possibile, tra alimentazione sana e sport. È importantissimo, alla base di tutto» racconta la cantante e showgirl icona degli anni '80 nello studio di Verissimo. «Sono cresciuta non avendo i miei genitori al mio fianco. Col tempo ti abitui e comprendi anche i lati più forti del tuo carattere. Sono battagliera, affronto le sfide, ma ho un carattere difficile.

 

sabrina salerno

Sono un po' prevenuta, in particolare nei confronti degli uomini, avendo avuto una situazione particolarmente difficile con mio padre. Mia mamma mi ha avuto che avevo diciotto anni, con lei sono sempre rimasta in contatto. Era il '68 quando sono nata, ho vissuto con mia zia e i nonni. Sono stati fatti degli errori ma lei era comunque presente, il rapporto con mio padre non c'è mai stato, fino a quando in età più matura non ho deciso di mettermi in contatto con lui. Non ero desiderata da lui, io ho vissuto il rifiuto per anni, fino all'anno scorso in cui è venuto a mancare.

 

sabrina salerno

Prima di ciò mi ha chiesto scusa. Il perdono è una benedizione divina quando arriva, lo cerco ancora adesso, perché mi aiuta a vivere meglio, però è un processo difficilissimo. Se ti dicessi che sono serena e l'ho perdonato sarei ipocrita, lo penso, ma nel profondo non potrei perdonare nulla di tutto ciò. Mi ha riconosciuta ma non ho mai avuto amore da lui. Io sono madre, non so come abbia potuto dirmi certe cose, ma perché non mi ha mai visto come sua figlia, nonostante tutto».

 

Un rapporto complicato quello con gli uomini: «Con gli uomini ho sempre avuto rapporti conflittuali e difficili. Ho avuto un manager senza scrupoli, un manipolatore, violento verbalmente. Cercava il mio punto fragile cercando di colpirmi e rendendomi sempre più fragile. Non so come ho fatto a resistere, perché ero veramente da sola contro quell'uomo. Era davvero una brutta persona, so che non si dovrebbe parlare male delle persone che sono mancate, ma se dovessi chiedermi se ho perdonato quest'uomo la mia risposta sarebbe un netto no.

sabrina salerno

 

Non potrò mai perdonarlo, perché non ci sono giustificazioni. Io dovevo vivere di quello che mi diceva di fare, ma su di me aveva l'effetto contrario. Non ci sono state avance, anche se avrebbe voluto, ma non sono mai stata così debole fortunatamente. Con le altre ragazze ha abusato spesso e volentieri. Al suo funerale suo figlio non c'è andato per farvi capire di cosa stiamo parlando. Magari se non lo avessi conosciuto oggi non sarei Sabrina Salerno ma un medico, e forse sarei stata più felice, non saprei».

SABRINA SALERNO A VERISSIMO 1

 

Arriva una sorpresa poi da parte dell'unico uomo capace di cambiare Sabrina Salerno, una lettera del figlio Luca: «Mio figlio è stato il cambiamento della mia vita, è il mio tutto, in assoluto. La mia famiglia, i miei amici, sono tutto per me. Noi litighiamo perché abbiamo un carattere simile e ci scontriamo. Ha un carattere fortissimo, con lui ogni tanto faccio fatica a tenergli testa, l'unico che mi manda al manicomio.

 

L'unico uomo che riesce a entrare nella mia anima. Un ragazzo perspicace, che non smette di sorprendermi, anche con questa lettera. Non amo piangere in pubblico, è come se tirassi fuori la mia parte fragile, ma con lui tutto è possibile, queste parole che mi ha scritto mi hanno toccato profondamente. È stato un ragazzo desiderato, figlio dell'amore. Chi nasce così ha un equilibrio e stabilità fortissima, e vengono a regalare luce, anche a chi come me non è stato un figlio desiderato».

sabrina salerno

 

Sabrina Salerno ha poi recentemente subito un furto d'identità via social: «Su un social russo hanno rubato la mia identità, creando un profilo falso, dove hanno anche preso foto di mio figlio scrivendo delle frasi volgari, come se avessi dei rapporti speciali con lui. Una cosa mostruosa, frutto di una mente malata. Sto cercando di capire chi sia attraverso la polizia, per denunciare questa persona».

SABRINA SALERNO A VERISSIMOsabrina salerno le foto di gioia sabrina salerno grandi magazzinisabrina salernosabrina salerno grandi magazzini 2

 

amadeus sabrina salernosabrina salernosabrina salerno jo squillosabrina salerno amadeus sabrina salernosabrina salerno jo squillosabrina salerno jo squillo sabrina salernosabrina salernosabrina salerno 1sabrina salerno 3sabrina salerno 2sabrina salerno 5sabrina salerno 4sabrina salerno 4sabrina salerno instagramsabrina salerno ferragosto oksabrina salerno 1988sabrina salerno 1987sabrina salerno milo manarasabrina salerno instagram 6sabrina salerno milo manara 1sabrina salerno instagram 4sabrina salerno instagram 1sabrina salerno instagram 5sabrina salerno boys coversabrina salerno my chico coversabrina salerno instagram 2sabrina salerno 6sabrina salerno 4sabrina salerno 5sabrina salerno 7sabrina salerno instagram 3sabrina salerno 3sabrina salerno 1sabrina salerno su playmen 1995 7sabrina salerno 2sabrina salerno boys cover germania

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?