clizia incorvaia francesco sarcina 2020gfvip

“HO FATTO LA GEISHA, HO FATTO TUTTO COL CUORE E LO FAREI ALTRE MILLE VOLTE” – ALFONSO SIGNORINI FA VEDERE L’INTERVISTA DI SARCINA A “LEGGO” E CLIZIA INCORVAIA REPLICA: “STA GIOCANDO SULL’OVVIETÀ MA NON PUÒ DIRE NULLA DI ME, NON SONO MAI STATA FEDIFRAGA. VENGO DA UNA FAMIGLIA DOVE LA DONNA PORTA I PANTALONI CON GRANDE DIGNITÀ E…” – VIDEO

VIDEO: CLIZIA INCORVAIA SU FRANCESCO SARCINA

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/clizia-incorvaia-su-francesco-sarcina_F310172801005C20

 

 

1 – GRANDE FRATELLO VIP 2020, CLIZIA INCORVAIA REPLICA A SARCINA: «RIFAREI TUTTO»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

clizia incorvaia grande fratello vip

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia replica all'intervista di Sarcina rilasciata a Leggo: «Rifarei tutto». Mercoledì scorso sulle pagine di Leggo, Francesco Sarcina ha rilasciato un'intervista in cui non solo ha parlato della sua partecipazione a Sanremo 2020, ma anche della sua ex moglie Clizia.

 

clizia incorvaia al grande fratello vip 1

«Francesco Sarcina - spiega Signorini a Clizia durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip - ha rilasciato nei giorni scorsi un'intervista a Leggo» . Viene mostrato l'articolo ed evidenziati alcuni passaggi come ad esempio un'accusa ben precisa del frontman delle Vibrazioni nei confronti della moglie «Non faccio gossip - si legge - Dico che siamo nell'era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov'è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via».

 

clizia incorvaia bacia zequila

«Sta giocando sull'ovvietà - replica Clizia - ma non può dire nulla di me, non sono mai stata fedifraga, l'ho sempre supportato. Mia figlia sui social è sempre di profilo e di spalle, non la uso per lavorare. Ho fatto la geisha, l'ho fatto tutto col cuore. Vengo da una famiglia dove la donna porta i pantaloni con grande dignità. Lo farei altre mille volte».

 

CLIZIA INCORVAIA SCAMARCIO FRANCESCO SARCINA

 

2 – FRANCESCO SARCINA CON LE VIBRAZIONI A SANREMO 2020: «CANTO LA GIOIA RITROVATA DOPO UN BRUTTO COLPO»

Rita Vecchio per www.leggo.it

 

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

«La canzone sa di vero, di vissuto. Dopo un colpo duro e inaspettato, la musica è la forza che ti fa andare avanti». Francesco Sarcina, 43 anni, parla di Dov'è, in gara al Festival insieme a Le Vibrazioni, la band con Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Il brano - scritto con Roberto Casalino e Davide Simonetta - è una ballad romantica e nichilista dove lampante è l'allusione al suo recente privato (il tradimento di Clizia Incorvaia, madre della sua secondogenita e una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, con il suo amico Riccardo Scamarcio). Dove i figli e la sua band da 20 anni - dagli inizi nelle cantine a successi come Dedicato a te, Vieni da me o Dimmi, passando per il periodo solista - sono stati la sua tana di salvezza.

 

francesco sarcina clizia incorvaia

Sarcina, come sta?

clizia incorvaia si fa il bagno grande fratello vip

«Bene, mi dedico alla mie creature, Tobia e Nina». Chiosa ridendo mentre è ai fornelli a preparare polpette per i suoi bambini. «Sono la cosa più bella che ho, per loro darei tutto me stesso».

 

"Dov'è". Chi? Cosa?

«L'energia e la gioia ritrovate dopo un brutto colpo. La bellezza del fare musica sta nel fatto che, quando ti succede qualcosa, ti salva».

 

clizia incorvaia con francesco sarcina

Il colpo è quello della sua ex?

«Sicuramente un po' di autobiografia c'è. Ma bisogna andare avanti, per i figli e per chi ama la tua musica. È difficile, certo. Ma quando superi, sei più forte di prima».

 

francesco sarcina clizia incorvaia

La sua vita è cambiata?

«È stata resa vergognosamente pubblica e in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio. Ed è una figata».

 

clizia incorvaia 1

Diffamazione?

«Non faccio gossip. Dico che siamo nell'era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov'è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via».

 

Come è il brano?

«Una super ballad in 4/4. Romantica, cruda, riflessiva. Andremo contro tempo rispetto agli altri brani (tanti in gara) in up-tempo. Un incrocio tra John Lennon e Coldplay, così confondo le idee (ride, ndr)».

clizia incorvaia al grande fratello vip

 

Amadeus l'ha sentito?

«Quando mi ha chiamato per dirmi che c'eravamo, mi pareva uno scherzo».

 

Tre volte con Le Vibrazioni, e una come Francesco Sarcina. A Sanremo, meglio con la band o da solo?

«Con la band (tutta la vita)».

 

Dirigerà Peppe Vessicchio?

«Potrebbe, ma scaramanticamente non confermo. Con lui faremo il tour Le Vibrazioni in orchestra di e con Peppe Vessicchio, dal 17 marzo, dove il rock incontrerà la classica. Sarà bello. Perché la musica non è solo su Spotify e YouTube».

clizia incorvaia 3riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcioclizia incorvaia francesco sarcinaCLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia 1LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaiaclizia incorvaia 2clizia incorvaia 1clizia incorvaia 4riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 2CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAfrancesco sarcina clizia incorvaiariccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 1CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284clizia incorvaia 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO