“PROPRIO LE DUE MENO BELLE DELLA CASA SOSTENGONO CHE CI HO PROVATO?" - MARCO BELLAVIA REPLICA ALLE ACCUSE DI MOLESTIE DI GEGIA E CRISTINA QUARANTA – “NON SONO IL MIO GENERE. QUELLO CHE POSSO DIRE A CRISTINA QUARANTA È CHE SÌ, FORSE SARÒ STATO UN PO’ IRRISPETTOSO QUANDO STAVO MALE. LA MIA TESTA VIAGGIAVA DA SOLA. NON SO COSA HO FATTO. POI SE VOGLIONO QUERELARMI, MI...”

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

 

MARCO BELLAVIA MARCO BELLAVIA

Il ritorno di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip come ospite, dopo essere uscito dalla casa accusando il suo malessere che gli altri concorrenti avrebbero peggiorato, continua ad avere degli strascichi. L'ex conduttore di Bim Bum Bam è stato più o meno dichiaratamente accusato da due ex coinquiline Cristina Quaranta e Gegia di molestie. La prima ha parlato di comportamenti non idonei ma non ha voluto entrare nei dettagli, la seconda ha detto: "Voleva entrare nel letto con me e fare le cosacce".

 

 

cristina quaranta cristina quaranta

Bellavia non ha ovviamente lasciato correre e in diretta a Casa Chi, il talk sul Grande fratello, ha replicato: "Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato? Non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere.

 

Quello che posso dire a Cristina Quaranta è che sì, forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Ma dico forse perché negli ultimi giorni mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro, cinque notti. La mia testa viaggiava da sola, la mia testa andava a destra ed il mio corpo a sinistra. Vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo di perdonarmi, poi se vogliono querelarmi, eventualmente mi querelino".

GEGIA GEGIA gegia gegia

 

 

 

 

gegia bellavia gegia bellavia CRISTINA QUARANTA 14 CRISTINA QUARANTA 14 CRISTINA QUARANTA 45 CRISTINA QUARANTA 45 GEGIA 1 GEGIA 1 gegia gegia CRISTINA QUARANTA 2 CRISTINA QUARANTA 2 MARCO BELLAVIA D AVENA MARCO BELLAVIA D AVENA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."