“QUANDO ERO INCINTA BALOTELLI MI CACCIÒ DI CASA” - RAFFAELLA FICO IN LACRIME AL "GRANDE FRATELLO VIP": “LA GRAVIDANZA NON È STATA UN INCIDENTE. NON È STATA FRUTTO DEL CASO. CERCAVAMO UN FIGLIO. LA NOSTRA È STATA UNA RELAZIONE TROPPO AFFOLLATA, MOLTE PERSONE CI HANNO MESSO IL BECCO. ANDAI NELLA CASA DI LONDRA DI MARIO. LUI ERA IN CASA. IO CITOFONAI MA NON MI APRÌ E…”

-

Condividi questo articolo


Da blitzquotidiano.it

 

 

  

raffaella fico raffaella fico

Raffaella Fico è scoppiata in lacrime mentre era inquadrata dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Infatti la showgirl è tra i concorrenti dell’edizione in corso. La Fico si è commossa mentre svelava agli altri concorrenti del reality show un fatto molto doloroso del passato. Infatti, mentre era incinta di Pia, Balotelli la cacciò di casa. E chiamò addirittura la polizia per farla allontanare. In seguito Balotelli si è pentito di questa sua azione. Ha riconosciuto la figlia ed ora è in rapporti sereni con la Fico.

 

 

raffaella fico raffaella fico

“La storia d’amore con Mario è stata totalizzante. In generale, non sono mai stata innamorata allo stesso modo. Mario è un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche.

 

 

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

Spesso è apparso per quello che non è. Comunque io ero piccola, avevo 21 anni quando l’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse.

 

“La gravidanza non è stata un incidente. Non è stata frutto del caso. Cercavamo un figlio”.

 

 

balotelli adana demirspor 1 balotelli adana demirspor 1

Raffaella Fico: “Ero incinta, Mario Balotelli mi cacciò di casa e chiamò la polizia”

“La nostra è stata una relazione troppo affollata, molte persone ci hanno messo il becco. Andai nella casa di Londra di Mario. Lui era in casa. Io citofonai ma non mi aprì e chiamò la polizia. Ero distrutta. Oggi l’ho perdonato, ci sono voluti un po’ di anni, mi ha chiesto scusa. Adesso siamo sereni, in rapporti sereni. Anche lui ama da morire Pia”.

raffaella fico raffaella fico balotelli adana demirspor balotelli adana demirspor raffaella fico raffaella fico raffaella fico e la figlia pia raffaella fico e la figlia pia il balletto di raffaella fico il balletto di raffaella fico balotelli adana demirspor 8 balotelli adana demirspor 8 raffaella fico e roberta allegretti raffaella fico e roberta allegretti RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FARSA ITALIA – NON SAREBBE GIUNTA L’ORA DI FINIRLA CON LA MEGACAZZATA DI BERLUSCONI-QUIRINALE? E’ RISAPUTO DA TUTTI CHE E’ STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA SCONTANDO LA PENA AI SERVIZI SOCIALI E HA UN PROCESSO IN CORSO, RUBY-TER, CON OLGETTINE SCATENATE – QUALCHE ANIMA PIA SALVI IL BANANA SBUCCIATO, OSTAGGIO DI LICIA RONZULLI, DA FIGURE DI MERDA: QUANDO A BRUXELLES HA DETTO “GARANTISCO IO PER MELONI E SALVINI”, IL PRESIDENTE DEL PPE WEBER GLI HA RISO IN FACCIA: “GARANTISCI CHI? QUELLI CHE STANNO CON VOX E LE PEN E VOTANO PER IL MURO ANTI-MIGRANTI DEI POLACCHI?”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”