“QUANDO FRANCESCO OPPINI ESCE DI QUA E SARÀ UN PO’ CONFUSO CON LA SUA SESSUALITÀ” - AL “GF VIP”, DAYANE MELLO PROVOCA IL FIGLIO DI ALBA PARIETTI: “DICE CHE VUOL DARE UN BACIO DI LINGUA A TOMMASO ZORZI…” - I DUE SEMBRAVANO MOLTO VICINI ALL’INIZIO POI IL RAPPORTO S’È RAPIDAMENTE DETERIORATO…

-

Condividi questo articolo

Saverio Capobianco per https://www.davidemaggio.it

 

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI TOMMASO ZORZI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI TOMMASO ZORZI

Da un’iniziale sintonia, tanto che alcuni avevano insinuato un ‘flirt tra i due’, il rapporto tra Francesco e Dayane nelle ultime settimane è peggiorato. I due, nei giorni scorsi, sono tornati a stuzzicarsi. In particolare la Mello ha ‘provocato’ Oppini durante una conversazione sul legame tra il commerciante d’auto e Tommaso all’interno del Grande Fratello Vip. “Per me lui (Francesco, ndDM) esce di qua e sarà un po’ confuso con la sua sessualità“

 

ha insinuato Dayane, riferendosi al rapporto che hanno instaurato Francesco e Tommaso dall’inizio. Se il figlio di Alba Parietti l’ha liquidata con un secco “Questa è la tua speranza!“, la modella ha poi rincarato la dose. Facendo riferimento alla sua ‘ambigua’ amicizia con Rosalinda, Dayane invita Francesco a lasciarsi andare baciando Zorzi (già avvenuto tra l’altro qualche settimana fa), momento che il gieffino starebbe ‘progettando’ da un po’.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI

 

“Ho visto che hai svegliato la libido di un po’ di persone nella casa e il primo sarebbe Francesco che da un giorno e mezzo dice che vuol dare un bacio di lingua a Tommaso Zorzi. Se tu hai voglia, fallo. Io l’ho fatto, bacio a stampo, non con la lingua però. Quindi è tutto qui, facile, tutto molto easy” dice la modella a Tommaso lasciando Oppini piuttosto spiazzato, a detta sua per “delle robe che non sono esatte” e perché “fa passare concetti che non sono reali” sul suo orientamento sessuale.

 

Stefania e Tommaso difendono Dayane in quanto, a detta loro, la reazione di Francesco è ’spropositata’ rispetto ad un’insinuazione che, qualora fosse vera, non sarebbe certo grave. Per Francesco, invece, quelli di Dayane sono attacchi continui, fatti apposta per ferirlo.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI

 

Dayane nei giorni scorsi è stata oggetto di diversi pettegolezzi e opinioni contrastanti. Oppini parla di una persona finta che l’ha deluso, Bettarini ce l’ha con lei per le dichiarazioni sul loro passato flirt, gli stessi Tommaso e Stefania sospettano che la donna abbia provato a cercare a tutti i costi un partner nella casa, avendoci provato con diversi concorrenti, da Francesco a Denis passando per Enock. Persino Rosalinda ha cominciato a nutrire dubbi sull’amica, ’spinta’ da Zorzi e Bettarini, che le hanno aperto gli occhi sulla possibilità che la Mello l’abbia baciata per catturare l’attenzione del pubblico.

DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI dayane mello 5 dayane mello 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS – SI PARTE DAL CONFLITTO TRA MICOSSI E PADOAN, SI CONTINUA CON IL CANDIDATO CEO ANDREA ORCEL, SPINTO DA CONSIGLIERE DIEGO DE GIORGI, SI PROSEGUE CON LA ROGNA DELLA FUSIONE CON MPS, CHE VEDE L’OPPOSIZIONE DEI 5STELLE E ORA ANCHE DI DEL VECCHIO - IL PATRON DI LUXOTTICA STA DIVENTANDO DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA: SI È MESSO CONTRO NAGEL IN MEDIOBANCA, CONTRO DONNET IN GENERALI, CONTRO IL MEF SU MPS. IN QUESTO STALLO PERICOLOSO, BRILLA L’ASSORDANTE SILENZIO DI BANKITALIA

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute