“TOM CRUISE È UN ATTORE INSIGNIFICANTE E AMBER HEARD È UNA FOTTUTA DANNATA DONNA CHE CERCA UN MARITO RICCO” – MICKEY ROURKE SCATENATO: “L'ATTORE DI TOP GUN DA A 35 ANNI INTERPRETA SEMPRE LA STESSA PARTE – "MI SENTO VICINO A JOHNNY DEPP CHE CONOSCO DA ANNI, ANCHE SE NO POSSO DEFINIRLO UN AMICO INTIMO. QUELLO CHE MI SENTO DI DIRE È CHE ANCH’IO UNA VOLTA SONO STATO ACCUSATO INGIUSTAMENTE. E…"

-

Condividi questo articolo


Antonella Catena per style.corriere.it

rourke rourke

Mickey Rourke, 69 anni (il 16 settembre ne compie 70), maledetto quando era uno dei sex symbol degli Anni 80 e maledetto oggi. L’attore, intervistato in tv, ha sparato a zero contro Tom Cruise e Amber Heard. Ecco cosa ha detto e, soprattutto, perché… 

Lui è “irrelevanet”. Lei era a caccia del miglior partito. Loro sono, rispettivamente, Tom Cruise e Amber Heard. A «parlare male di loro» è Mickey Rourke, professione ex bello/maledetto/talentuoso di Hollywood…

 

L’ex seduttore disperato di 9 settimane e 1/2 il 16 settembre compirà 70 anni. Il suo volto non è più quello di un tempo… da tanto tempo. La sua carriera nemmeno. Ma resta uno dei sex symbol dei mitici Anni 80 da cui non vogliamo liberarci proprio mai. E allora eccoci ad ascoltarlo…

 

tom cruise tom cruise

Intervistato dal giornalista Pier Morgan per la sua trasmissione tv Uncensored, l’ex bellissimo non si è censurato affatto. Ed è partito prima bocciando l’interpretazione del collega/rivale. Tom Cruise, non solo sarebbe un attore «irrevelant», noi diciamo insignificante, di Top Gun: Maverick. No, Mickey aggiunge, come prova della sua affermazione, «sono 35 anni che interpreta sempre lo stesso ruolo».

 

Insomma, bocciato! Il successo mondiale del film, con gli 11 milioni di euro incassati in Italia e e il miliardo di dollari ampiamente superato i nel mondo? «Non significa niente. Lui fa la stessa cavolo di parte da 35 anni. E questo io non lo ammetto. Non l’ho mai fatto, ma perché non mi interessano i soldi o il potere

 

Chi fa queste scelte, non ha il mio rispetto. Guardate invece Al Pacino. O i lavori di Chris Walken, Robert De Niro, Richard Harris e Ray Winstone… Sono loro i miei idoli. È questo il tipo di attore che ho sempre voluto essere. Come  Monty Clift e Marlon Brando nella loro epoca». Il conduttore, gli chiede, per «riassumere»: «Ma quindi non credi che Tom Cruise sia un buon attore?». Risposta: «Penso davvero che non entrerà nella storia del cinema. È un attore insignificante»…

MICKEY ROURKE CON LA MAGLIETTA DI PUTIN MICKEY ROURKE CON LA MAGLIETTA DI PUTIN

 

L’attore non si è fermato a Cruise, però. Alla bocciatura di Maverick, segue quella di Amber Heard. L’ex moglie che ha trascinato l’ex marito Johnny Depp in tribunale, perdendo la causa e finendo triturata dall’uragano mediatico.

 

Amber heard è stata definita da Mickey Rourke una gold-digger, una a caccia di un marito ricco. L’aveva trovato in Johnny Depp, che ha appena vinto la causa che lei gli aveva intentato, accusandolo di violenza domestica. 

 

Durante la stessa intervista, per l’attrice di Acquaman, usa il termine «gold-digger». Che letteralmente significa cercatore d’oro, ma nel linguaggio comune hollywoodiano (e non solo) significa una a caccia del miglior partito. Finanziariamente parlando… La bionda Amber l’avrebbe trovato nel pirata Jack Sparrow…

 

Johnny Depp in concerto Johnny Depp in concerto

«Conosco Johnny da anni, anche se no posso definirlo un amico intimo. Quello che mi sento di dire è che anch’io una volta sono stato accusato ingiustamente. E la cosa mi ha bloccato dal punto di vista professionale per anni. Diciamo che sono rimasto vittima di questa errata cattiva reputazione.

 

Alla fine è emersa la verità, ma intanto erano passati anni e io avevo perso film e occasioni di lavoro. Ecco perché mi sento vicino a chi è rimasto vittima di una gold digger come Johnny… Perché è questo che è lei, una fottuta dannata gold-digger»…

 

johnny depp e amber heard johnny depp e amber heard

Tra Johnny Depp e Amber Heard sappiamo come è andata. Il tribunale ha rispedito al mittente tutte e tre le accuse della donna di violenza domestica. Dando ragione al divo, ha stabilito che lei dovrà pagare 15 milioni di dollari. Lui ha commentato: «Mi hanno restituito la vita». Lei, da allora, sta chiedendo l’annullamento della sentenza.

Kim Basinger Rourke Kim Basinger Rourke mickey rourke l’anno del dragone mickey rourke l’anno del dragone amber heard amber heard johnny depp 2 johnny depp 2 mickey rourke francesco mickey rourke francesco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE...