“LA TOSCANA E’ UN POSTO CIVILE, SALVINI NON POTEVA VINCERE” - OLIVIERO TOSCANI SHOW A "LA ZANZARA": “DOVE C’È LA BARBARIE VINCE LA LEGA. ZAIA? FORSE I VENETI HANNO BEVUTO TROPPO MA PRIMA O POI LA CIVILTÀ ARRIVERÀ ANCHE LÌ” – L’ATTACCO A DEL DEBBIO: “MI STA SUI COGLIONI, LA VERGOGNA DEL GIORNALISMO. COME L’ALTRO PREZZOLATO GIORDANO. ORMAI È MEGLIO DI CROZZA, CHE NON FA PIÙ RIDERE” - “AL BILLIONAIRE SOLO FIGA DA PALESTRA, NON CI ANDREI MAI. UN UOMO PIÙ HA TATUAGGI PIÙ È RINCOGLIONITO SENZA CERVELLO. LA DONNA PIÙ È RIFATTA, PIÙ È COGLIONA”

-

Condividi questo articolo


OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI

Da La Zanzara – Radio 24

 

“La Ceccardi era una barbara, dalla Toscana è venuto un segnale fantastico”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “La Toscana è un posto civile – dice Toscani – e dove c’è civiltà la Lega non va, mentre dove c’è barbarie funziona”. E il Veneto?: “Zaia deve ringraziare me se è stato eletto la prima volta. Ha difeso i veneti quando ho detto che erano ubriaconi”. Ma non è che sono ubriaconi quelli che votano per Zaia?: “Forse un po' sì. Prima o poi cambierà anche lì, anche in Veneto arriverà la civiltà”.

salvini salvini

 

Poi attacca i conduttori di Rete4 Del Debbio e Giordano: “Del Debbio mi sta proprio sui coglioni, una vergogna per il giornalismo come Giordano, sono come l’avanspettacolo. La politica è una cosa seria, questi sono dei prezzolati ridicoli. Non sono giornalisti, sono messi lì per fare audience per gli stupidi che trattano la politica in questo modo.

 

mario giordano contro oliviero toscani 2 mario giordano contro oliviero toscani 2

Quando vai da loro più dici cose giuste più passi per stupido. Sono prezzolati dall’audience televisivo. Crozza non fa più ridere, Giordano è molto meglio, è il nuovo comico. E’ un poveretto, sa di essere in malafede, non approfondisce nulla, non ragiona poveretto”. Ma che dici, Del Debbio è anche un professore: “Ma ci sono tanti professori del cazzo, figurati, doveva fare il seminarista, continuare a fare il salesiano”.

toscani del debbio toscani del debbio

 

Ti faresti curare da Zangrillo?: “No, c’è di meglio. Non si possono dire quelle cose lì in quel momento particolare”. Ma andresti mai al Billionaire da Briatore?: “C’è un genere di figa lì che non è interessante. E’ figa da palestra ed è pieno di donne taccate”. “Il cervello delle donne – dice Toscani – è inversamente proporzionale alla lunghezza dei loro tacchi. Tu guardi tacchi, più alti sono e più bassa è la quantità del cervello. E’ la misura perfetta. Uno più ha tatuaggi e meno ha cervello. Uno più è tatuato più è rincoglionito. Siccome non riesce a riconoscersi nella folla, allora ha bisogno di tatuarsi, e dire: ah cazzo questo sono io. Mentre la donna più è rifatta, più è cogliona”.

oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton toscani di maio toscani di maio mario giordano contro oliviero toscani 1 mario giordano contro oliviero toscani 1 vino oliviero toscani vino oliviero toscani vino oliviero toscani vino oliviero toscani OLIVIERO TOSCANI E SUSANNA CECCARDI OLIVIERO TOSCANI E SUSANNA CECCARDI OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI toscani del debbio toscani del debbio luciano benetton toscani luciano benetton toscani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…