2018candela (1)

A LUME DI CANDELA - IL CONDUTTORE CON LA PANCERA - FEDEZ HA MESSO IL VETO SU SFERA EBBASTA A 'XFACTOR'? - REGALO MEDIASET A FAZIO: TORNA SENZA CONCORRENZA - BELPIETRO SI RIPRENDE 'PANORAMA' IN DOPPIETTA? - FRANCESCO MONTE, DOPO UN LUNGO TIRA & MOLLA, È TORNATO NEL CAST DEL 'GF VIP' - MANCANO LE STANZE PER IL CDA RAI VISTO CHE ORFEO E MAGGIONI NE OCCUPANO DUE - CROZZA COSTA 3,3 MILIONI L'ANNO A DISCOVERY. TROPPI PER IL 5% DI SHARE. AL SUO POSTO ARRIVA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

virginia raffaele

MONDADORI NEWS

 

A Segrate hanno deciso da un po' di tempo di liberarsi di Panorama, il cui destino è sembrato ancora più segnato con l'addio di Mulè, sbarcato poi in politica. Lo storico settimanale potrebbe essere venduto a breve, negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di MaurizIo Belpietro che già lo diresse dieci anni fa e sarebbe pronto per la doppietta quotidiano (La Verità) e magazine.

 

 

FEDEZ E IL (PRESUNTO) VETO SU SFERA EBBASTA A X FACTOR

 

Tra qualche giorno Sky annuncerà il nome del sostituto di Asia Argento, nei giorni scorsi sembrava in pole position Sfera Ebbasta che si autodefinisce il re della trap. "La scelta di sostituire Asia per il bene dei concorrenti è giusta e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”, aveva detto Fedez in conferenza stampa. I maligni sostengono che avrebbe posto un "veto" sull'arrivo in giuria del collega. Solo voci?

martina hamdy

 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

 

1) Nella casa più spiata d'Italia Francesco Monte arriverà finalmente come concorrente dopo il tira e molla dei giorni scorsi. Dicono che l'ex tronista sia diventato il simbolo di una battaglia ben più grande dalla parti di Cologno Monzese che potrebbe regalare nuovi colpi di scena. Quali?

 

2) Nel cast della nuova edizione anche la bellissima Martina Hamdy, famosa (si fa per dire!) come volto del meteo sui canali Mediaset. In pochi sanno che nel suo scarno curriculum c'è anche un'altra esperienza: fino a poco tempo fa faceva la hostess a Verissimo.

 

marco bocci

AAA STANZE CERCASI PER I CONSIGLIERI DEL CDA: IL CASO A VIALE MAZZINI

 

A Viale Mazzini gira voce che al settimo piano ci sia più di qualche problema con la gestione delle stanze. Alcuni consiglieri del Cda sono ancora senza stanza, vagano tra i corridoi alla ricerca di una collocazione costretti ad arrangiarsi nel migliore dei modi. "Colpa" anche di Orfeo e Maggioni che occupano ancora il settimo piano in attesa delle nuove nomine. AAA stanze cercasi.

 

 

DISCOVERY, FUTURO INCERTO PER CROZZA? L'IDEA VIRGINIA RAFFAELE

 

francesco monte

Il matrimonio tra Discovery e Maurizio Crozza continuerà per molti anni? Stando ad alcune indiscrezioni dalle parti del canale Nove starebbero facendo un po' di conti, analisi su costi e ricavi. Il comico genovese è sicuramente geniale ma intasca ogni anno più di tre milioni di euro e il suo programma "Fratelli di Crozza", che dura appena settanta minuti, si ferma sotto il 5% di share. Nell'autunno del 2019 si potrebbe anche provare una carta diversa evitando il rinnovo con Crozza e puntando su uno show di un altro volto dell'agenzia di Beppe Caschetto: Virginia Raffaele. Quest'ultima ha debuttato già questo autunno sul Nove con la serie tv "Come quando fuori piove" con risultati non esaltanti.

 

FAZIO E' "SOLO" E SENZA CONCORRENZA, CANALE 5 FA SLITTARE LA SERIE CON BOCCI

fedez maurizio costanzo

 

Domenica 23 settembre torna su Rai1 Fabio Fazio con una nuova edizione di Che tempo che fa, il conduttore a pochi giorni dal debutto riceve da Mediaset un vero e proprio assist. Se lo scorso anno era partito con una bella gatta da pelare, la sfida con L'Isola di Pietro di Gianni Morandi, quest'anno avrebbe dovuto sfidare Marco Bocci e la fiction Solo 2. A sorpresa a Cologno hanno deciso di far slittare la serie, mai annunciata ufficialmente, sostituendola con la serie Victoria che potrebbe non raggiungere la doppia cifra. Al momento Solo 2 dovrebbe debuttare venerdì 5 ottobre e sfidare Tale e quale show ma i palinsesti, si sa, sono mobili.

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che il clima non sia dei migliori tra i conduttori di un noto programma tv (non Rai), l'insoddisfazione per lo squilibrio dei ruoli starebbe creando non pochi problemi. Piccolo indizio: non vanno in onda di mattina. Chi sono?

martina hamdy

 

2) Il conduttore ha qualche chiletto in più e per nasconderli pare sia ricorso ad una pancera contenitiva. Solo pettegolezzi?

virginia raffaele belenmartina hamdymartina hamdy

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...