A LUME DI CANDELA - IL CONDUTTORE CON LA PANCERA - FEDEZ HA MESSO IL VETO SU SFERA EBBASTA A 'XFACTOR'? - REGALO MEDIASET A FAZIO: TORNA SENZA CONCORRENZA - BELPIETRO SI RIPRENDE 'PANORAMA' IN DOPPIETTA? - FRANCESCO MONTE, DOPO UN LUNGO TIRA & MOLLA, È TORNATO NEL CAST DEL 'GF VIP' - MANCANO LE STANZE PER IL CDA RAI VISTO CHE ORFEO E MAGGIONI NE OCCUPANO DUE - CROZZA COSTA 3,3 MILIONI L'ANNO A DISCOVERY. TROPPI PER IL 5% DI SHARE. AL SUO POSTO ARRIVA…

-

Condividi questo articolo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

virginia raffaele virginia raffaele

MONDADORI NEWS

 

A Segrate hanno deciso da un po' di tempo di liberarsi di Panorama, il cui destino è sembrato ancora più segnato con l'addio di Mulè, sbarcato poi in politica. Lo storico settimanale potrebbe essere venduto a breve, negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di MaurizIo Belpietro che già lo diresse dieci anni fa e sarebbe pronto per la doppietta quotidiano (La Verità) e magazine.

 

 

FEDEZ E IL (PRESUNTO) VETO SU SFERA EBBASTA A X FACTOR

 

Tra qualche giorno Sky annuncerà il nome del sostituto di Asia Argento, nei giorni scorsi sembrava in pole position Sfera Ebbasta che si autodefinisce il re della trap. "La scelta di sostituire Asia per il bene dei concorrenti è giusta e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”, aveva detto Fedez in conferenza stampa. I maligni sostengono che avrebbe posto un "veto" sull'arrivo in giuria del collega. Solo voci?

martina hamdy martina hamdy

 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

 

1) Nella casa più spiata d'Italia Francesco Monte arriverà finalmente come concorrente dopo il tira e molla dei giorni scorsi. Dicono che l'ex tronista sia diventato il simbolo di una battaglia ben più grande dalla parti di Cologno Monzese che potrebbe regalare nuovi colpi di scena. Quali?

 

2) Nel cast della nuova edizione anche la bellissima Martina Hamdy, famosa (si fa per dire!) come volto del meteo sui canali Mediaset. In pochi sanno che nel suo scarno curriculum c'è anche un'altra esperienza: fino a poco tempo fa faceva la hostess a Verissimo.

 

marco bocci marco bocci

AAA STANZE CERCASI PER I CONSIGLIERI DEL CDA: IL CASO A VIALE MAZZINI

 

A Viale Mazzini gira voce che al settimo piano ci sia più di qualche problema con la gestione delle stanze. Alcuni consiglieri del Cda sono ancora senza stanza, vagano tra i corridoi alla ricerca di una collocazione costretti ad arrangiarsi nel migliore dei modi. "Colpa" anche di Orfeo e Maggioni che occupano ancora il settimo piano in attesa delle nuove nomine. AAA stanze cercasi.

 

 

DISCOVERY, FUTURO INCERTO PER CROZZA? L'IDEA VIRGINIA RAFFAELE

 

francesco monte francesco monte

Il matrimonio tra Discovery e Maurizio Crozza continuerà per molti anni? Stando ad alcune indiscrezioni dalle parti del canale Nove starebbero facendo un po' di conti, analisi su costi e ricavi. Il comico genovese è sicuramente geniale ma intasca ogni anno più di tre milioni di euro e il suo programma "Fratelli di Crozza", che dura appena settanta minuti, si ferma sotto il 5% di share. Nell'autunno del 2019 si potrebbe anche provare una carta diversa evitando il rinnovo con Crozza e puntando su uno show di un altro volto dell'agenzia di Beppe Caschetto: Virginia Raffaele. Quest'ultima ha debuttato già questo autunno sul Nove con la serie tv "Come quando fuori piove" con risultati non esaltanti.

 

FAZIO E' "SOLO" E SENZA CONCORRENZA, CANALE 5 FA SLITTARE LA SERIE CON BOCCI

fedez maurizio costanzo fedez maurizio costanzo

 

Domenica 23 settembre torna su Rai1 Fabio Fazio con una nuova edizione di Che tempo che fa, il conduttore a pochi giorni dal debutto riceve da Mediaset un vero e proprio assist. Se lo scorso anno era partito con una bella gatta da pelare, la sfida con L'Isola di Pietro di Gianni Morandi, quest'anno avrebbe dovuto sfidare Marco Bocci e la fiction Solo 2. A sorpresa a Cologno hanno deciso di far slittare la serie, mai annunciata ufficialmente, sostituendola con la serie Victoria che potrebbe non raggiungere la doppia cifra. Al momento Solo 2 dovrebbe debuttare venerdì 5 ottobre e sfidare Tale e quale show ma i palinsesti, si sa, sono mobili.

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che il clima non sia dei migliori tra i conduttori di un noto programma tv (non Rai), l'insoddisfazione per lo squilibrio dei ruoli starebbe creando non pochi problemi. Piccolo indizio: non vanno in onda di mattina. Chi sono?

martina hamdy martina hamdy

 

2) Il conduttore ha qualche chiletto in più e per nasconderli pare sia ricorso ad una pancera contenitiva. Solo pettegolezzi?

virginia raffaele belen virginia raffaele belen martina hamdy martina hamdy martina hamdy martina hamdy

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PD È COME LA NONNA A ROTELLE - ORLANDO: ''SENZA TRE SCISSIONI OGGI SAREMMO AL LIVELLO DELLA LEGA''. CIOÈ AGGIUNGE AL MOSCIO 21,4% DEL PD I PUNTARELLI DI BERSANI, RENZI E CALENDA. GORI LO SFOTTE: ''PENSA IL PSI: SE NEL 1921 NON AVESSE SUBÌTO LA SCISSIONE DI LIVORNO A QUEST’ORA DOVE STAVA...'' - ORFINI: ''E NOI INSEGUIAMO SALVINI SEQUESTRANDO LE PERSONE IN MARE'' - ZINGARETTI IN SOCCORSO: “QUALCUNO AVEVA ALTRI OBIETTIVI E CONTINUA A PICCONARE DAL SALOTTO DI CASA CON I TWEET, MA HA FALLITO''

business

cronache

sport

"LA VERONICA? FORSE, PER NON ALIMENTARE LA MIA FALSA FAMA DI SEDUTTORE, ERA MEGLIO CHIAMARLA FILIBERTO!" - ADRIANO PANATTA FA 70! - BORG, LA BERTE’ E QUELLO “SCIROCCATO” DI RENATO ZERO, VILLAGGIO E TOGNAZZI CHE VOMITA IN UN CESPUGLIO, LE DONNE -  "NON SONO PIGRO, È CHE MI HANNO DIPINTO COSÌ. IL ROMANO, DISINCANTATO, ACCIDIOSO... MA DE CHE ? CERTO NON ERO BORG, MA NON FAREI MAI CAMBIO. E POI AVEVO TANTI INTERESSI..". - HO SEMPRE SNOBBATO WIMBLEDON, LEVAVA L’ARTE AL GIOCO" - ECCO IL SUO PIU' GRANDE RIMPIANTO - VIDEO

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute