2018candela (1)

A LUME DI CANDELA - IL CONDUTTORE CON LA PANCERA - FEDEZ HA MESSO IL VETO SU SFERA EBBASTA A 'XFACTOR'? - REGALO MEDIASET A FAZIO: TORNA SENZA CONCORRENZA - BELPIETRO SI RIPRENDE 'PANORAMA' IN DOPPIETTA? - FRANCESCO MONTE, DOPO UN LUNGO TIRA & MOLLA, È TORNATO NEL CAST DEL 'GF VIP' - MANCANO LE STANZE PER IL CDA RAI VISTO CHE ORFEO E MAGGIONI NE OCCUPANO DUE - CROZZA COSTA 3,3 MILIONI L'ANNO A DISCOVERY. TROPPI PER IL 5% DI SHARE. AL SUO POSTO ARRIVA…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

virginia raffaele

MONDADORI NEWS

 

A Segrate hanno deciso da un po' di tempo di liberarsi di Panorama, il cui destino è sembrato ancora più segnato con l'addio di Mulè, sbarcato poi in politica. Lo storico settimanale potrebbe essere venduto a breve, negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di MaurizIo Belpietro che già lo diresse dieci anni fa e sarebbe pronto per la doppietta quotidiano (La Verità) e magazine.

 

 

FEDEZ E IL (PRESUNTO) VETO SU SFERA EBBASTA A X FACTOR

 

Tra qualche giorno Sky annuncerà il nome del sostituto di Asia Argento, nei giorni scorsi sembrava in pole position Sfera Ebbasta che si autodefinisce il re della trap. "La scelta di sostituire Asia per il bene dei concorrenti è giusta e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”, aveva detto Fedez in conferenza stampa. I maligni sostengono che avrebbe posto un "veto" sull'arrivo in giuria del collega. Solo voci?

martina hamdy

 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

 

1) Nella casa più spiata d'Italia Francesco Monte arriverà finalmente come concorrente dopo il tira e molla dei giorni scorsi. Dicono che l'ex tronista sia diventato il simbolo di una battaglia ben più grande dalla parti di Cologno Monzese che potrebbe regalare nuovi colpi di scena. Quali?

 

2) Nel cast della nuova edizione anche la bellissima Martina Hamdy, famosa (si fa per dire!) come volto del meteo sui canali Mediaset. In pochi sanno che nel suo scarno curriculum c'è anche un'altra esperienza: fino a poco tempo fa faceva la hostess a Verissimo.

 

marco bocci

AAA STANZE CERCASI PER I CONSIGLIERI DEL CDA: IL CASO A VIALE MAZZINI

 

A Viale Mazzini gira voce che al settimo piano ci sia più di qualche problema con la gestione delle stanze. Alcuni consiglieri del Cda sono ancora senza stanza, vagano tra i corridoi alla ricerca di una collocazione costretti ad arrangiarsi nel migliore dei modi. "Colpa" anche di Orfeo e Maggioni che occupano ancora il settimo piano in attesa delle nuove nomine. AAA stanze cercasi.

 

 

DISCOVERY, FUTURO INCERTO PER CROZZA? L'IDEA VIRGINIA RAFFAELE

 

francesco monte

Il matrimonio tra Discovery e Maurizio Crozza continuerà per molti anni? Stando ad alcune indiscrezioni dalle parti del canale Nove starebbero facendo un po' di conti, analisi su costi e ricavi. Il comico genovese è sicuramente geniale ma intasca ogni anno più di tre milioni di euro e il suo programma "Fratelli di Crozza", che dura appena settanta minuti, si ferma sotto il 5% di share. Nell'autunno del 2019 si potrebbe anche provare una carta diversa evitando il rinnovo con Crozza e puntando su uno show di un altro volto dell'agenzia di Beppe Caschetto: Virginia Raffaele. Quest'ultima ha debuttato già questo autunno sul Nove con la serie tv "Come quando fuori piove" con risultati non esaltanti.

 

FAZIO E' "SOLO" E SENZA CONCORRENZA, CANALE 5 FA SLITTARE LA SERIE CON BOCCI

fedez maurizio costanzo

 

Domenica 23 settembre torna su Rai1 Fabio Fazio con una nuova edizione di Che tempo che fa, il conduttore a pochi giorni dal debutto riceve da Mediaset un vero e proprio assist. Se lo scorso anno era partito con una bella gatta da pelare, la sfida con L'Isola di Pietro di Gianni Morandi, quest'anno avrebbe dovuto sfidare Marco Bocci e la fiction Solo 2. A sorpresa a Cologno hanno deciso di far slittare la serie, mai annunciata ufficialmente, sostituendola con la serie Victoria che potrebbe non raggiungere la doppia cifra. Al momento Solo 2 dovrebbe debuttare venerdì 5 ottobre e sfidare Tale e quale show ma i palinsesti, si sa, sono mobili.

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che il clima non sia dei migliori tra i conduttori di un noto programma tv (non Rai), l'insoddisfazione per lo squilibrio dei ruoli starebbe creando non pochi problemi. Piccolo indizio: non vanno in onda di mattina. Chi sono?

martina hamdy

 

2) Il conduttore ha qualche chiletto in più e per nasconderli pare sia ricorso ad una pancera contenitiva. Solo pettegolezzi?

virginia raffaele belenmartina hamdymartina hamdy

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO