marzia roncacci sonia bruganelli pino insegno giampaolo rossi

A LUME DI CANDELA! LE VOCI SONO ORMAI CERTEZZE: SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA SONO UNA COPPIA. AVVISTATI PIÙ VOLTE PUBBLICAMENTE, QUALCHE GIORNO FA SI SONO PRESENTATI MANO NELLA MANO AL PARTY PRE-NOZZE DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI – CHANEL TOTTI CAMBIA AGENZIA - IL GIALLO DELL’ETÀ DELLA GIORNALISTA DEL TG2 MARZIA RONCACCI: HA FESTEGGIATO 58 ANNI, MA NE HA COMPIUTI 62 – COME DAGO-DIXIT, PINO INSEGNO APPRODERÀ IN PRIMA SERATA – NON DITE AL FUTURO AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI, CHE VIENE SOPRANNOMINATO “IL PROFETA” – LUI È UN GIORNALISTA MOLTO AMATO DAL M5S. LEI OCCUPA UNA POLTRONA TELEVISIVA DI PESO. A ROMA RACCONTANO CHE TRA I DUE AMICI SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER CONDURRA' IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA SU CANALE 5

Come Dagoanticipato Canale 5, con un anno di ritardo, realizzerà "Il più grande Karaoke d'Italia", titolo prodotto dalla società di produzione Endemol annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Ve lo sveliamo noi: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera dovrebbe poi far ritorno a Striscia la Notizia e a Io Canto Family (con Scotti alla guida di Generation), dopo i bassi ascolti non figura al momento in palinsesto Michelle Impossible.

 

GRANDE FESTA PER I 58 ANNI DI MARZIA RONCACCI DEL TG2. C'E UN PROBLEMA: NE HA 62!

Nei giorni scorsi Marzia Roncacci, giornalista del Tg2 ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha organizzato un "super party" per la fine produzione del suo programma e per festeggiare i suoi 58 anni.

 

luca palamara marzia roncacci

Dagospia ha raccontato la festa con un Cafonal, 120 invitati con il solito fritto misto di giornalisti, svippati e prezzemolini: da Luca Palamara a Federico Palmaroli, da Amedeo Minghi a Stefania Orlando. Il problema?

 

Roncacci ha festeggiato 58 anni ma il 14 maggio scorso ne ha compiuti 62! Wikipedia e altri siti comunicano la sua classe di nascita 1966 ma l'Ordine dei Giornalisti non mente e comunica la data di nascita esatta: 14/5/1962. Appunto 62 anni, auguri Marzia!

 

nancy brilli

FOREVER YOUNG CON NANCY BRILLI AL SABATO POMERIGGIO SU RAI1?

Cambia il sabato pomeriggio di Rai1. Non solo l'arrivo di Emma D'Aquino con "Sabato in Diretta" al posto di ItaliaSì (con Liorni confermato a L'Eredità), la struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14.

 

Un programma dedicato alle coppie "adulte" che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno, sarà prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Canetta-Fabiano. "Forever Young" è il titolo provvisorio, anche se inizialmente si era ipotizzato "Il treno dei desideri", e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell'attrice Nancy Brilli. 

 

BRUGANELLI-MADONIA SONO ORMAI UNA COPPIA

sonia bruganelli angelo madonia (3)

Le voci sono da tempo diventate certezze, dopo i primi indizi e le foto insieme: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia.

 

L'ex signora Bonolis e il ballerino di Ballando con le Stelle, ex di Ema Stokholma, sono stati più volte avvistati insieme in uscite pubbliche.

 

L'ultima qualche giorno fa, si sono presentati a Milano mano nella mano al party organizzato prima delle nozze da Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

E STASERA C'E' CATTELAN SLITTA AL 2025, PER IL CONDUTTORE TRIPLO IMPEGNO A SANREMO 2025

Dagospia aveva già svelato nelle scorse settimane il triplo impegno di Alessandro Cattelan a Sanremo 2025: dalla conduzione di Sanremo Giovani (le seconde serate su Rai2, la serata su Rai1 pur con un suo coinvolgimento sarà condotta da Carlo Conti) alla conduzione del DopoFestival arrivando al ruolo di co-conduttore per una serata del Festival.

 

pino insegno giorgia meloni

Il suo late show, questa la notizia, non figura nei palinsesti autunnali di Rai2 dove non ci saranno programmi con raddoppi settimanali. Stasera c'è Cattelan tornerà in onda nei primi mesi del 2025.

 

PINO INSEGNO IN PRIMA SERATA SU RAI1 CON "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO"

Come svelato da Dagospia Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo Reazione a Catena, dove sta ottenendo ascolti in calo (anche nelle puntate in onda senza Europei). Il conduttore, amico della Premier Meloni, sarà alla guida di un format corale. Nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, il programma figura in palinsesto con il titolo "Il buono, il brutto e il cattivo".

 

chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus

CAMBIO DI AGENZIA PER CHANEL TOTTI

Famosa fin dalla nascita perché figlia del pupone Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Chanel Totti ha soli 17 anni ma è molto esposta sui social. Solo su Instagram conta 550 mila follower ed era seguita fino a poco tempo fa dalla stessa agenzia di mamma Ilary, la Notoria di Graziella Lopedota, il cui indirizzo era segnalato nel profilo di Chanel con tanto di mail utile per "info e collaborazioni". Ora Chanel ha deciso di cambiare agenzia e affidarsi alla società M&M Consulting.

 

IL "PROFETA" GIAMPAOLO ROSSI, FUTURO AD RAI

Le grane non gli mancano, le polemiche abbondano ma la famosa staffetta si concretizzerà e Giampaolo Rossi sarà il nuovo amministratore delegato della Rai. Il dirigente meloniano a Viale Mazzini è soprannominato, in modo ironico, "il Profeta". Apprezzerà?

 

giampaolo rossi

SU RAI2 TORNANO FAGNANI, GIUSTI, ALE E FRANZ, THE JACKAL ED ENRICO RUGGERI

Le novità le abbiamo svelate (da "Still Standing" con Teo Mammucari e "Terapie di coppie" con Luca Barbareschi") ma Rai2 in autunno punterà anche su titoli noti e già testati. Avrà una seconda edizione "The Floor" con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo, Max Giusti sarà ancora il "Boss in Incognito" e Francesca Fagnani tornerà alla conduzione di "Belve" al martedì sera. Una seconda chance per Ale e Franz con "Raiduo" mentre in seconda serata farà ritorno Enrico Ruggeri con "Gli occhi del musicista".

 

INDOVINELLI

FRANCESCA FAGNANI NEL 2007 E OGGI

1) Il sottosegretario e il dirigente televisivo hanno organizzato nei giorni scorsi una festa con tanto di karaoke a cui hanno preso parte giornaliste e conduttrici che cercano un posto al sole. Tante chiacchiere e tante promesse. Chi sono?

 

2) Lui è un giornalista molto amato dal Movimento 5 Stelle, lei occupa una poltrona televisiva di peso. A Roma raccontano che tra i due amici sarebbe esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

3) A favorire l'ascesa di un noto giornalista, fresco di promozione, ci ha pensato sua moglie che ha mosso le giuste pedine tra i suoi amici. Di chi si tratta?

chanel totti tony effechanel totti trucca cristian babalus 1chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus CHANEL TOTTI IN VACANZA IN BRASILE

amedeo minghi marzia roncacci (2)marzia roncacci (2)adriana pannitteri marzia roncaccimarzia roncacci foto di baccomarzia roncacciamedeo minghi marzia roncaccimarco viola marzia roncacci

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...