marzia roncacci sonia bruganelli pino insegno giampaolo rossi

A LUME DI CANDELA! LE VOCI SONO ORMAI CERTEZZE: SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA SONO UNA COPPIA. AVVISTATI PIÙ VOLTE PUBBLICAMENTE, QUALCHE GIORNO FA SI SONO PRESENTATI MANO NELLA MANO AL PARTY PRE-NOZZE DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI – CHANEL TOTTI CAMBIA AGENZIA - IL GIALLO DELL’ETÀ DELLA GIORNALISTA DEL TG2 MARZIA RONCACCI: HA FESTEGGIATO 58 ANNI, MA NE HA COMPIUTI 62 – COME DAGO-DIXIT, PINO INSEGNO APPRODERÀ IN PRIMA SERATA – NON DITE AL FUTURO AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI, CHE VIENE SOPRANNOMINATO “IL PROFETA” – LUI È UN GIORNALISTA MOLTO AMATO DAL M5S. LEI OCCUPA UNA POLTRONA TELEVISIVA DI PESO. A ROMA RACCONTANO CHE TRA I DUE AMICI SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER CONDURRA' IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA SU CANALE 5

Come Dagoanticipato Canale 5, con un anno di ritardo, realizzerà "Il più grande Karaoke d'Italia", titolo prodotto dalla società di produzione Endemol annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Ve lo sveliamo noi: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera dovrebbe poi far ritorno a Striscia la Notizia e a Io Canto Family (con Scotti alla guida di Generation), dopo i bassi ascolti non figura al momento in palinsesto Michelle Impossible.

 

GRANDE FESTA PER I 58 ANNI DI MARZIA RONCACCI DEL TG2. C'E UN PROBLEMA: NE HA 62!

Nei giorni scorsi Marzia Roncacci, giornalista del Tg2 ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha organizzato un "super party" per la fine produzione del suo programma e per festeggiare i suoi 58 anni.

 

luca palamara marzia roncacci

Dagospia ha raccontato la festa con un Cafonal, 120 invitati con il solito fritto misto di giornalisti, svippati e prezzemolini: da Luca Palamara a Federico Palmaroli, da Amedeo Minghi a Stefania Orlando. Il problema?

 

Roncacci ha festeggiato 58 anni ma il 14 maggio scorso ne ha compiuti 62! Wikipedia e altri siti comunicano la sua classe di nascita 1966 ma l'Ordine dei Giornalisti non mente e comunica la data di nascita esatta: 14/5/1962. Appunto 62 anni, auguri Marzia!

 

nancy brilli

FOREVER YOUNG CON NANCY BRILLI AL SABATO POMERIGGIO SU RAI1?

Cambia il sabato pomeriggio di Rai1. Non solo l'arrivo di Emma D'Aquino con "Sabato in Diretta" al posto di ItaliaSì (con Liorni confermato a L'Eredità), la struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14.

 

Un programma dedicato alle coppie "adulte" che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno, sarà prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Canetta-Fabiano. "Forever Young" è il titolo provvisorio, anche se inizialmente si era ipotizzato "Il treno dei desideri", e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell'attrice Nancy Brilli. 

 

BRUGANELLI-MADONIA SONO ORMAI UNA COPPIA

sonia bruganelli angelo madonia (3)

Le voci sono da tempo diventate certezze, dopo i primi indizi e le foto insieme: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia.

 

L'ex signora Bonolis e il ballerino di Ballando con le Stelle, ex di Ema Stokholma, sono stati più volte avvistati insieme in uscite pubbliche.

 

L'ultima qualche giorno fa, si sono presentati a Milano mano nella mano al party organizzato prima delle nozze da Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

E STASERA C'E' CATTELAN SLITTA AL 2025, PER IL CONDUTTORE TRIPLO IMPEGNO A SANREMO 2025

Dagospia aveva già svelato nelle scorse settimane il triplo impegno di Alessandro Cattelan a Sanremo 2025: dalla conduzione di Sanremo Giovani (le seconde serate su Rai2, la serata su Rai1 pur con un suo coinvolgimento sarà condotta da Carlo Conti) alla conduzione del DopoFestival arrivando al ruolo di co-conduttore per una serata del Festival.

 

pino insegno giorgia meloni

Il suo late show, questa la notizia, non figura nei palinsesti autunnali di Rai2 dove non ci saranno programmi con raddoppi settimanali. Stasera c'è Cattelan tornerà in onda nei primi mesi del 2025.

 

PINO INSEGNO IN PRIMA SERATA SU RAI1 CON "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO"

Come svelato da Dagospia Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo Reazione a Catena, dove sta ottenendo ascolti in calo (anche nelle puntate in onda senza Europei). Il conduttore, amico della Premier Meloni, sarà alla guida di un format corale. Nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, il programma figura in palinsesto con il titolo "Il buono, il brutto e il cattivo".

 

chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus

CAMBIO DI AGENZIA PER CHANEL TOTTI

Famosa fin dalla nascita perché figlia del pupone Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Chanel Totti ha soli 17 anni ma è molto esposta sui social. Solo su Instagram conta 550 mila follower ed era seguita fino a poco tempo fa dalla stessa agenzia di mamma Ilary, la Notoria di Graziella Lopedota, il cui indirizzo era segnalato nel profilo di Chanel con tanto di mail utile per "info e collaborazioni". Ora Chanel ha deciso di cambiare agenzia e affidarsi alla società M&M Consulting.

 

IL "PROFETA" GIAMPAOLO ROSSI, FUTURO AD RAI

Le grane non gli mancano, le polemiche abbondano ma la famosa staffetta si concretizzerà e Giampaolo Rossi sarà il nuovo amministratore delegato della Rai. Il dirigente meloniano a Viale Mazzini è soprannominato, in modo ironico, "il Profeta". Apprezzerà?

 

giampaolo rossi

SU RAI2 TORNANO FAGNANI, GIUSTI, ALE E FRANZ, THE JACKAL ED ENRICO RUGGERI

Le novità le abbiamo svelate (da "Still Standing" con Teo Mammucari e "Terapie di coppie" con Luca Barbareschi") ma Rai2 in autunno punterà anche su titoli noti e già testati. Avrà una seconda edizione "The Floor" con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo, Max Giusti sarà ancora il "Boss in Incognito" e Francesca Fagnani tornerà alla conduzione di "Belve" al martedì sera. Una seconda chance per Ale e Franz con "Raiduo" mentre in seconda serata farà ritorno Enrico Ruggeri con "Gli occhi del musicista".

 

INDOVINELLI

FRANCESCA FAGNANI NEL 2007 E OGGI

1) Il sottosegretario e il dirigente televisivo hanno organizzato nei giorni scorsi una festa con tanto di karaoke a cui hanno preso parte giornaliste e conduttrici che cercano un posto al sole. Tante chiacchiere e tante promesse. Chi sono?

 

2) Lui è un giornalista molto amato dal Movimento 5 Stelle, lei occupa una poltrona televisiva di peso. A Roma raccontano che tra i due amici sarebbe esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

3) A favorire l'ascesa di un noto giornalista, fresco di promozione, ci ha pensato sua moglie che ha mosso le giuste pedine tra i suoi amici. Di chi si tratta?

chanel totti tony effechanel totti trucca cristian babalus 1chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus CHANEL TOTTI IN VACANZA IN BRASILE

amedeo minghi marzia roncacci (2)marzia roncacci (2)adriana pannitteri marzia roncaccimarzia roncacci foto di baccomarzia roncacciamedeo minghi marzia roncaccimarco viola marzia roncacci

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...