marzia roncacci sonia bruganelli pino insegno giampaolo rossi

A LUME DI CANDELA! LE VOCI SONO ORMAI CERTEZZE: SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA SONO UNA COPPIA. AVVISTATI PIÙ VOLTE PUBBLICAMENTE, QUALCHE GIORNO FA SI SONO PRESENTATI MANO NELLA MANO AL PARTY PRE-NOZZE DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI – CHANEL TOTTI CAMBIA AGENZIA - IL GIALLO DELL’ETÀ DELLA GIORNALISTA DEL TG2 MARZIA RONCACCI: HA FESTEGGIATO 58 ANNI, MA NE HA COMPIUTI 62 – COME DAGO-DIXIT, PINO INSEGNO APPRODERÀ IN PRIMA SERATA – NON DITE AL FUTURO AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI, CHE VIENE SOPRANNOMINATO “IL PROFETA” – LUI È UN GIORNALISTA MOLTO AMATO DAL M5S. LEI OCCUPA UNA POLTRONA TELEVISIVA DI PESO. A ROMA RACCONTANO CHE TRA I DUE AMICI SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MICHELLE HUNZIKER

MICHELLE HUNZIKER CONDURRA' IL PIU' GRANDE KARAOKE D'ITALIA SU CANALE 5

Come Dagoanticipato Canale 5, con un anno di ritardo, realizzerà "Il più grande Karaoke d'Italia", titolo prodotto dalla società di produzione Endemol annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Ve lo sveliamo noi: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera dovrebbe poi far ritorno a Striscia la Notizia e a Io Canto Family (con Scotti alla guida di Generation), dopo i bassi ascolti non figura al momento in palinsesto Michelle Impossible.

 

GRANDE FESTA PER I 58 ANNI DI MARZIA RONCACCI DEL TG2. C'E UN PROBLEMA: NE HA 62!

Nei giorni scorsi Marzia Roncacci, giornalista del Tg2 ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, ha organizzato un "super party" per la fine produzione del suo programma e per festeggiare i suoi 58 anni.

 

luca palamara marzia roncacci

Dagospia ha raccontato la festa con un Cafonal, 120 invitati con il solito fritto misto di giornalisti, svippati e prezzemolini: da Luca Palamara a Federico Palmaroli, da Amedeo Minghi a Stefania Orlando. Il problema?

 

Roncacci ha festeggiato 58 anni ma il 14 maggio scorso ne ha compiuti 62! Wikipedia e altri siti comunicano la sua classe di nascita 1966 ma l'Ordine dei Giornalisti non mente e comunica la data di nascita esatta: 14/5/1962. Appunto 62 anni, auguri Marzia!

 

nancy brilli

FOREVER YOUNG CON NANCY BRILLI AL SABATO POMERIGGIO SU RAI1?

Cambia il sabato pomeriggio di Rai1. Non solo l'arrivo di Emma D'Aquino con "Sabato in Diretta" al posto di ItaliaSì (con Liorni confermato a L'Eredità), la struttura guidata da Angelo Mellone starebbe lavorando a un altro titolo destinato alla fascia delle 14.

 

Un programma dedicato alle coppie "adulte" che si incontrano e si conoscono viaggiando in treno, sarà prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Canetta-Fabiano. "Forever Young" è il titolo provvisorio, anche se inizialmente si era ipotizzato "Il treno dei desideri", e per la conduzione spunta a sorpresa il nome dell'attrice Nancy Brilli. 

 

BRUGANELLI-MADONIA SONO ORMAI UNA COPPIA

sonia bruganelli angelo madonia (3)

Le voci sono da tempo diventate certezze, dopo i primi indizi e le foto insieme: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia.

 

L'ex signora Bonolis e il ballerino di Ballando con le Stelle, ex di Ema Stokholma, sono stati più volte avvistati insieme in uscite pubbliche.

 

L'ultima qualche giorno fa, si sono presentati a Milano mano nella mano al party organizzato prima delle nozze da Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

E STASERA C'E' CATTELAN SLITTA AL 2025, PER IL CONDUTTORE TRIPLO IMPEGNO A SANREMO 2025

Dagospia aveva già svelato nelle scorse settimane il triplo impegno di Alessandro Cattelan a Sanremo 2025: dalla conduzione di Sanremo Giovani (le seconde serate su Rai2, la serata su Rai1 pur con un suo coinvolgimento sarà condotta da Carlo Conti) alla conduzione del DopoFestival arrivando al ruolo di co-conduttore per una serata del Festival.

 

pino insegno giorgia meloni

Il suo late show, questa la notizia, non figura nei palinsesti autunnali di Rai2 dove non ci saranno programmi con raddoppi settimanali. Stasera c'è Cattelan tornerà in onda nei primi mesi del 2025.

 

PINO INSEGNO IN PRIMA SERATA SU RAI1 CON "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO"

Come svelato da Dagospia Pino Insegno approderà nel prime time di Rai1, dopo Reazione a Catena, dove sta ottenendo ascolti in calo (anche nelle puntate in onda senza Europei). Il conduttore, amico della Premier Meloni, sarà alla guida di un format corale. Nel progetto potrebbe essere coinvolto l'attore Francesco Pannofino, il programma figura in palinsesto con il titolo "Il buono, il brutto e il cattivo".

 

chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus

CAMBIO DI AGENZIA PER CHANEL TOTTI

Famosa fin dalla nascita perché figlia del pupone Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi. Chanel Totti ha soli 17 anni ma è molto esposta sui social. Solo su Instagram conta 550 mila follower ed era seguita fino a poco tempo fa dalla stessa agenzia di mamma Ilary, la Notoria di Graziella Lopedota, il cui indirizzo era segnalato nel profilo di Chanel con tanto di mail utile per "info e collaborazioni". Ora Chanel ha deciso di cambiare agenzia e affidarsi alla società M&M Consulting.

 

IL "PROFETA" GIAMPAOLO ROSSI, FUTURO AD RAI

Le grane non gli mancano, le polemiche abbondano ma la famosa staffetta si concretizzerà e Giampaolo Rossi sarà il nuovo amministratore delegato della Rai. Il dirigente meloniano a Viale Mazzini è soprannominato, in modo ironico, "il Profeta". Apprezzerà?

 

giampaolo rossi

SU RAI2 TORNANO FAGNANI, GIUSTI, ALE E FRANZ, THE JACKAL ED ENRICO RUGGERI

Le novità le abbiamo svelate (da "Still Standing" con Teo Mammucari e "Terapie di coppie" con Luca Barbareschi") ma Rai2 in autunno punterà anche su titoli noti e già testati. Avrà una seconda edizione "The Floor" con la conduzione di Ciro Priello e Fabio Balsamo, Max Giusti sarà ancora il "Boss in Incognito" e Francesca Fagnani tornerà alla conduzione di "Belve" al martedì sera. Una seconda chance per Ale e Franz con "Raiduo" mentre in seconda serata farà ritorno Enrico Ruggeri con "Gli occhi del musicista".

 

INDOVINELLI

FRANCESCA FAGNANI NEL 2007 E OGGI

1) Il sottosegretario e il dirigente televisivo hanno organizzato nei giorni scorsi una festa con tanto di karaoke a cui hanno preso parte giornaliste e conduttrici che cercano un posto al sole. Tante chiacchiere e tante promesse. Chi sono?

 

2) Lui è un giornalista molto amato dal Movimento 5 Stelle, lei occupa una poltrona televisiva di peso. A Roma raccontano che tra i due amici sarebbe esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

3) A favorire l'ascesa di un noto giornalista, fresco di promozione, ci ha pensato sua moglie che ha mosso le giuste pedine tra i suoi amici. Di chi si tratta?

chanel totti tony effechanel totti trucca cristian babalus 1chanel totti in yacht in francia con il fidanzato cristian babalus CHANEL TOTTI IN VACANZA IN BRASILE

amedeo minghi marzia roncacci (2)marzia roncacci (2)adriana pannitteri marzia roncaccimarzia roncacci foto di baccomarzia roncacciamedeo minghi marzia roncaccimarco viola marzia roncacci

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)