MA CHE FINE HA FATTO LO SHOW DI BAGLIONI SU RAI 1? SAREBBE DOVUTO ANDARE IN ONDA AD INIZIO ANNO MA È SPARITO DAI PALINSESTI RAI. DOPO SANREMO E IL TONFO DEGLI SHOW DEDICATI A LOREDANA BERTE’, PATTY PRAVO E RICCHI E POVERI, COLETTA HA AVUTO PAURA DI UN ALTRO FLOP MUSICALE SULLA RETE AMMIRAGLIA? IL "DIVO CLAUDIO", SEDOTTO E ABBANDONATO DA VIALE MAZZINI, SI È BUTTATO TRA LE FAUCI DEL "BISCIONE". A MAGGIO, SU CANALE 5, TRE SERATE EVENTO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/musica-rsquo-finita-ndash-molendini-quot-dopo-sanremo-tonfo-263724.htm

 

 

Da https://www.davidemaggio.it/

 

 

CLAUDIO BAGLIONI CLAUDIO BAGLIONI

Claudio Baglioni festeggia 50 anni di carriera e lo farà con uno show evento in tre prime serate a maggio su Canale 5. E’ Publitalia ad annunciare l’arrivo del cantautore e musicista romano sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma che fine ha fatto il previsto show su Rai 1?

 

 

STEFANO COLETTA 1 STEFANO COLETTA 1

Ad inizio anno – come anticipato da Rai Pubblicità – sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 Andiamo Avanti, show con protagonista Baglioni insieme a Pierfrancesco Favino. Presentato come un mix di divertimento, grandi ospiti e musica live, con la direzione artistica di Giuliano Peparini, dello spettacolo – che voleva anche essere un’occasione di ripartenza, esortando il Paese ad andare avanti (da qui, il titolo) – non si è saputo più nulla, fino a sparire dai palinsesti Rai di questi mesi.

PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI

 

A maggio il nome di Baglioni si riaffaccia quindi in TV, ma su Canale 5 per tre venerdì sera. Sarà uno show che lo vedrà assoluto protagonista, con tanta musica e tanti ospiti al suo fianco.

CLAUDIO BAGLIONI CLAUDIO BAGLIONI baglioni baglioni claudio baglioni pierfrancesco favino claudio baglioni pierfrancesco favino stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco baglioni baglioni

 

baglioni favino baglioni favino

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

FLASH! - QUALCHE ANIMA PIA AVVISI GIORGIA MELONI CHE IERI SERA ALL'OSTERIA TRASTEVERINA LA GENSOLA SI SONO ATTOVAGLIATI IL VICE PREMIER E MINISTRO MATTEO SALVINI COL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ALFREDO MANTOVANO - CHISSA' SE, COME PIATTO FORTE DI CONVERSAZIONE, HANNO SCELTO L'ASSALTO DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, CHE HA VISTO L'EX MAGISTRATO MANTOVANO, FINO A IERI "MENTE" POLITICA DELLA MELONI, USCIRE SCONFITTO DALLO SCONTRO CON L'ALA DURA E PURA DI FRATELLI DI GIORGIA (FAZZOLARI, FOTI, DONZELLI...)

"BANALIS", FREGNACCIA SARA’ LEI! - COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” - COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA - MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!