massimiliano minnocci detto er brasiliano

MASSIMILIANO MINNOCCI, ALIAS ER BRASILIANO, ULTRÀ DELLA ROMA, È IL NUOVO FENOMENO DEI SOCIAL - DASPATO, CONDANNATO A CINQUE MESI, EX (COCAINOMANE, TATUAGGI DEL DUCE E HITLER SUI QUADRICIPIDI, CULTURISTA - IL SUO REPERTORIO DA BORGATARO COATTO: “IN ITALIA MANCA UNO CHE FA PULIZIA, COME BENITO O ZIO ADOLFO”, “SE MI ATTACCHI SUI SOCIAL TI VENGO A CERCARE A CASA, MICA CAZZI”, “AI ROM CHE RUBANO JE TAGLIEREI LE MANI”. “IMMIGRATI? IO POSSO SBAGLIARE PERCHÉ STO A CASA MIA, LORO NO…”. “GIUSTIZIA? SE LA DOVEMO FA DA SOLI…”, “A 12 ANNI GIÀ FACEVO ER BANDITO", “GAY? OGNUNO COR CULO SUO FA..." - GALLERY E VIDEO!

 

 

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 1

 

ULTRAS. “Per strada chi parla je tajamo ‘a lingua di solito. Chi parla è un infame, quello è vero, se sa. L’omertà non è solo nella mafia, ma anche tra gente per bene, nun te preoccupa’. Comunque chi parla un po’ infame è, si, si. Con le guardie non bisogna parlare, ma che siete matti. Tutta la vita no. Per me questo è l’abc”

 

NAINGOLANN. “Nainggolann lasciatemelo perde, che faccio delle guerre per Radja io. Ci sentiamo tutti i giorni quasi, o conosco morto bene. E’ ‘n amichetto mio. La gente che parla male de lui so’ i più zozzi in assoluto. ‘A gente se guardasse quello che c’ha in casa, che so’ tutti cornuti e so’ infami fracichi. ‘A gente se guardasse i cazzi de loro. Io gli dò i consigli boni, quelli giusti… …no scherzo, dai…”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 2

 

BRASILIANO. “Perché mi chiamo Er Brasile? Perché ero molto bravo, molto forte a giocare a pallone. I brasiliani sono più bravi”.

TATUAGGI. “Se ho ancora i tatuaggi? Tutti, certo, dal primo all’ultimo. Pure Mussolini e Hitler? C’ho Hitler sul quadricipite, Hitler e Mussolini sulla balconata di Piazza Venezia. In Italia ci vuole un po’ d’ordine. Manca zio Adolfo qua che fa pulizia. Non si può dire? Allora zio Benito. Adolfetto tatuato è brutto? Non è che è brutto, questi sono tatuaggi che rispecchiano la mia infanzia, quand’ero pischelletto. Io non mi toglierò mai nulla. Voi dite che è incompatibile con la cocaina e col casino allo stadio? Avete perfettamente ragione, ma Hitler se pijava gli allucinogeni.Ed era pure mezzo frocio. E adesso sto a lavora’ in uno studio di tatuaggi”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 6

 

NUDO SOTTO LA PIOGGIA. “Diciamo che stavo modificato…Stavo fatto fracico. M’ero pippato. Da lì ho smesso con la cocaina. E’ un’altra vita. Ogni tanto mezza rotella me viene, ma che vor di’? Sto bene, vi dico la verità. Il messaggio è questo: ragazzi non vi drogate. Che senza sostanze stupefacenti si sta molto bene”.

 

CINQUE MESI.  “Ho preso 5 mesi, però di pena sospesa. Se li famo sulla tazza del cesso proprio, co ‘a pipa in bocca. Cinque mesi per me è come se te levi ‘na caccola, capito? Quanto avevano chiesto per me? Sti figli de ‘na mignotta un anno e otto mesi. Dico la verità, il giudice è stato clemente. C’aveva la faccia da infame, però…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

LA LEGGE SONO IO. “A Roma la legge la faccio io. Io vi faccio vedere se venite con la telecamera, che la gente se mette sull’attenti, facciamo un giro per le borgate e vi faccio vedere cosa succede. Parenzo vuole che vada alla Fondazione Prada? Alla formazione Prada se compramo du giacchetti da barca, bravo. Se sono mai stato ai Musei Vaticani? Volevo fare un appartamento lì dentro, ma non ci sono riuscito. A Roma la gente davanti a me se mette sull’attenti, sono l’ottavo re di Roma”.

 

SOCIAL. “Io non sono uno che se mi attacchi sui social, sto zitto. Io ti vengo a citofonare sotto casa. Questo deve capire la gente. C’è gente che pensa io sia un leone da tastiera, ma io sono un leone e basta. Io ti vengo a citofonare. pi-pi-pi. La gente pensa che c’ho l’ha quinta elementare, io imparo a vivere sette volte. Io sono quattro anni che sto per strada, è come se avessi cinque lauree”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 7

 

ROM. “Cosa farei ai rom? I rom, quelli che rubano, prendi ‘na mannaia, je stacchi tutte e due le mani, e via. A mannaiate, niente di che. ‘Na mannaiata a destra e ‘na mannaiata a sinistra”.

 

TERRORISTI. “Io farei a loro quello che loro fanno agli altri. Li farei zompare per l’aria proprio, in piazza. Mettergli l’esplosivo in bocca e farli schioppa’ proprio. Fargli provare il dolore che loro fanno provare agli altri”.

 

TRADIMENTI. “Se una donna mi tradisce, cosa faccio? Io mi conosco bene. Giro e me ne vado. Perché sennò la tajo in due. E a lui? Lui more. Ma lui che c’entra? Il tradimento si fa in due, lui e lei, e lui more. E lei la faccio soffrire poco poco, lentamente”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 5

 

DOTATO. “Se sono dotato? Se volete lo metto sulla scrivania. Mi sa che casca pure ‘a scrivania”.

 

ROMA. “Lì bisogna iniziare dalle piccole cose, dalle buche, da ‘a monnezza. Se potrei fare l’assessore alla sicurezza? Ma che stai a scherza’? Io in un mese ti risano Roma. Io parto dalle borgate e ti risano Roma.”

 

TRANS. “Nun ce vado. Da pischelletto dai trans qualche pippetta me la sono fatta fa’. Però solo pippette, sul motorino, al volo. Je toccavo le zinnette. Ma a 18 anni, ora ne ho 40, fratellino….!”

GUARDIE. “Io ce l’ho con le guardie, con le forze dell’ordine. M’hanno bevuto tutta la famiglia, c’ho la famiglia decimata perché me li hanno bevuti tutti.Ce l’ho con loro perché è tutta la vita che stanno perseguitando la mia famiglia, capito fratellì (rivolto a Cruciani)…”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 4

IL PADRE IN GALERA. “Mio padre? Mo’ fra quattro, cinque anni esce. Mì padre l’avvocato non l’ha fatto, ha fatto altro. Mi padre c’aveva tatuata ‘a falce e il martello, poi se rifà er dito, e s’è fatto Dux. E’ diventato d’estrema destra. Dentro ar carcere je sta a parti’ ‘a brocca”.

 

COCAINA. “E’ da un po’ che nun tocco niente. M’ha cappottato, ma io oramai sono proprio d’acqua dolce, nel senso che orami non posso più fare niente. So’ delicatino, faccio du cosette e m’accappotto proprio, me parte ‘a brocca proprio. Ho pippato l’ira di Dio, i grattacieli proprio…L’importante è che non ritorno a pippare? Ma che, siete matti? No, no. So’ in un’altra vita, è un’altra vita…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 9

IMMIGRATI. “Qui dalle parti mie si stavano comportando un po’ male sti zozzoni. Nun servono le guardie, perché qui ‘a legge ‘a faccio io, non le guardie. Questa è casa mia. Ci penso io, non lo Stato. Dentro le borgate se la famo da soli.Poi al centro se la fanno come gli pare a loro….Gialli, rossi, verdi, basta che se comportino bene. …Io posso sbagliare perché sono italiano. Loro sbagliassero al paese loro”.

 

DESIREE. “Quelli che hanno ammazzato Desirèe… Quelli dovrebbero metterli in mezzo ai comuni. Perché in carcere ci stanno i comuni. Invece di metterli nel braccio protetto, vanno messi in mezzo ai comuni. E fargli rompere il culo come l’hanno rotto a quella poveraccia, capito?”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 8

GIUSTIZIA. “Stamo a parla’ ancora della giustizia? La giustizia se la dovemo fa’ da soli. Prima gli italiani, e dopo quelli che ce stanno”.

 

SALVINI. “Troppa polizia. Salvini mi piace, ma sta facendo diventare l’Italia…18 mila poliziotti per quattro civili. Sta militarizzando Roma, invece de mette’ i sordatini D’Artagnan de fora delle ambasciate, mettessero gente delle borgate che davero ce li magnamo i rumeni e i talebani che vanno a rompe’ er cazzo alla gente. Chi voto adesso? Adesso non voto niente. Però se dovessi votare, voto ‘a Lega Nord, tutta ‘a vita”.

 

BANDITO. “Mica giocavo a Risiko? Io a 12 anni già ero un bandito, Parenzo semmai gioca a Risiko. Si, un po’ me piace fa er bandito. Ma io fondamentalmente nasco proprio per quello. Io l’ho sempre detto nei miei filmini, o pijavo trent’anni o stavo sotto tera”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 10

FROCI. “Ma lascia perde, il culo è de loro, ma che me frega? Cor culo suo ce fa quello che je pare. Ma che cazzo. Basta che non mi rompano il cazzo. Lo sai come diceva Thomas Millian? Che su sta fava nun se scureggia”

 

STADIO. “Io c’ho a diffida fino ar 2023. Perché? Contro i russi, so’ venuti sotto lo spicchietto nostro e lì hanno preso ‘a sveglia”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 11

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...