massimiliano minnocci detto er brasiliano

MASSIMILIANO MINNOCCI, ALIAS ER BRASILIANO, ULTRÀ DELLA ROMA, È IL NUOVO FENOMENO DEI SOCIAL - DASPATO, CONDANNATO A CINQUE MESI, EX (COCAINOMANE, TATUAGGI DEL DUCE E HITLER SUI QUADRICIPIDI, CULTURISTA - IL SUO REPERTORIO DA BORGATARO COATTO: “IN ITALIA MANCA UNO CHE FA PULIZIA, COME BENITO O ZIO ADOLFO”, “SE MI ATTACCHI SUI SOCIAL TI VENGO A CERCARE A CASA, MICA CAZZI”, “AI ROM CHE RUBANO JE TAGLIEREI LE MANI”. “IMMIGRATI? IO POSSO SBAGLIARE PERCHÉ STO A CASA MIA, LORO NO…”. “GIUSTIZIA? SE LA DOVEMO FA DA SOLI…”, “A 12 ANNI GIÀ FACEVO ER BANDITO", “GAY? OGNUNO COR CULO SUO FA..." - GALLERY E VIDEO!

 

 

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 1

 

ULTRAS. “Per strada chi parla je tajamo ‘a lingua di solito. Chi parla è un infame, quello è vero, se sa. L’omertà non è solo nella mafia, ma anche tra gente per bene, nun te preoccupa’. Comunque chi parla un po’ infame è, si, si. Con le guardie non bisogna parlare, ma che siete matti. Tutta la vita no. Per me questo è l’abc”

 

NAINGOLANN. “Nainggolann lasciatemelo perde, che faccio delle guerre per Radja io. Ci sentiamo tutti i giorni quasi, o conosco morto bene. E’ ‘n amichetto mio. La gente che parla male de lui so’ i più zozzi in assoluto. ‘A gente se guardasse quello che c’ha in casa, che so’ tutti cornuti e so’ infami fracichi. ‘A gente se guardasse i cazzi de loro. Io gli dò i consigli boni, quelli giusti… …no scherzo, dai…”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 2

 

BRASILIANO. “Perché mi chiamo Er Brasile? Perché ero molto bravo, molto forte a giocare a pallone. I brasiliani sono più bravi”.

TATUAGGI. “Se ho ancora i tatuaggi? Tutti, certo, dal primo all’ultimo. Pure Mussolini e Hitler? C’ho Hitler sul quadricipite, Hitler e Mussolini sulla balconata di Piazza Venezia. In Italia ci vuole un po’ d’ordine. Manca zio Adolfo qua che fa pulizia. Non si può dire? Allora zio Benito. Adolfetto tatuato è brutto? Non è che è brutto, questi sono tatuaggi che rispecchiano la mia infanzia, quand’ero pischelletto. Io non mi toglierò mai nulla. Voi dite che è incompatibile con la cocaina e col casino allo stadio? Avete perfettamente ragione, ma Hitler se pijava gli allucinogeni.Ed era pure mezzo frocio. E adesso sto a lavora’ in uno studio di tatuaggi”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 6

 

NUDO SOTTO LA PIOGGIA. “Diciamo che stavo modificato…Stavo fatto fracico. M’ero pippato. Da lì ho smesso con la cocaina. E’ un’altra vita. Ogni tanto mezza rotella me viene, ma che vor di’? Sto bene, vi dico la verità. Il messaggio è questo: ragazzi non vi drogate. Che senza sostanze stupefacenti si sta molto bene”.

 

CINQUE MESI.  “Ho preso 5 mesi, però di pena sospesa. Se li famo sulla tazza del cesso proprio, co ‘a pipa in bocca. Cinque mesi per me è come se te levi ‘na caccola, capito? Quanto avevano chiesto per me? Sti figli de ‘na mignotta un anno e otto mesi. Dico la verità, il giudice è stato clemente. C’aveva la faccia da infame, però…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

LA LEGGE SONO IO. “A Roma la legge la faccio io. Io vi faccio vedere se venite con la telecamera, che la gente se mette sull’attenti, facciamo un giro per le borgate e vi faccio vedere cosa succede. Parenzo vuole che vada alla Fondazione Prada? Alla formazione Prada se compramo du giacchetti da barca, bravo. Se sono mai stato ai Musei Vaticani? Volevo fare un appartamento lì dentro, ma non ci sono riuscito. A Roma la gente davanti a me se mette sull’attenti, sono l’ottavo re di Roma”.

 

SOCIAL. “Io non sono uno che se mi attacchi sui social, sto zitto. Io ti vengo a citofonare sotto casa. Questo deve capire la gente. C’è gente che pensa io sia un leone da tastiera, ma io sono un leone e basta. Io ti vengo a citofonare. pi-pi-pi. La gente pensa che c’ho l’ha quinta elementare, io imparo a vivere sette volte. Io sono quattro anni che sto per strada, è come se avessi cinque lauree”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 7

 

ROM. “Cosa farei ai rom? I rom, quelli che rubano, prendi ‘na mannaia, je stacchi tutte e due le mani, e via. A mannaiate, niente di che. ‘Na mannaiata a destra e ‘na mannaiata a sinistra”.

 

TERRORISTI. “Io farei a loro quello che loro fanno agli altri. Li farei zompare per l’aria proprio, in piazza. Mettergli l’esplosivo in bocca e farli schioppa’ proprio. Fargli provare il dolore che loro fanno provare agli altri”.

 

TRADIMENTI. “Se una donna mi tradisce, cosa faccio? Io mi conosco bene. Giro e me ne vado. Perché sennò la tajo in due. E a lui? Lui more. Ma lui che c’entra? Il tradimento si fa in due, lui e lei, e lui more. E lei la faccio soffrire poco poco, lentamente”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 5

 

DOTATO. “Se sono dotato? Se volete lo metto sulla scrivania. Mi sa che casca pure ‘a scrivania”.

 

ROMA. “Lì bisogna iniziare dalle piccole cose, dalle buche, da ‘a monnezza. Se potrei fare l’assessore alla sicurezza? Ma che stai a scherza’? Io in un mese ti risano Roma. Io parto dalle borgate e ti risano Roma.”

 

TRANS. “Nun ce vado. Da pischelletto dai trans qualche pippetta me la sono fatta fa’. Però solo pippette, sul motorino, al volo. Je toccavo le zinnette. Ma a 18 anni, ora ne ho 40, fratellino….!”

GUARDIE. “Io ce l’ho con le guardie, con le forze dell’ordine. M’hanno bevuto tutta la famiglia, c’ho la famiglia decimata perché me li hanno bevuti tutti.Ce l’ho con loro perché è tutta la vita che stanno perseguitando la mia famiglia, capito fratellì (rivolto a Cruciani)…”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 4

IL PADRE IN GALERA. “Mio padre? Mo’ fra quattro, cinque anni esce. Mì padre l’avvocato non l’ha fatto, ha fatto altro. Mi padre c’aveva tatuata ‘a falce e il martello, poi se rifà er dito, e s’è fatto Dux. E’ diventato d’estrema destra. Dentro ar carcere je sta a parti’ ‘a brocca”.

 

COCAINA. “E’ da un po’ che nun tocco niente. M’ha cappottato, ma io oramai sono proprio d’acqua dolce, nel senso che orami non posso più fare niente. So’ delicatino, faccio du cosette e m’accappotto proprio, me parte ‘a brocca proprio. Ho pippato l’ira di Dio, i grattacieli proprio…L’importante è che non ritorno a pippare? Ma che, siete matti? No, no. So’ in un’altra vita, è un’altra vita…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 9

IMMIGRATI. “Qui dalle parti mie si stavano comportando un po’ male sti zozzoni. Nun servono le guardie, perché qui ‘a legge ‘a faccio io, non le guardie. Questa è casa mia. Ci penso io, non lo Stato. Dentro le borgate se la famo da soli.Poi al centro se la fanno come gli pare a loro….Gialli, rossi, verdi, basta che se comportino bene. …Io posso sbagliare perché sono italiano. Loro sbagliassero al paese loro”.

 

DESIREE. “Quelli che hanno ammazzato Desirèe… Quelli dovrebbero metterli in mezzo ai comuni. Perché in carcere ci stanno i comuni. Invece di metterli nel braccio protetto, vanno messi in mezzo ai comuni. E fargli rompere il culo come l’hanno rotto a quella poveraccia, capito?”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 8

GIUSTIZIA. “Stamo a parla’ ancora della giustizia? La giustizia se la dovemo fa’ da soli. Prima gli italiani, e dopo quelli che ce stanno”.

 

SALVINI. “Troppa polizia. Salvini mi piace, ma sta facendo diventare l’Italia…18 mila poliziotti per quattro civili. Sta militarizzando Roma, invece de mette’ i sordatini D’Artagnan de fora delle ambasciate, mettessero gente delle borgate che davero ce li magnamo i rumeni e i talebani che vanno a rompe’ er cazzo alla gente. Chi voto adesso? Adesso non voto niente. Però se dovessi votare, voto ‘a Lega Nord, tutta ‘a vita”.

 

BANDITO. “Mica giocavo a Risiko? Io a 12 anni già ero un bandito, Parenzo semmai gioca a Risiko. Si, un po’ me piace fa er bandito. Ma io fondamentalmente nasco proprio per quello. Io l’ho sempre detto nei miei filmini, o pijavo trent’anni o stavo sotto tera”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 10

FROCI. “Ma lascia perde, il culo è de loro, ma che me frega? Cor culo suo ce fa quello che je pare. Ma che cazzo. Basta che non mi rompano il cazzo. Lo sai come diceva Thomas Millian? Che su sta fava nun se scureggia”

 

STADIO. “Io c’ho a diffida fino ar 2023. Perché? Contro i russi, so’ venuti sotto lo spicchietto nostro e lì hanno preso ‘a sveglia”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 11

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…