massimiliano minnocci detto er brasiliano

MASSIMILIANO MINNOCCI, ALIAS ER BRASILIANO, ULTRÀ DELLA ROMA, È IL NUOVO FENOMENO DEI SOCIAL - DASPATO, CONDANNATO A CINQUE MESI, EX (COCAINOMANE, TATUAGGI DEL DUCE E HITLER SUI QUADRICIPIDI, CULTURISTA - IL SUO REPERTORIO DA BORGATARO COATTO: “IN ITALIA MANCA UNO CHE FA PULIZIA, COME BENITO O ZIO ADOLFO”, “SE MI ATTACCHI SUI SOCIAL TI VENGO A CERCARE A CASA, MICA CAZZI”, “AI ROM CHE RUBANO JE TAGLIEREI LE MANI”. “IMMIGRATI? IO POSSO SBAGLIARE PERCHÉ STO A CASA MIA, LORO NO…”. “GIUSTIZIA? SE LA DOVEMO FA DA SOLI…”, “A 12 ANNI GIÀ FACEVO ER BANDITO", “GAY? OGNUNO COR CULO SUO FA..." - GALLERY E VIDEO!

 

 

 

Da “la Zanzara - Radio 24”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 1

 

ULTRAS. “Per strada chi parla je tajamo ‘a lingua di solito. Chi parla è un infame, quello è vero, se sa. L’omertà non è solo nella mafia, ma anche tra gente per bene, nun te preoccupa’. Comunque chi parla un po’ infame è, si, si. Con le guardie non bisogna parlare, ma che siete matti. Tutta la vita no. Per me questo è l’abc”

 

NAINGOLANN. “Nainggolann lasciatemelo perde, che faccio delle guerre per Radja io. Ci sentiamo tutti i giorni quasi, o conosco morto bene. E’ ‘n amichetto mio. La gente che parla male de lui so’ i più zozzi in assoluto. ‘A gente se guardasse quello che c’ha in casa, che so’ tutti cornuti e so’ infami fracichi. ‘A gente se guardasse i cazzi de loro. Io gli dò i consigli boni, quelli giusti… …no scherzo, dai…”

massimiliano minnocci detto er brasiliano 2

 

BRASILIANO. “Perché mi chiamo Er Brasile? Perché ero molto bravo, molto forte a giocare a pallone. I brasiliani sono più bravi”.

TATUAGGI. “Se ho ancora i tatuaggi? Tutti, certo, dal primo all’ultimo. Pure Mussolini e Hitler? C’ho Hitler sul quadricipite, Hitler e Mussolini sulla balconata di Piazza Venezia. In Italia ci vuole un po’ d’ordine. Manca zio Adolfo qua che fa pulizia. Non si può dire? Allora zio Benito. Adolfetto tatuato è brutto? Non è che è brutto, questi sono tatuaggi che rispecchiano la mia infanzia, quand’ero pischelletto. Io non mi toglierò mai nulla. Voi dite che è incompatibile con la cocaina e col casino allo stadio? Avete perfettamente ragione, ma Hitler se pijava gli allucinogeni.Ed era pure mezzo frocio. E adesso sto a lavora’ in uno studio di tatuaggi”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 6

 

NUDO SOTTO LA PIOGGIA. “Diciamo che stavo modificato…Stavo fatto fracico. M’ero pippato. Da lì ho smesso con la cocaina. E’ un’altra vita. Ogni tanto mezza rotella me viene, ma che vor di’? Sto bene, vi dico la verità. Il messaggio è questo: ragazzi non vi drogate. Che senza sostanze stupefacenti si sta molto bene”.

 

CINQUE MESI.  “Ho preso 5 mesi, però di pena sospesa. Se li famo sulla tazza del cesso proprio, co ‘a pipa in bocca. Cinque mesi per me è come se te levi ‘na caccola, capito? Quanto avevano chiesto per me? Sti figli de ‘na mignotta un anno e otto mesi. Dico la verità, il giudice è stato clemente. C’aveva la faccia da infame, però…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

LA LEGGE SONO IO. “A Roma la legge la faccio io. Io vi faccio vedere se venite con la telecamera, che la gente se mette sull’attenti, facciamo un giro per le borgate e vi faccio vedere cosa succede. Parenzo vuole che vada alla Fondazione Prada? Alla formazione Prada se compramo du giacchetti da barca, bravo. Se sono mai stato ai Musei Vaticani? Volevo fare un appartamento lì dentro, ma non ci sono riuscito. A Roma la gente davanti a me se mette sull’attenti, sono l’ottavo re di Roma”.

 

SOCIAL. “Io non sono uno che se mi attacchi sui social, sto zitto. Io ti vengo a citofonare sotto casa. Questo deve capire la gente. C’è gente che pensa io sia un leone da tastiera, ma io sono un leone e basta. Io ti vengo a citofonare. pi-pi-pi. La gente pensa che c’ho l’ha quinta elementare, io imparo a vivere sette volte. Io sono quattro anni che sto per strada, è come se avessi cinque lauree”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 7

 

ROM. “Cosa farei ai rom? I rom, quelli che rubano, prendi ‘na mannaia, je stacchi tutte e due le mani, e via. A mannaiate, niente di che. ‘Na mannaiata a destra e ‘na mannaiata a sinistra”.

 

TERRORISTI. “Io farei a loro quello che loro fanno agli altri. Li farei zompare per l’aria proprio, in piazza. Mettergli l’esplosivo in bocca e farli schioppa’ proprio. Fargli provare il dolore che loro fanno provare agli altri”.

 

TRADIMENTI. “Se una donna mi tradisce, cosa faccio? Io mi conosco bene. Giro e me ne vado. Perché sennò la tajo in due. E a lui? Lui more. Ma lui che c’entra? Il tradimento si fa in due, lui e lei, e lui more. E lei la faccio soffrire poco poco, lentamente”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 5

 

DOTATO. “Se sono dotato? Se volete lo metto sulla scrivania. Mi sa che casca pure ‘a scrivania”.

 

ROMA. “Lì bisogna iniziare dalle piccole cose, dalle buche, da ‘a monnezza. Se potrei fare l’assessore alla sicurezza? Ma che stai a scherza’? Io in un mese ti risano Roma. Io parto dalle borgate e ti risano Roma.”

 

TRANS. “Nun ce vado. Da pischelletto dai trans qualche pippetta me la sono fatta fa’. Però solo pippette, sul motorino, al volo. Je toccavo le zinnette. Ma a 18 anni, ora ne ho 40, fratellino….!”

GUARDIE. “Io ce l’ho con le guardie, con le forze dell’ordine. M’hanno bevuto tutta la famiglia, c’ho la famiglia decimata perché me li hanno bevuti tutti.Ce l’ho con loro perché è tutta la vita che stanno perseguitando la mia famiglia, capito fratellì (rivolto a Cruciani)…”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 4

IL PADRE IN GALERA. “Mio padre? Mo’ fra quattro, cinque anni esce. Mì padre l’avvocato non l’ha fatto, ha fatto altro. Mi padre c’aveva tatuata ‘a falce e il martello, poi se rifà er dito, e s’è fatto Dux. E’ diventato d’estrema destra. Dentro ar carcere je sta a parti’ ‘a brocca”.

 

COCAINA. “E’ da un po’ che nun tocco niente. M’ha cappottato, ma io oramai sono proprio d’acqua dolce, nel senso che orami non posso più fare niente. So’ delicatino, faccio du cosette e m’accappotto proprio, me parte ‘a brocca proprio. Ho pippato l’ira di Dio, i grattacieli proprio…L’importante è che non ritorno a pippare? Ma che, siete matti? No, no. So’ in un’altra vita, è un’altra vita…”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 9

IMMIGRATI. “Qui dalle parti mie si stavano comportando un po’ male sti zozzoni. Nun servono le guardie, perché qui ‘a legge ‘a faccio io, non le guardie. Questa è casa mia. Ci penso io, non lo Stato. Dentro le borgate se la famo da soli.Poi al centro se la fanno come gli pare a loro….Gialli, rossi, verdi, basta che se comportino bene. …Io posso sbagliare perché sono italiano. Loro sbagliassero al paese loro”.

 

DESIREE. “Quelli che hanno ammazzato Desirèe… Quelli dovrebbero metterli in mezzo ai comuni. Perché in carcere ci stanno i comuni. Invece di metterli nel braccio protetto, vanno messi in mezzo ai comuni. E fargli rompere il culo come l’hanno rotto a quella poveraccia, capito?”

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 8

GIUSTIZIA. “Stamo a parla’ ancora della giustizia? La giustizia se la dovemo fa’ da soli. Prima gli italiani, e dopo quelli che ce stanno”.

 

SALVINI. “Troppa polizia. Salvini mi piace, ma sta facendo diventare l’Italia…18 mila poliziotti per quattro civili. Sta militarizzando Roma, invece de mette’ i sordatini D’Artagnan de fora delle ambasciate, mettessero gente delle borgate che davero ce li magnamo i rumeni e i talebani che vanno a rompe’ er cazzo alla gente. Chi voto adesso? Adesso non voto niente. Però se dovessi votare, voto ‘a Lega Nord, tutta ‘a vita”.

 

BANDITO. “Mica giocavo a Risiko? Io a 12 anni già ero un bandito, Parenzo semmai gioca a Risiko. Si, un po’ me piace fa er bandito. Ma io fondamentalmente nasco proprio per quello. Io l’ho sempre detto nei miei filmini, o pijavo trent’anni o stavo sotto tera”.

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 10

FROCI. “Ma lascia perde, il culo è de loro, ma che me frega? Cor culo suo ce fa quello che je pare. Ma che cazzo. Basta che non mi rompano il cazzo. Lo sai come diceva Thomas Millian? Che su sta fava nun se scureggia”

 

STADIO. “Io c’ho a diffida fino ar 2023. Perché? Contro i russi, so’ venuti sotto lo spicchietto nostro e lì hanno preso ‘a sveglia”.

massimiliano minnocci detto er brasiliano 13massimiliano minnocci detto er brasiliano 12massimiliano minnocci detto er brasiliano 14massimiliano minnocci detto er brasiliano 11

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."