METTETE A LETTO I PUPI: PARLA CRISTIANO MALGIOGLIO! – LA “MALGY” SU “OGGI” RACCONTA IL SUO NUOVO PROGRAMMA SU RAI1 (“MI CASA ES TU CASA”) E RIVELA: “RAFFAELLA CARRÀ MI TELEFONÒ POCO PRIMA DELLA SUA SCOMPARSA. NON LA SENTIVO DA TEMPO E FU MOLTO AFFETTUOSA. QUELLA CHIAMATA È STATA IL SUO REGALO D’ADDIO” – “CHER? LA DONNA PIÙ SENSIBILE CHE ABBIA CONOSCIUTO. JENNIFER LOPEZ È L’UNICA PER CUI POTREI DIVENTARE ETERO. IL FIDANZATO TURCO? L’HO DIMENTICATO, SONO INNAMORATO DI…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Oggi”

cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

«Il mio personaggio a lungo è stato considerato scomodo: ero fuori dalla norma e troppo avanti sui tempi.

 

Avevano paura di me», racconta in un’intervista a OGGI, nel numero in edicola da domani, Cristiano Malgioglio che a dicembre debutterà come conduttore su Rai 3 con «Mi casa es tu casa».

 

stefano coletta stefano coletta

«Raffaella Carrà aveva adattato il format alla sua personalità, e lo stesso farò io. Il merito è del direttore Stefano Coletta, che ha pensato a me dopo tanti anni di carriera. Riceverò gli ospiti a casa mia per una chiacchierata all’insegna del divertimento e dell’ironia», spiega.

 

Il legame con la Carrà ha significato molto per Malgioglio: «Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: “Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore”. Io rimasi molto colpito da quel complimento, e per diversi giorni continuai a domandarmi il perché.

 

Raffaella Carra e Cristiano Malgioglio - Foto Farabola Raffaella Carra e Cristiano Malgioglio - Foto Farabola

Poi arrivò la tragica notizia della sua scomparsa, e allora capii: quella telefonata era stata il suo regalo d’addio». Nell’intervista Malgioglio parla anche di altre amiche famose, da Cher («La donna più affettuosa e sensibile che abbia conosciuto») a Jennifer Lopez («È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei»). E rivela di aver dimenticato il misterioso fidanzato turco di cui ha a lungo parlato perché si è innamorato «di un’altra persona, che però non lo sa ancora».

COPERTINA OGGI 10-17 AGOSTO 2022 COPERTINA OGGI 10-17 AGOSTO 2022

malgioglio jennifer lopez 1 malgioglio jennifer lopez 1 CRISTIANO MALGIOGLIO E CHER CRISTIANO MALGIOGLIO E CHER cristiano malgioglio 2 cristiano malgioglio 2 malgioglio a cena con venier marini carraro signorini malgioglio a cena con venier marini carraro signorini cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio 5 cristiano malgioglio achille lauro cristiano malgioglio achille lauro cristiano malgioglio 1 cristiano malgioglio 1 MALGIOGLIO MALGIOGLIO cristiano malgioglio 9 cristiano malgioglio 9 cristiano malgioglio 7 cristiano malgioglio 7 cristiano malgioglio 8 cristiano malgioglio 8 cristiano malgioglio 2 cristiano malgioglio 2 MALGIOGLIO 77 MALGIOGLIO 77

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI I QUOTIDIANI DEGLI ANGELUCCI (“LIBERO” A FIRMA SECHI, “IL GIORNALE” CON MINZOLINI) HANNO SPARATO A PALLE INCATENATE CONTRO LA MELONA, DOPO LA SCONFITTA IN SARDEGNA, BEN EVIDENZIANDO I SUOI ERRORI E LA SUA ARROGANZA? - MAGARI L'ANGELUCCI FAMILY E’ SCONTENTA PER LE PROMESSE NON MANTENUTE DALLA DUCETTA? - O FORSE LE RASSICURAZIONI RICEVUTE, DOPO LA PRESA DEL SECONDO QUOTIDIANO A MILANO, SI SONO RIVELATE ARIA FRITTA? - LA CAUTELA DI SALLUSTI CHE, PER NON IRRITARE LA DUCETTA, HA LASCIATO SCRIVERE L'EDITORIALE A MINZOLINI…

DAGOREPORT - SUSSURRI MILANESI DI TERZO POLO TV: LA7 DI CAIRO, TV8 DI SKY E NOVE DEL GRUPPO WARNER BROS-DISCOVERY STANNO RAGIONANDO SULL’OPPORTUNITÀ DI CREARE UN “CARTELLO” PER ARRIVARE A PALINSESTI “RAGIONATI”, EVITANDO DI FARSI CONCORRENZA NELLE RISPETTIVE SERATE “FORTI” - FABIO FAZIO “PESCE PILOTA” PER PORTARE A NOVE ALTRI TELE-DIVI RAI (L’ARRIVO DEL DESTRISSIMO GIAMPAOLO ROSSI COME AD A VIALE MAZZINI DARÀ L’AVVIO ALLA DIASPORA DEI RANUCCI E COMPAGNI...)

DAGOREPORT! - LA SCONFITTA IN SARDEGNA AVVIA LA RESA DEI CONTI MELONI-SALVINI - DUCETTA-VENDETTA: VUOLE DISARCIONARE IL “CAPITONE” DALLA GUIDA DELLA LEGA, PER AVERE UN CARROCCIO MODERATO A TRAZIONE NORDISTA CON LA “SUPERVISIONE” DI ZAIA, FEDRIGA E GIORGETTI -  MA PER “CONQUISTARE” IL DOGE, TOCCA RISOLVERE LA GRANA DEL TERZO MANDATO: CON UNA LEGGE DI RIORDINO DEGLI ENTI LOCALI: LE REGIONI DECIDERANNO SUL NUMERO DEI MANDATI - LA ''CONCESSIONE'' CHE SI MATERIALIZZERÀ PER ZAIA SOLTANTO DOPO LA DETRONIZZAZIONE DI SALVINI DALLA GUIDA DELLA LEGA. DELLA SERIE: FRIGGERE IL “CAPITONE”, VEDERE CAMMELLO - LA CONTROMOSSA DI SALVINI: CHIEDERE AL CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA UN MANDATO PER CHIARIRE LO STATO DI SALUTE DELL'ALLENZA PER POI TOGLIERE L'APPOGGIO  AL GOVERNO - QUANDO LA MELONA SI AUTO-DEFINISCE “NANA” VUOLE FAR SAPERE A SALVINI CHE CONOSCE LO SFOTTÒ CHE LUI USA PER SBERTUCCIARLA (“NANA BIONDA”) – ABRUZZO, EFFETTO TODDE: CALA IL VANTAGGIO DEL MELONIANO MARSILIO SUL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, D'AMICO...

DAGOREPORT - LA FESTA APPENA COMINCIATA È GIÀ FINITA? NO: MA LA SARDEGNA SARÀ L’INIZIO DELLA FINE SE LA DUCETTA NON SI FICCA NELLA TESTOLINA CHE LA POLITICA NON È “QUI COMANDO IO!” - GRAZIE A SU POPULU SARDU, IL CENTROSINISTRA UNITO HA PIÙ NUMERI DEL CENTRODESTRA A PEZZI - FINO A IERI, ALLE AVVISAGLIE DI SALVINI DI TOGLIERE L’APPOGGIO AL GOVERNO, LA MELONA GHIGNAVA MINACCIANDO DI RIPORTARE LA “NAZIONE” AL VOTO. E CON LA VITTORIA DI TRUZZU, AVREBBE CAPITALIZZATO LA SUA PREMIERSHIP DA EROE DEI DUE MONDI - CON LA DISFATTA SARDA E SALVINI AL MURO, DOVE VA “IO SO’ GIORGIA E VOI NON SIETE UN CAZZO”? - SENZA IL TERZO MANDATO, ZAIA PRONTO A SCENDERE DAL CARROCCIO E ADERIRE ALLA LIGA VENETA, LA LEGA SI SPACCA. PER LA DUCETTA INIZIANO GIORNI MOLTO, MOLTO DIFFICILI…