milanospia 21 maggio 2015

MILANOSPIA! CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI? LA CONDUTTRICE AVVISTATA CON UN NOTO IMPRENDITORE - SARÀ VERO CHE GILETTI AMA DEPILARSI DAPPERTUTTO, COMPRESO IL LATO B? - ANTONELLA CLERICI CONTINUA A FAR LAVORARE CON LEI IL VISPO COMPAGNO EDDY?

Alberto Dandolo per Dagospia

isoardi salviniisoardi salvini

 

1) Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

 

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

2) E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

 

3) Giletti di Baccalà da qualche tempo è diventato un fan della ceretta. Una signorina assai vicina a lui oltre a decantare le doti del suo “Lato A”, sostiene infatti che il baldo Massimo depili costantemente anche il suo “Lato B”.

 

4) A Milano gira un pettegolezzo. Si dice che Antonellina Clerici continui a far lavorare il suo vispo compagno con lei. In particolare, si sussurra che il “signor Clerici” abbia un qualche ruolo professionale nella sua trasmissione “Senza parole”. Sarà vero?

 

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

5) Ciò che è sicuro invece è che la Clerici assieme al prestante Eddy sono in procinto di aprire un ristorante. Il sogno dell’esotico compagno di Antonellina sarebbe infatti quello di diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Il ristorante potrebbe chiamarsi “dalla Clerici” e lo chef prescelto sarebbe il sicilianissimo Natale Giunta.

 

6) Due persone hanno reagito male alla dago-notizia del divorzio tra Maria Stella Gelmini e il marito: una è di stanza a Cologno monzese e l’altra a Milano 2. Chi sono?

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

7) Sapete invece quale è la vera passione alimentare di Francesca Pascale? Le caramelle gommose a forma di orsetto. Lady Arcore ne è ossessionata e ne ordina in gran quantità, contagiando anche il Pompetta. La Pascale farà pure economia sui fagiolini, ma sulle caramelle proprio no…

 

8) Aria di stalking nella redazione di un notissimo settimanale. Il direttore proprio non sopporta il bravo giornalista. Ne vedremo delle belle! Ovviamente in Tribunale.

 

9) La trasmissione di Raidue  “Cronache animali” in onda il fine settimana, dal prossimo anno diventerà quotidiana. Ma si dice che a condurlo non sarà più Lisa Marzoli. La conduttrice subodorando l’epurazione la scorsa settimana ha dato forfait e non si è presentata in studio, mettendo in seria difficoltà tutto il gruppo di lavoro.

lisa marzolilisa marzoli

 

10) Alessia Marcuzzi per beneficenza è dovuta mettersi alla guida di un’auto e percorrere la tratta Milano-Cannes. Peccato che al suo arrivo la macchina era completamente distrutta. Specchietto laterale mancante, faro rotto e enormi strisciate sulla fiancata sinistra. Chi si occuperà di pagare i danni? Ah saperlo…

 

11) Aria di malcontento tra i comunicatori della società di PR Hill & Knowlton International. Dopo l’uscita (forzata?) dello storico Ad Cesare Valli è stata nominata General Manager la poco conosciuta Alessandra Favilli.

massimo giletti massimo giletti

 

12) È un politico ora in disgrazia. Ha avuto un passato importante e ama il mare. Ma ha una passione segreta: il sadomaso. Ama essere dominato da “padrone” e “padroni” muniti di fruste e catene. Chi è?

 

13) Chi è quel politico del Sud che ama farsi accarezzare e ciucciare i capezzoli?

 

14) Lei è la nipote del notissimo cantautore e l’altra una famosa vocalist. Tra le due è passione rovente…

 

15) Lui è un attore e comico gay che ama molto il “cafè”. Peccato che ami importunare i fidanzati degli altri. Chi è?

mariastella gelminimariastella gelminiIL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

 

Ultimi Dagoreport

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

donald trump padrone del mondo

TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...