milanospia 21 maggio 2015

MILANOSPIA! CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI? LA CONDUTTRICE AVVISTATA CON UN NOTO IMPRENDITORE - SARÀ VERO CHE GILETTI AMA DEPILARSI DAPPERTUTTO, COMPRESO IL LATO B? - ANTONELLA CLERICI CONTINUA A FAR LAVORARE CON LEI IL VISPO COMPAGNO EDDY?

Alberto Dandolo per Dagospia

isoardi salviniisoardi salvini

 

1) Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

 

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

2) E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

 

3) Giletti di Baccalà da qualche tempo è diventato un fan della ceretta. Una signorina assai vicina a lui oltre a decantare le doti del suo “Lato A”, sostiene infatti che il baldo Massimo depili costantemente anche il suo “Lato B”.

 

4) A Milano gira un pettegolezzo. Si dice che Antonellina Clerici continui a far lavorare il suo vispo compagno con lei. In particolare, si sussurra che il “signor Clerici” abbia un qualche ruolo professionale nella sua trasmissione “Senza parole”. Sarà vero?

 

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

5) Ciò che è sicuro invece è che la Clerici assieme al prestante Eddy sono in procinto di aprire un ristorante. Il sogno dell’esotico compagno di Antonellina sarebbe infatti quello di diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Il ristorante potrebbe chiamarsi “dalla Clerici” e lo chef prescelto sarebbe il sicilianissimo Natale Giunta.

 

6) Due persone hanno reagito male alla dago-notizia del divorzio tra Maria Stella Gelmini e il marito: una è di stanza a Cologno monzese e l’altra a Milano 2. Chi sono?

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

7) Sapete invece quale è la vera passione alimentare di Francesca Pascale? Le caramelle gommose a forma di orsetto. Lady Arcore ne è ossessionata e ne ordina in gran quantità, contagiando anche il Pompetta. La Pascale farà pure economia sui fagiolini, ma sulle caramelle proprio no…

 

8) Aria di stalking nella redazione di un notissimo settimanale. Il direttore proprio non sopporta il bravo giornalista. Ne vedremo delle belle! Ovviamente in Tribunale.

 

9) La trasmissione di Raidue  “Cronache animali” in onda il fine settimana, dal prossimo anno diventerà quotidiana. Ma si dice che a condurlo non sarà più Lisa Marzoli. La conduttrice subodorando l’epurazione la scorsa settimana ha dato forfait e non si è presentata in studio, mettendo in seria difficoltà tutto il gruppo di lavoro.

lisa marzolilisa marzoli

 

10) Alessia Marcuzzi per beneficenza è dovuta mettersi alla guida di un’auto e percorrere la tratta Milano-Cannes. Peccato che al suo arrivo la macchina era completamente distrutta. Specchietto laterale mancante, faro rotto e enormi strisciate sulla fiancata sinistra. Chi si occuperà di pagare i danni? Ah saperlo…

 

11) Aria di malcontento tra i comunicatori della società di PR Hill & Knowlton International. Dopo l’uscita (forzata?) dello storico Ad Cesare Valli è stata nominata General Manager la poco conosciuta Alessandra Favilli.

massimo giletti massimo giletti

 

12) È un politico ora in disgrazia. Ha avuto un passato importante e ama il mare. Ma ha una passione segreta: il sadomaso. Ama essere dominato da “padrone” e “padroni” muniti di fruste e catene. Chi è?

 

13) Chi è quel politico del Sud che ama farsi accarezzare e ciucciare i capezzoli?

 

14) Lei è la nipote del notissimo cantautore e l’altra una famosa vocalist. Tra le due è passione rovente…

 

15) Lui è un attore e comico gay che ama molto il “cafè”. Peccato che ami importunare i fidanzati degli altri. Chi è?

mariastella gelminimariastella gelminiIL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO