1. CRISI TRA SALVINI E LA ISOARDI? LA CONDUTTRICE AVVISTATA CON UN NOTO IMPRENDITORE
2. SARÀ VERO CHE MASSIMO GILETTI AMA DEPILARSI DAPPERTUTTO, COMPRESO IL LATO B?
3. A MILANO SI DICE CHE ANTONELLA CLERICI CONTINUI A FAR LAVORARE CON LEI IL VISPO COMPAGNO EDDY. IN PARTICOLARE, SI SUSSURRA CHE IL 38ENNE MARTENS ABBIA UN QUALCHE RUOLO PROFESSIONALE NELLA TRASMISSIONE “SENZA PAROLE”. INTANTO LA COPPIA COLTIVA IL  PROGETTO DI APRIRE UN RISTORANTE DAL NOME “DALLA CLERICI” CON LO CHEF NATALE GIUNTA
4. DUE PERSONE HANNO REAGITO MALE ALLA DAGO-NOTIZIA DEL DIVORZIO DELLA GELMINI: UNA È DI STANZA A COLOGNO MONZESE E L’ALTRA A MILANO DUE. HANNO ROSICATO PROPRIO TANTO…
5. IL BRIZZOLATO POLITICO DEL SUD AMA FARSI ACCAREZZARE E CIUCCIARE I CAPEZZOLI? CHI È?
6. CHE PASSIONE ROVENTE TRA LA NIPOTE DEL NOTISSIMO CANTAUTORE E LA FAMOSA VOCALIST

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

isoardi salvini isoardi salvini

 

1) Fermi tutti. Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno. Avvistata ieri sera durante un evento “avvinghiata” ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie.

 

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

2) E a proposito della Isoardi. La conduttrice sarebbe in un periodo di nervosismo anche per ragioni professionali. La sua trasmissione del mattino “A Conti Fatti” non ha brillato in quanto ad ascolti e verrà quasi certamente chiusa. Potrebbe tornare a condurre Linea Verde. Salvini sarà contento!

 

3) Giletti di Baccalà da qualche tempo è diventato un fan della ceretta. Una signorina assai vicina a lui oltre a decantare le doti del suo “Lato A”, sostiene infatti che il baldo Massimo depili costantemente anche il suo “Lato B”.

 

4) A Milano gira un pettegolezzo. Si dice che Antonellina Clerici continui a far lavorare il suo vispo compagno con lei. In particolare, si sussurra che il “signor Clerici” abbia un qualche ruolo professionale nella sua trasmissione “Senza parole”. Sarà vero?

 

antonella clerici al mare antonella clerici al mare

5) Ciò che è sicuro invece è che la Clerici assieme al prestante Eddy sono in procinto di aprire un ristorante. Il sogno dell’esotico compagno di Antonellina sarebbe infatti quello di diventare un imprenditore nel campo della ristorazione. Il ristorante potrebbe chiamarsi “dalla Clerici” e lo chef prescelto sarebbe il sicilianissimo Natale Giunta.

 

6) Due persone hanno reagito male alla dago-notizia del divorzio tra Maria Stella Gelmini e il marito: una è di stanza a Cologno monzese e l’altra a Milano 2. Chi sono?

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

7) Sapete invece quale è la vera passione alimentare di Francesca Pascale? Le caramelle gommose a forma di orsetto. Lady Arcore ne è ossessionata e ne ordina in gran quantità, contagiando anche il Pompetta. La Pascale farà pure economia sui fagiolini, ma sulle caramelle proprio no…

 

8) Aria di stalking nella redazione di un notissimo settimanale. Il direttore proprio non sopporta il bravo giornalista. Ne vedremo delle belle! Ovviamente in Tribunale.

 

9) La trasmissione di Raidue  “Cronache animali” in onda il fine settimana, dal prossimo anno diventerà quotidiana. Ma si dice che a condurlo non sarà più Lisa Marzoli. La conduttrice subodorando l’epurazione la scorsa settimana ha dato forfait e non si è presentata in studio, mettendo in seria difficoltà tutto il gruppo di lavoro.

lisa marzoli lisa marzoli

 

10) Alessia Marcuzzi per beneficenza è dovuta mettersi alla guida di un’auto e percorrere la tratta Milano-Cannes. Peccato che al suo arrivo la macchina era completamente distrutta. Specchietto laterale mancante, faro rotto e enormi strisciate sulla fiancata sinistra. Chi si occuperà di pagare i danni? Ah saperlo…

 

11) Aria di malcontento tra i comunicatori della società di PR Hill & Knowlton International. Dopo l’uscita (forzata?) dello storico Ad Cesare Valli è stata nominata General Manager la poco conosciuta Alessandra Favilli.

massimo giletti massimo giletti

 

12) È un politico ora in disgrazia. Ha avuto un passato importante e ama il mare. Ma ha una passione segreta: il sadomaso. Ama essere dominato da “padrone” e “padroni” muniti di fruste e catene. Chi è?

 

13) Chi è quel politico del Sud che ama farsi accarezzare e ciucciare i capezzoli?

 

14) Lei è la nipote del notissimo cantautore e l’altra una famosa vocalist. Tra le due è passione rovente…

 

15) Lui è un attore e comico gay che ama molto il “cafè”. Peccato che ami importunare i fidanzati degli altri. Chi è?

mariastella gelmini mariastella gelmini IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE IL CAPODANNO DI SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP – CHI È IL NUOTATORE, FIDANZATO CON UNA BELLA RAGAZZA, CHE CONTATTA TRANS A CUI INVIA FOTO DEI SUOI PIEDI, DICENDO LORO “LECCAMI LE PINNE”? – LA BRIGLIADORI A BRIGLIA SCIOLTA CONTRO I VACCINI E LE MASCHERINE: “TOGLIETELE PER NON FAR IMPAZZIRE LA GENTE, CHE DEVE TORNARE A PENSARE LIBERAMENTE. LA MASCHERINA NON PROTEGGE DA NULLA, MA MANDA IN CORTO CIRCUITO LE VOSTRE SINAPSI” (VIDEO) – IL PREZZO DEL TROLLEY DI CHIARA FERRAGNI FA INCAZZARE I FOLLOWER – IL FIGLIO DELLA MIRIGLIANI, NICOLA PISU, AL GRANDE FRATELLO VIP?

politica

VAMOS ALLE URNE – JOHNSON RIGHEIRA, SERGIO JAPINO, HUGO MARADONA: LE AMMINISTRATIVE DI OTTOBRE SEMBRANO USCITE DA UNA PLAYLIST DI SERIE B DEGLI ANNI ’80 – STEFANO RIGHI SI CANDIDA A CONSIGLIERE COMUNALE DI TORINO NELLA LISTA CIVICO-COMUNISTA “CITTÀ FUTURA”, L’EX COMPAGNO DELLA CARRÀ INVECE APPOGGERÀ MICHETTI. A NAPOLI SCONTRO IN FAMIGLIA MARADONA: IL FRATELLO DEL PIBE DE ORO, HUGO, SOSTIENE CATELLO MARESCA. SUO NIPOTE, DIEGO JUNIOR (FIGLIO DI DIEGO ARMANDO), SI CANDIDA CON IL CENTROSINISTRA…

business

MONTE DEI DEMOCRATICI DI SIENA – I GROVIGLI, I DISEGNI E LE LITI DELLA SINISTRA SU MPS: L’ISTITUTO È SEMPRE STATO TELE-GUIDATO DALLA POLITICA, PRIMA DAL PCI, POI DAL PDS E INFINE DAL PD – LA FOTO DI MUSSARI E AMATO CHE GUARDANO IL PALIO DALLA FINESTRA, L’ACQUISTO DI BANCA 121 NEL COLLEGIO DI D’ALEMA, IL DISASTRO ANTONVENETA, LA NOMINA DI PROFUMO E L’EX MINISTRO DELL’ECONOMIA PADOAN, DIVENTATO PRESIDENTE DI UNICREDIT (CHE ORA SI VUOLE PAPPARE SIENA…) – IL SINDACO DE MOSSI: "CITTÀ NON RIMANGA SUPINA. NON SIAMO AL SUPERMERCATO"

cronache

sport

MARCELL E I SUOI FRATELLI D'ITALIA - NON C'È SOLO JACOBS: SONO 46 GLI AZZURRI NATI ALL’ESTERO CHE PARTECIPANO ALLE OLIMPIADI DI TOKYO, COME IL LOTTATORE FRANK CHAMIZO DA CUBA, O IL MEZZAFONDISTA YEMANEBERHAN CRIPPA ADOTTATO DAI SUOI GENITORI IN UN ORFANOTROFIO DI ADDIS ABEBA - CHI È NATO NEL NOSTRO PAESE DEVE ASPETTARE I 18 ANNI PER AVERE LA CITTADINANZA E VESTIRE LA MAGLIA AZZURRA: È LA STORIA DI DAISY OSAKUE, LA NOSTRA LANCIATRICE DEL DISCO DIVENTATA FAMOSA PER IL LANCIO DI UOVA CHE LE LESIONÒ UNA CORNEA...

cafonal

viaggi

salute