2018milanospia

MILANOSPIA! ECCO COME SI SVOLGERÀ LA SOAP CORONA-ASIA: DIETRO ALL'AMORE, UN BEL CONTRATTONE! - A MILANO SI MORMORA CHE PARTE DEI FONDI DELLA LEGA SAREBBE DA UN PO' ''VISTA DUOMO'' - NEI SALOTTI CORRE VOCE CHE ''IL GIORNALE'' SIA IN VENDITA E CHE C'E' UN EDITORE PRONTO - DUE GIOVANI CUOCHI DELLA TV SONO ICONE GAY. UN VECCHIO CHEF INVECE AMA I VENTENNI - CRISTINA D'AVENA HA DETTO 'NO' ALL'ISOLA, PER UNA PAURA - CHI È QUEL NOTISSIMO UOMO DELLA FINANZA CHE SI FA PRATICARE INIEZIONI...

salvini isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SALVINI NEWS

 

Matteuccio l’altra sera si è attovagliato ad una cena di beneficenza con la sua ex (?) Elisa Isoardi. Tra loro sorrisi, intesa e complicità. Il mitologico Marzullo si chiederebbe: “Ma è davvero finita quando è finita?”. Noi ci chiediamo: “Ma tra Ely e Matty è mai finita?”…Ah, NON saperlo…

 

Chi ha mai potuto mettere insieme in un unico evento Matteo Salvini & Beppe Sala, il sindaco di Lodi (Sara Casanova, famosa per lo scandalo mense vietate agli extracomunitari) e l'assessore delle marce per i migranti di Milano Pierfrancesco Majorino, Attilio Fontana e Massimiliano Fedriga, Enrico Letta e il ministro Erika Stefani, il potente sottosegretario Buffagni e gli amministratori delegati delle più importanti aziende pubbliche (Snam, A2A, Terna...)? Chi è riuscito insomma ad attovagliare tutti in una due giorni (19 e 20 novembre al Palazzo delle Stelline a Milano)? ... Però il pranzo era gratis e c’era pure l'open bar….

 

Perché a Milano si mormora che una parte dei fondi della Lega è da qualche giorno “vista Duomo”? Cosa vorrà mai dire?

vittorio feltri alessandro sallusti

 

IL GIORNALE NEWS

 

Nei salotti meneghini che contano corre la voce che "Il Giornale" sia in vendita e che ben presto verrà rilevato da un nuovo editore. Chi ha messo gli occhi sul quotidiano di Paolino Berlusconi diretto dal mitologico Sallusti? Qui Feltri ci cova…

 

CORONA NEWS

 

Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe:

asia argento fabrizio corona

 

Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv)

Presentazione dei rispettivi figli e familiari : Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario ( il tutto in 3 step)

L’ira di Morgan , ex di Asia e padre di Anna Lou ( intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby )

La crisi del rapporto Corona –Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia

asia argento fabrizio corona e il figlio carlos

La rottura definitiva: il dramma di Asia

Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono…

 

GAY NEWS

 

asia argento bacia un altro uomo le foto davanti a corona

Sapete chi sono le due nuove icone gay della Milano “Duomo-sessuale”? Sono due giovani cuochi della tv che hanno fatto dimenticare il testosterone dell’ormai precotto Carlo Cracco: Damiano Carrara ( Bake Off Italia) e Roberto Valbuzzi (Cortesie per ospiti). I due chef però sembra siano rigorosamente etero…

 

damiano carrara

Giovanni Ciacci, che è in pole ( dice lui!) per diventare uno dei nuovi giudici di Ballando con le stelle, in quel di Porta Venezia a Milano è richiestissimo. La sua altalenante relazione con l’immobiliarista per mancanza di immobili Damiano Allotta sarebbe in crisi e la Ciacci si starebbe sollazzando con un aitante aspirante attore di stanza al Lecco Milano, locale gayo frequentato da celebrità del calibro di Wanda Fischer (sosia di Ivana Spagna) e La Wanda Gastrica ( nota drag meneghina).

roberto valbuzzi

 

Chi è quello stagionato cuoco della tv che ama segretamente i ventenni muscolosi e che viene soprannominato “ L’anaconda”? E perché? Ah, non saperlo…

 

 

GNOCCA NEWS

 

giovanni ciacci

La bombastica Josephine Alessio, star delle albe di Rai News 24, si è guadagnata l’ultima copertina di “Christopher. Italiani nel mondo”. La giornalista è anche molto apprezzata dalla famiglia reale marocchina e da numerose personalità diplomatiche mediorientali…

 

dasha dereviankina

Scatenatissima Alessia Marcuzzi l'altra sera al concerto meneghino dei Thegiornalisti. Alessia intanto sta alacremente lavorando al cast dell’Isola dei Penosi. Pare che in queste ore abbia rifiutato di parteciparvi uno dei nomi più appetibili: Cristina D’Avena. La ragione? La sua atavica e insuperata paura dell’aereo…

 

Qualcuno avverta la statuaria modella ucraina Dasha Dereviankina, fidanzata (ex?) del gieffino morto di fama Stefano Sala, che su Oggi in edicola è svelato il mistero della sua telefonata privata al baldo e mammone modello meneghino...

damiano carrara

 

CHARITY NEWS

 

Sora Mara Venier stasera sarà la madrina di un charity dinner con annessa asta di beneficenza al Grand Hotel et de Milan. Il ricavato della serata sarà devoluto ad una delle Onlus più serie ed autorevoli in Italia: l’Associazione Libellule Onlus, nata da un’idea della Dottoressa Paola Martinoni, la cui lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori l’ha messa a contatto non solo con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparato genitale.

mara venier

 

cristina d avena

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel notissimo uomo della finanza che si è fatto praticare l'ultimo ritrovato dei festaioli milanesi, ovvero l'iniezione anale di Serenase, noto antipsicotico in voga negli anni ’90? Ah, NON saperlo…

cortesie per gli ospitiroberto valbuzzi damiano carrara asia argentoasia argento coronacorona asiaasia argento su coronacristina davena

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…