2018milanospia

MILANOSPIA! ECCO COME SI SVOLGERÀ LA SOAP CORONA-ASIA: DIETRO ALL'AMORE, UN BEL CONTRATTONE! - A MILANO SI MORMORA CHE PARTE DEI FONDI DELLA LEGA SAREBBE DA UN PO' ''VISTA DUOMO'' - NEI SALOTTI CORRE VOCE CHE ''IL GIORNALE'' SIA IN VENDITA E CHE C'E' UN EDITORE PRONTO - DUE GIOVANI CUOCHI DELLA TV SONO ICONE GAY. UN VECCHIO CHEF INVECE AMA I VENTENNI - CRISTINA D'AVENA HA DETTO 'NO' ALL'ISOLA, PER UNA PAURA - CHI È QUEL NOTISSIMO UOMO DELLA FINANZA CHE SI FA PRATICARE INIEZIONI...

salvini isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

SALVINI NEWS

 

Matteuccio l’altra sera si è attovagliato ad una cena di beneficenza con la sua ex (?) Elisa Isoardi. Tra loro sorrisi, intesa e complicità. Il mitologico Marzullo si chiederebbe: “Ma è davvero finita quando è finita?”. Noi ci chiediamo: “Ma tra Ely e Matty è mai finita?”…Ah, NON saperlo…

 

Chi ha mai potuto mettere insieme in un unico evento Matteo Salvini & Beppe Sala, il sindaco di Lodi (Sara Casanova, famosa per lo scandalo mense vietate agli extracomunitari) e l'assessore delle marce per i migranti di Milano Pierfrancesco Majorino, Attilio Fontana e Massimiliano Fedriga, Enrico Letta e il ministro Erika Stefani, il potente sottosegretario Buffagni e gli amministratori delegati delle più importanti aziende pubbliche (Snam, A2A, Terna...)? Chi è riuscito insomma ad attovagliare tutti in una due giorni (19 e 20 novembre al Palazzo delle Stelline a Milano)? ... Però il pranzo era gratis e c’era pure l'open bar….

 

Perché a Milano si mormora che una parte dei fondi della Lega è da qualche giorno “vista Duomo”? Cosa vorrà mai dire?

vittorio feltri alessandro sallusti

 

IL GIORNALE NEWS

 

Nei salotti meneghini che contano corre la voce che "Il Giornale" sia in vendita e che ben presto verrà rilevato da un nuovo editore. Chi ha messo gli occhi sul quotidiano di Paolino Berlusconi diretto dal mitologico Sallusti? Qui Feltri ci cova…

 

CORONA NEWS

 

Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevederebbe:

asia argento fabrizio corona

 

Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv)

Presentazione dei rispettivi figli e familiari : Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario ( il tutto in 3 step)

L’ira di Morgan , ex di Asia e padre di Anna Lou ( intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby )

La crisi del rapporto Corona –Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia

asia argento fabrizio corona e il figlio carlos

La rottura definitiva: il dramma di Asia

Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca ( a suon di euro) perdono…

 

GAY NEWS

 

asia argento bacia un altro uomo le foto davanti a corona

Sapete chi sono le due nuove icone gay della Milano “Duomo-sessuale”? Sono due giovani cuochi della tv che hanno fatto dimenticare il testosterone dell’ormai precotto Carlo Cracco: Damiano Carrara ( Bake Off Italia) e Roberto Valbuzzi (Cortesie per ospiti). I due chef però sembra siano rigorosamente etero…

 

damiano carrara

Giovanni Ciacci, che è in pole ( dice lui!) per diventare uno dei nuovi giudici di Ballando con le stelle, in quel di Porta Venezia a Milano è richiestissimo. La sua altalenante relazione con l’immobiliarista per mancanza di immobili Damiano Allotta sarebbe in crisi e la Ciacci si starebbe sollazzando con un aitante aspirante attore di stanza al Lecco Milano, locale gayo frequentato da celebrità del calibro di Wanda Fischer (sosia di Ivana Spagna) e La Wanda Gastrica ( nota drag meneghina).

roberto valbuzzi

 

Chi è quello stagionato cuoco della tv che ama segretamente i ventenni muscolosi e che viene soprannominato “ L’anaconda”? E perché? Ah, non saperlo…

 

 

GNOCCA NEWS

 

giovanni ciacci

La bombastica Josephine Alessio, star delle albe di Rai News 24, si è guadagnata l’ultima copertina di “Christopher. Italiani nel mondo”. La giornalista è anche molto apprezzata dalla famiglia reale marocchina e da numerose personalità diplomatiche mediorientali…

 

dasha dereviankina

Scatenatissima Alessia Marcuzzi l'altra sera al concerto meneghino dei Thegiornalisti. Alessia intanto sta alacremente lavorando al cast dell’Isola dei Penosi. Pare che in queste ore abbia rifiutato di parteciparvi uno dei nomi più appetibili: Cristina D’Avena. La ragione? La sua atavica e insuperata paura dell’aereo…

 

Qualcuno avverta la statuaria modella ucraina Dasha Dereviankina, fidanzata (ex?) del gieffino morto di fama Stefano Sala, che su Oggi in edicola è svelato il mistero della sua telefonata privata al baldo e mammone modello meneghino...

damiano carrara

 

CHARITY NEWS

 

Sora Mara Venier stasera sarà la madrina di un charity dinner con annessa asta di beneficenza al Grand Hotel et de Milan. Il ricavato della serata sarà devoluto ad una delle Onlus più serie ed autorevoli in Italia: l’Associazione Libellule Onlus, nata da un’idea della Dottoressa Paola Martinoni, la cui lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori l’ha messa a contatto non solo con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparato genitale.

mara venier

 

cristina d avena

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Chi è quel notissimo uomo della finanza che si è fatto praticare l'ultimo ritrovato dei festaioli milanesi, ovvero l'iniezione anale di Serenase, noto antipsicotico in voga negli anni ’90? Ah, NON saperlo…

cortesie per gli ospitiroberto valbuzzi damiano carrara asia argentoasia argento coronacorona asiaasia argento su coronacristina davena

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...