1. IL PASSAGGIO AL “FATTO” PORTA BENE A SELVAGGIA LUCARELLI: SARÀ OSPITE FISSO DI “ANNO UNO”. DOVRÀ RIANIMARE LA TRASMISSIONE SOPORIFERA DI GIULIVA INNOCENZI (MA CAIRO NON FACEVA PRIMA FARLA CONDURRE A SELVAGGIA CON LA GIULIVA VALLETTA?)
2. CHE “NOVELLA”! LA LOVE STORY TRA BARBARIE D’URSO E GILETTI DI BACCALA' E’ TAROCCATA
3. CHI È IL NOTO INVIATO MEDIASET CHE HA RIFIUTATO UNA CONDUZIONE ESTIVA IN RAI?
4. IL PRESIDENTE DI REGIONE PRESENTA IL LIBRO DELLA GIORNALISTA PREZZEMOLINA. PERCHÉ?
5. DUE GIORNALISTI, UNA VOLTA MOLTO COMPLICI, ORA SI DETESTANO PER UNA BRUTTA STORIA DI OMOSESSUALITÀ REPRESSA E SFOGATA (MALE). UNO DEI DUE E' ANCHE SPOSATO...

Condividi questo articolo

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Tra le bufale fresche di giornata c’è la “love story” tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti lanciata in pompa e magna sulla copertina di “Novella 2000”. La liason è vera come il colore dei capelli di Paolo Limiti…

 

2) Fermi tutti! Dopo l’approdo al “Fatto Quotidiano”, Selvaggia Lucarelli approderà anche alla prima serata di La 7. Sarà infatti ospite fissa assieme ad un altro giornalista uomo (lo stanno ancora cercando) della trasmissione “Announo” condotta da Giulia Innocenzi. Ma una domanda si pone spontanea: visti gli ascolti non proprio entusiasmanti dello scorso anno perché far condurre direttamente il programma a Selvaggia?

 

3) La redattrice di un programma Rai del mattino, sta facendo una corte spietata ad un noto giornalista Mediaset. Più che corte si tratterebbe di vero e proprio stalking. Al punto che il giornalista, spaventato, sta pensando di agire legalmente. Chi sono?

bignardi selfie con giulia innocenzi bignardi selfie con giulia innocenzi

 

4) Chi è quell’inviato Mediaset che ha rifiutato in queste ore una conduzione estiva in Rai? Ah saperlo…

 

5) Ma qual è la vera età di Cristiano Malgioglio? Il cantante ha ufficialmente festeggiato i 70 anni ma le solite malelingue meneghine sostengono che la sua vera età sia più alta di un triennio...Ma come tutte le dive anche “la Malgy” non ha età…Auguri!

 

MASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSO MASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSO

6) Questa domenica, a Linate, gli ex naufraghi Pigi Diaco e Andrea Montovoli prenderanno lo stesso volo per Barcellona. I due saranno infatti ospiti della prima puntata del nuovo preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il programma verrà registrato nella città catalana.

 

7) Erezione nella sede Sky di Milano per gli ascolti del nuovo reportage del sexy giornalista Davide Scalenghe andato in onda l’altro giorno su Real Time. Si trattava del documentario “The Earth Defenders”. Pare che la rete abbia intenzione di mettere sotto contratto il giornalista…

andrea montovoli andrea montovoli

 

8) Scazzi meneghini:

- Il noto direttore di settimanale ha subìto la sfuriata della bella moglie per una questione di uomini…

- La nota comunicatrice finanziaria è finita a stracci con il potente giornalista economico suo amante da anni…

- Due giornalisti, una volta molto complici, ora si detestano per una brutta storia di omosessualità repressa e sfogata (male).

 

9) Come mai il Presidente di Regione si scomoda per andare a presentare il libro della giornalista prezzemolina? Ah saperlo…

 

10. Da Gigi Marzullo a Carletto De Benedetti, sono ben 400 gli inviati alle nozze d'argento del direttore del "Sole 24 Ore" Roberto Napoletano, in quel di Todi. 

pier luigi diaco pier luigi diaco davide scalenghe davide scalenghe

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

L'ITALIA SPROFONDA E IL BANANA FA I QUATTRINI - OGGI SILVIO BERLUSCONI, CON UNA RICCHEZZA SALITA A QUASI 6 MILIARDI, HA ANCORA PIÙ SOLDI RISPETTO ALL’ULTIMA CLASSIFICA STILATA PRIMA DELLA PANDEMIA DA "FORBES", CHE LO HA DESCRITTO COME “COLUI CHE HA PORTATO IN ITALIA IL TELEFILM STATUNITENSE BAYWATCH” - IL TITOLO DI MEDIASET CHE VOLA IN BORSA NONOSTANTE LA GUERRA CON VIVENDI, GLI AFFARI CON MONDADORI E BANCA MEDIOLANUM: ALTRO CHE QUIRINALE, IL CAIMANO SI GODE IL PORTAFOGLI...

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute