MILLY CARLUCCI NON “BAILA!” E VUOLE 2 MILIONI DI EURO DA MEDIASET PER DANNI ALL’IMMAGINE - PAOLA PEREGO SE NE FREGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI E VA SU RAIUNO - GRANDE FRATELLO A CENA CONSIGNORINI E MINZOLINI - - SULLE STRADE DELLA CALIFORNIA JOBS SFRECCIAVA CON UNA 850 FIAT ABARTH - LEI “SENZA CAMPO” MA IN GUCCI STYLE - PRANZO DI RUGGINE TRA SIRCANA E PIZZETTI - CLAUDIA CARDINALE: PENTITA DI AVER DETTO NO A BRANDO… -

Condividi questo articolo


l'annuncio per militanti e dirigenti di partitol'annuncio per militanti e dirigenti di partito

1- Lo scorso 5 ottobre Natalia Lombardo sull'"Unità" scopriva che da circa un mese, sul sito di annunci gratuiti e offerte di lavoro, KIJIJI, si poteva leggere una singolare inserzione per diventare: "Militanti - candidati- dirigenti di partito". Proprio così, il comitato politico del Pdl offriva contratti a progetto per far nascere (a pagamento) nuove sezioni in tutta Roma.
Dall'uscita dell'articolo l'annuncio è sparito, ma pare proprio che non fosse una bufala. Sembra infatti che chi ha risposto (ovviamente donne) e ha superato i primi informali colloqui telefonici sia stato contattato per un appuntamento con un pezzo grosso del partito berluscone. Dove? Ma in un ufficio a via delle Vergini, ça va sans dire...

Floriana MessinaFloriana Messina

2- Le condicio sine qua di Raidue, per dare la conduzione de "l'Isola dei Famosi" a Paola Perego, sposa del Lucio Presta, e' di avere al fianco il protettissimo di Antonio Marano, Nicola Savino. Lei non accetta e si imbarca sul carrozzone di Raiuno dove sostituira' Fabrizio Frizzi e Max Giusti alla conduzione di "Attenti a quei due".

3- Milly Carlucci non paga di aver vinto la causa contro ‘'Baila'', clone di ‘'Ballando con la stelle'', ha chiesto all'avvocato Giorgio Assumma di essere risarcita anche personalmente da Mediaset per danni all'immagine con 2 milioni di Euro.

MILLY CARLUCCIMILLY CARLUCCI

4- Maria la Sanguinaria e' sotto pressione: i vertici del Biscione chiedono che la conduttrice faccia due puntate in piu' al sabato (fuori contratto) del suo "C'e' Posta per te". De Filippi per ora dice no e difficilmente il no diventera' un si.

5- Dopo l'economia, nuovo spinoff di Lettera43.it guidato da Paolo Madron: modainforma.it curata da Chiara Risolo già responsabile di Periscopio a ‘'Panorama''.

6- Dal "Fatto quotidiano" - "Sono colta, che male c'è?". L'altra sera, al Grande Fratello, Floriana Messina si è presentata così. Ma quando Alfonso Signorini l'ha sfottuta come una che passa le sere a leggere i Sepolcri, è andata su tutte le furie: "Sa benissimo che faccio anche altro, eravamo allo stesso tavolo qualche sera fa".

Barbara D'UrsoBarbara D'Urso

Lei a cena con Signorini? Perchè stupirsi: Floriana, a cena, è andata anche con il direttore Augusto Minzolini (sono su Novella2000). Ora tuba con Filippo Pongiluppi, già fidanzato di Nicole Minetti. Raccontano le cronache della Casa che lui la stuzzica sugli "ambienti che frequentava in passato", per i quali lui "esprime disapprovazione". Lei ammette: ho amici "in quel giro", "a tutti piace fare i week-end belli, andare di qua e andare dillà".

gdmtt12 perego lucio prestagdmtt12 perego lucio presta

7- Da "il Giornale" - Qual è stata la seconda auto posseduta da Steve Jobs e la prima comperata, a 16 anni, grazie ai suoi lavoretti estivi? Ebbene non si tratta di una Ford e neppure di una Chevrolet, ma di una Fiat Abarth 850.

Una decapottabile, ovviamente usata, che all'epoca negli Usa andava per la maggiore ed era altresì chiamata «Little Ferrari». Il particolare è citato nella biografia di Steve Jobs scritta dal giornalista Walter Isaacson e uscita in Italia per le edizioni Mondadori. «Papà mi aiutò a comperarla e a controllarne le condizioni. La soddisfazione di essere pagato e di risparmiare per acquistare qualcosa era davvero esaltante». In seguito Jobs, diventato ricco e famoso con la Apple, passò a guidare delle Mercedes, ovviamente cabrio nella miglior tradizione californiana.

Lorenza Lei - foto AnsaLorenza Lei - foto Ansa

8- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Lorenza Lei, l'altra mattina, tentava di far prendere la linea al suo telefonino. La direttrice generale della Rai è stata vista sotto il colonnato della Galleria Alberto Sordi, a due passi da palazzo Chigi, impeccabile in impermeabile e borsa-bauletto nera Gucci, alle prese con il portatile che faceva i capricci. Contrappasso: anche chi è al comando di aziende di comunicazione incontra ostacoli nel comunicare.

SILVIO SIRCANASILVIO SIRCANA

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Due prodiani di ferro, Silvio Sircana, deputato Pd (ex portavoce di Romano Prodi) e il garante della privacy, Francesco Pizzetti, erano entrambi a pranzo nel ristorante trendy di Massimo Riccioli a due passi dal Pantheon. I due, seduti a tavoli diversi, non si sono rivolti né uno sguardo, né una parola. Frettolosa distrazione? O una ruggine che risale alla pubblicazione di vecchie esterno notte?

FRANCESCO PIZZETTIFRANCESCO PIZZETTI

10- Dal "Corriere della Sera" - «Quando sono arrivata in America per un film, lui ha bussato alla mia porta, sapeva di essere il mio idolo e ci ha provato. Poi ha detto: "Ho capito, sei del segno dell'Ariete come me, non cadi". Ma appena ha richiuso la porta, mi sono detta: Sei proprio una scema». Lui è Marlon Brando e lei è Claudia Cardinale. L'attrice ammette di essersi pentita di non aver ceduto alla corte di Marlon Brando nel nuovo libro di Bruno Vespa Questo amore. Il sentimento misterioso che muove il mondo in uscita oggi.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…