2025pride

CAFONALISSIMO DELLA FROCIAGGINE – ROSE VILLAIN MADRINA DEL GAY PRIDE 2025 SI PRESENTA TRA(NS)-VESTITA DA ALIENA SEXY CON CATENE E GONNELLINA INGUINALE, PER LA GIOIA DELLE LESBO-FEMMINISTE GIÀ AFFANNATE DAL CALDO – IMMA BATTAGLIA E EVA GRIMALDI IN SOLLUCCHERO, LUXURIA ACQUA E SAPONE – GUALTIERI, ORMAI INFLUENCER DI TIKTOK, CON LO SGUARDO BIRICHINO – PAOLA PEREGO AGGHINDATA COME UNA “IENA” DEL DISCOUNT – IN PIAZZA BANDIERE DELLA PALESTINA E SLOGAN DEI “FROCI” PRO-GAZA (AVVISATELI CHE HAMAS LI LAPIDEREBBE TUTTI) - VIDEO

 

 

 

 

Estratto da www.corriere.it

 

rose villain (5) gay pride 2025

La festa dei diritti sotto il sole cocente della Capitale è cominciata e si «andrà su Marte». Promessa degli organizzatori del Roma Pride 2025 che quest'anno puntano in alto immaginando un viaggio intergalattico verso un pianeta «più libero».

 

In piazza c'è una folla oceanica (nonostante il caldo) e si punta ad eguagliare il record dello scorso anno, quando un arcobaleno di un milione di persone ha sfilato per il centro di Roma.

 

Il concentramento della parata dell'orgoglio Lgbtqia+ è iniziato in piazza della Repubblica. Alle 16 circa il lungo serpentone di carri allegorici (oltre 40) è partito attraversando via Cavour, i Fori Imperiali, il Colosseo, viale Aventino e arrivare alla Croisette a Caracalla.

 

[…] Tre motociclisti con i motori rombanti hanno dato il via. Subito dietro la testa della parata, lo striscione «Fuorilegge» retto tra gli altri dal portavoce della parata capitolina, Mario Colamarino, e dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

 

vladimir luxuria gay pride 2025

«Siamo qui per i diritti di tutte e tutti, per avere un'Italia più inclusiva ed equa, migliore di quella che abbiamo adesso. Fuorilegge perché è quello che siamo in questo Paese oggi, dobbiamo combattere e dobbiamo essere in tanti», ha detto il portavoce Colamarino. «Un Pride bello ed emozionante. Una giornata di grande calore e di sentimento della comunità Lgbtqia+. C'è tanta città tutta insieme: Roma è una grande città dei diritti, ma il Pride è anche un momento di battaglia», ha commentato Gualtieri.

[…]

 

paola perego (3) gay pride 2025

Sfila anche il carro di +Europa, allestito con le immagini di Putin, Meloni, Orban e Trump truccati con fard e rossetto dietro una bandiera Lgbti+ e le scritte «censurate sto carro» da un lato e «sali sul carro delle cause perse… da vincere insieme» sull'altro. Sui cartelli degli attivisti vari messaggi: «-Meloni +Limoni», «educazione sessuo-affettiva nelle scuole subito» e «sposa chi ti pare, tanto divorzi uguale».

 

[…] Nel corteo, sul carro col maggior numero di bandiere della Palestina, spuntano sagome raffiguranti Donald Trump, J.K. Rowling, Bejamin Netanyahu ed Elon Musk a testa in giù.

 

gay pride 2025 (22)

Su questo, è intervenuta con una nota la Lega: «Un'azione disgustosa, violenta e codarda - si legge -: molto facile prendersela con politici, imprenditori o scrittori del mondo libero piuttosto che con i tagliagole islamici o con i terroristi di Hamas. Come è molto facile scendere in piazza per rivendicare l'orgoglio omosessuale a Roma, anziché in qualche Paese musulmano compresa la Palestina tanto di moda nei cortei arcobaleno».

 

Diversi i politici presenti, tra i quali Marta Bonafoni, Laura Boldrini, Alessandro Zan e Matteo Orfini del Pd. Tra gli altri amministratori di Roma presenti gli assessori alla Scuola e al Turismo, Claudia Pratelli e Alessandro Onorato e i presidenti di Municipio Amedeo Ciaccheri, Gianluca Lanzi ed Elio Tomassetti.

 

gay pride 2025 (7)

In piazza il segretario della Cgil Roma e Lazio, Natale Di Cola, e Vladimir Luxuria, che ha dichiarato: «La nostra presidente del Consiglio Giorgia Meloni è molto amica di quei bulli che sono al potere e che spesso fanno politiche omofobe ma soprattutto transfobe. Orban ha fatto una cosa che dovrebbe preoccupare anche qui in Italia. Nel cuore dell'Europa, non in una nazione sperduta, non cento anni fa: nel 2025, il prossimo 28 giugno, il Pride a Budapest è un reato».

 

Al corteo è presente anche la comunità ebraica Lgbt con un cartello e scritta in inglese «smettere di costringere gli omosessuali e gli ebrei a essere invisibili».

 

Alessandro Zan, responsabile diritti nella segreteria nazionale dem ed europarlamentare Pd, ha detto: «Questo è un Pride sempre più politico perché c'è una destra, da Trump a Orba'n fino al governo di Giorgia Meloni, che ha come bersaglio preferito proprio le persone Lgbtqia+, attaccano i diritti per attaccare le democrazie liberali per come le abbiamo conosciute finora».

 

[…]

matteo orfini gay pride 2025

 

Madrina quest'anno la cantante Rose Villain: il titolo della sua hit sanremese, «Fuorilegge», è anche lo slogan della manifestazione. «Penso che sia un dovere usare la nostra voce per propagare messaggi di unione e per me essere qui oggi rappresenta una scelta fondamentale: quella tra odio e amore.

 

Una scelta che possiamo compiere dentro di noi, nel nostro modo di essere, nel nostro modo di relazionarci - ha detto Villain -  Se odiare è un atto che discrimina e separa, l'amore ha il potere di rimarginare le ferite. Stare qui, mano nella mano, è la più grande dichiarazione d'amore che possiamo fare. E sì, è vero, siamo costantemente esposti all'odio, ma oggi stiamo dando l'esempio tangibile di cosa significa, invece, esporsi all'amore».

 

«Non è semplicemente uno slogan, ma purtroppo una realtà di fatto: siamo "fuorilegge" in questo paese, perché le famiglie arcobaleno non hanno diritti, le persone trans sono relegate ai margini della società, non c'è una legge contro l'omolesbobitransfobia. Siamo fuorilegge anche in Europa, in Ungheria ad esempio, dove Orban ha bandito il Pride, o negli Stati Uniti, dove Trump vuole cancellare le esistenze trans», ha sottolineato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride e presidente del Circolo Mario Mieli, nel corso della conferenza stampa di presentazione di venerdì.

 

trans frocio pro palestina al gay pride 2025 foto lapresse

C'è il carro di Muccassassina, intitolato «Pride X», che ironizza su Elon Musk e la corsa alla conquista dello spazio. In questa visione surreale, gay, lesbiche, trans e queer saranno i primi a sbarcare su Marte, precedendo Donald Trump, che troverà il pianeta già conquistato da comunità libere, fiere e glitterate.

 

[…]

E Rose Villain, in un abito spaziale color cipria e capelli tirati indietro, arriva proprio sul carro di Muccassassina che si ferma in piazza della Repubblica. È qui che prende il via la sua performance: sopra un missile di cartapesta posizionato sul camion, immaginando un viaggio verso una galassia «più libera», in cui c'è più spazio per i diritti, la cantante di Fuorilegge alza e sventola la bandiera della Palestina. Poi Rose Villain, invita la folla sotto il camion: «Quanto siete fuorilegge?», «Tanto», risponde la folla. E poi intona la sua hit …]

 

gay pride 2025 (15)il carro di +europa al gay pride 2025roberto gualtieri e rose villain gay pride 2025 foto lapressegay pride 2025 (14)levi riso vladimir luxuria gay pride 2025 gay pride 2025rose villain (2) gay pride 2025 rose villain gay pride 2025 rose villain al gay pride 2025 foto lapresserose villain al gay pride 2025 foto lapresse imma battaglia eva grimaldi (2) gay pride 2025 gay pride 2025 (18)gay pride 2025 (16)rose villain (3) gay pride 2025 gay pride 2025 (4)gay pride 2025 (8)eva grimaldi vladimir luxuria imma battaglia (2) gay pride 2025 gay pride 2025 (20)gay pride 2025 (9)gay pride 2025 (21)rose villain karma b gay pride 2025 rose villain (7) gay pride 2025 vladimir luxuria rose villain (2) gay pride 2025 giorgio nadia mayer con la figlia anastasia gay pride 2025 gay pride 2025 (5)roberto gualtieri rose villain (2) gay pride 2025 rose villain vladimir luxuria gay pride 2025 gay pride 2025 (17)paola perego gay pride 2025 gay pride 2025 (10)roberto gualtieri gay pride 2025 karma b paola perego (2) gay pride 2025 roberto gualtieri (2) gay pride 2025 angelo bonelli gay pride 2025 vladimir luxuria (3) gay pride 2025 rose villain (4) gay pride 2025 gay pride 2025 (2)paola perego (2) gay pride 2025 roberto gualtieri rose villain gay pride 2025 gay pride 2025 (3)roberto gualtieri vladimir luxuria gay pride 2025 gay pride 2025 (11)imma battaglia eva grimaldi (3) gay pride 2025 paola perego (4) gay pride 2025 gay pride 2025 (24)nadia mayer con la figlia anastasia gay pride 2025 rose villain (6) gay pride 2025 gladiatori gay pride 2025 gay pride 2025 (12)karma b paola perego gay pride 2025 gay pride 2025 (6)gay pride 2025 (13)nadia mayer gay pride 2025 carro muccassassina gay pride 2025 giancarlo commare (2) gay pride 2025 vladimir luxuria (2) gay pride 2025 karma b gay pride 2025 vladimir luxuria rose villain gay pride 2025

[…]

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…