MORGAN TORNA AL FESTIVAL DI SANREMO! NELLA SERATA DI VENERDÌ, QUELLA DEI DUETTI, L’EX LEADER DEI BLUEVERTIGO CANTERÀ CON ACHILLE LAURO - A VOLERLO SUL PALCO DELL’ARISTON È STATO SOPRATTUTTO BAGLIONI CHE NEI GIORNI SCORSI È STATO DIFESO DA MORGAN PER LE SUE ESTERNAZIONI SUI MIGRANTI E CONTRO MATTEO SALVINI…

-

Condividi questo articolo


morgan morgan

Al Festival di Sanremo torna Morgan! Nella serata di venerdì, quella dei duetti, Morgan canterà con Achille Lauro, rivela Carlo Mondonico a Spoiler - Radio LatteMiele.

Dopo l’ultima apparizione di Morgan in Rai per lo speciale dedicato a Freddie Mercury, i dirigenti Rai, anche grazie all’appoggio del direttore di Rai 2 Carlo Freccero, si sono convinti a prenderlo in giuria per il talent show “The Voice Of Italy” condotto dalla sua amica Simona Ventura.

 

Ma a volerlo sul palco dell’Ariston, racconta Carlo Mondonico a Spoiler, è stato soprattutto Claudio Baglioni che nei giorni scorsi è stato difeso proprio da Morgan per le sue esternazioni sui migranti e contro Matteo Salvini.  Morgan si è schierato dalla parte del collega, difendendo il diritto di un artista ad esprimere opinioni “Non ci ho trovato niente di strano o di politico. Ma di poetico”.

 

morgan freddie mercury morgan freddie mercury

Forte dell’appoggio di Baglioni, quindi, Morgan torna al Festival di Sanremo, dopo la sua apparizione con i Bluvertigo del 2016, in gara con la canzone “Semplicemente”.

Ma questo è solo l’inizio perché Morgan ha un grande sogno nel cassetto: diventare direttore artistico di un Festival di Sanremo. Come rivelato esattamente un anno fa in un’intervista a Carlo Mondonico, con la quale Morgan già dichiarava la sua stima per Claudio Baglioni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…