NORMALIZZAZIONE POST-ELETTORALE A MEDIASET: DOPO LA CACCIATA DI DEL DEBBIO A FINE APRILE, RIVELATA DA DAGOSPIA, QUESTA SERA MAURIZIO BELPIETRO ANNUNCERÀ L’ADDIO A ‘DALLA VOSTRA PARTE’: LUNEDÌ IL PROGRAMMA RIPARTE CON LA CONDUZIONE DI GIUSEPPE BRINDISI (TG4, CONDUCEVA L’EDIZIONE ESTIVA) - SILVIO SI È ROTTO DI PORTARE ASCOLTI E VOTI AI POPULISMI SALVINIAN-GRILLINI

-

Condividi questo articolo


 

 

1. GIUSEPPE CANDELA SU DAGOSPIA HA SCRITTO 3 GIORNI FA: ''DEL DEBBIO IN BILICO, DOPO LA CHIUSURA NON TORNERA'''

SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-cade-lsquo-quinta-colonna-rsquo-talk-paolo-170699.htm

 

Quinta Colonna saluterà il pubblico di Rete 4 giovedì 26 aprile, per il talk show condotto da Paolo Del Debbio non dovrebbe trattarsi di una chiusura stagionale anticipata ma di qualcosa di diverso. Dagospia è in grado di anticiparvi che, salvo clamorosi colpi di scena, il programma non tornerà in onda nella prossima stagione.

 

 

 

Lo spazio informativo di Videonews era in onda dal 2012 alle prese con le frequenti accuse di "populismo". Negli ultimi mesi erano state apportate alcune modifiche al format con l'arrivo di autori diversi. Dopo aver toccato il 6% nella puntata post elezioni giovedì scorso Quinta Colonna ha ottenuto solo il 4,54% di share con 870 mila telespettatori. Alla base della decisione potrebbero esserci dunque ragioni numeriche ed editoriali.

 

 

2. MILANOSPIA DEL 16 MARZO

Alberto Dandolo per Dagospia

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-39-vero-che-rampollo-leo-vecchio-erede-luxottica-169505.htm

 

- Gira voce che il Banana ultimamente non veda di buon occhio due dei suoi conduttori di punta. Si tratterebbe di Maurizio Belpietro e di Paoletto Del Debbio. Sara' vero? E se sì, perché?

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO belpietro belpietro

 

BELPIETRO DALLA VOSTRA PARTE BELPIETRO DALLA VOSTRA PARTE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute