OVER THE TOP! LARA CROFT ESISTE MA SI CHIAMA LUCINDA, FA LA FOTOGRAFA E SCALA GLI EDIFICI PIU’ ALTI AL MONDO, DAI GRATTACIELI ALLE PIRAMIDI, SFUGGENDO AD OGNI CONTROLLO

Ritroviamo Miss Grange in cima al Chrysler Building, vestita come in uno scatto di moda ma senza photoshop, nelle viscere di Londra, sotto le stazioni metropolitane abbandonate di New York, o che s’arrampica su Notre Dame a Parigi….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

La fotografa inglese Lucinda Grange ama l'avventura. Da sei anni gira il mondo scalando gli edifici e le strutture più famose, dalla Grande Piramide di Giza al ponte di Brooklyn, o esplorando stazioni metropolitane abbandonate e sistemi fognari labirintici.

La ritroviamo in cima al Chrysler Building, vestita come in uno scatto di moda ma senza photoshop, nelle viscere di Londra o che si arrampica su Notre Dame a Parigi, sfuggendo a ogni controllo, in puro stile Lara Croft.

Vista dalla South Bank Tower di LondraVista dalla South Bank Tower di Londra

 

Lucinda Grange scala gli edifici e fotografa la vistaLucinda Grange scala gli edifici e fotografa la vista

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

È UN CONTROSCALA O UN SOTTOSCALA? CONTINUA LA FAIDA DEI RICCARDI: MUTI VS CHAILLY – ALLA FONDAZIONE PRADA DI MILANO RICCARDO MUTI PORTA A DICEMBRE LA SUA OPERA ACADEMY. CHE QUESTO AVVENGA NELLA SETTIMANA DELLA PRIMA DELLA SCALA (CON IL MACBETH DIRETTO DA RICCARDO CHAILLY) VIENE DERUBRICATO A SEMPLICE COINCIDENZA - “FIGURIAMOCI SE IO, A 80 ANNI E CON LA MIA CARRIERA, MI PREOCCUPO DI VENIRE QUI SOLO PER DARE FASTIDIO. SE DALL'ALTRA PARTE QUALCUNO SI RISENTIRÀ SARÀ UN PROBLEMA SUO…" - IL GRANDE SCAZZO TRA I DUE ALLA SCALA

politica

business

UN BEL BOTIN PER ORCEL - L’EX PRESIDENTE DI UBS AXEL WEBER E IL CAPO DELLA BANCA SVIZZERA, MARK SHELTON, HANNO TESTIMONIATO DAVANTI AI GIUDICI DI MADRID SUL CASO DEI BONUS NON PAGATI DAL BANCO SANTANDER AD ANDREA ORCEL. I DUE NON HANNO POTUTO CHE CONFERMARE CIÒ CHE AVEVANO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE, CIOÈ CHE UBS AVEVA AVVISATO IL SANTANDER CHE NON AVREBBERO PAGATO LORO QUEI BONUS - ORCEL ORA INCASSERÀ IL DOVUTO, SI PARLA DI 76 MILIONI DI EURO. E ANA BOTIN? GLI AZIONISTI POTRANNO CONFERMARE UN PRESIDENTE SMENTITO DI FRONTE A TUTTO IL MONDO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute