1. NEL PLATEA DI "COLORADO" VENGONO INSERITI DEI MANICHINI QUANDO MANCA IL PUBBLICO!
2. CHI È QUEL POTENTE MANAGER DELLA COMUNICAZIONE BANCARIA CHE AMA TRAVESTIRSI DA DONNA QUANDO INCONTRA IL SUO FOCOSO AMANTE, ALL’HOTEL VICINO PORTA VENEZIA?
3. CHI È QUEL NOTO E IPERDOTATO EX POLITICO DEL SUD CHE DOMANI MATTINA INCONTRERA’ NELLA STANZA DI UN NOTO HOTEL MILANESE UN BEL RAGAZZO DAL TEMPERAMENTO “AFRO”?
4. BRUTTA SERATA PER IL FAMOSO CANTANTE. MOLLATO DAL FIDANZATO, PER SUPERARE IL DOLORE HA PENSATO BENE DI TRASCORRERE QUALCHE ORA NELLA SAUNA GAY DI LAMBRATE
5. SARA TOMMASI AVVISTATA CON IL SUO ULTIMO (FINTO) FIDANZATO ANDREA DIPRÈ. DOPO AVER   ANNUNCIATO IL LORO IMMINENTE MATRIMONIO. LA TOMMASI È FINITA DA SOLA AL MCDONALD’S

Condividi questo articolo


karina e francesca barra karina e francesca barra

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1) Barra e patta/1. La giornalista (per mancanza di testata) Francesca Barra è stata rimossa dal suo ruolo di opinionista a Domenica Live (ieri infatti non era presente in studio da Barbarella). Il suo neo agente Lucio Presta le avrebbe categoricamente vietato di fare da comparsa muta nella trasmissione del Biscione. La D’Urso, alla notizia, non ha battuto nemmeno un sopracciglio finto. Anzi è apparsa molto, molto sollevata…

francesca barra francesca barra

 

2) Barra e patta/2. È vero che Francescona sarebbe anche in uscita dalla trasmissione sportiva Tikitaka? E se sì…perché? Ah saperlo…

 

3) Barra e patta/3. A Cologno Monzese si è aperto un vero e proprio “Barra–scommesse”. La domanda su cui i giornalisti e gli addetti ai “livori” del Biscione stanno “puntando” è: quanto durerà la relazione professionale tra la Barra e Lucio Presta?”.

 

vanoni de palma al piccolo teatro vanoni de palma al piccolo teatro

4) Chi è quel noto e iperdotato ex politico del Sud amante della natura che domani mattina incontrera’ nella stanza di un noto hotel milanese un bellissimo ragazzo palestrato di origini esotiche. Cosa avranno mai da fare i due soli soletti? Non è la prima volta che si incontrano. Pare che l’ex politico sia rimasto affascinato dal temperamento “afro” del giovanotto…

barbara d'urso e rossy de palma barbara d'urso e rossy de palma

 

5) Serata di soli uomini per Mario Balotelli. Avvistato ieri sera in quel che resta della discoteca Hollywood di Corso Como a Milano. Era in compagnia di suo fratello e due amici. E’ arrivato con il suo solito «low profile»: con una tamarrissima Lamborghini bianca parcheggiata alla meglio fuori dal locale.

 

sara tommasi sara tommasi

6) Fine settimana meneghino per l’attrice spagnola Rossy de Palma. Dopo aver inaspettatamente cantato al “Piccolo” di Milano con Ornella Vanoni (le due hanno poi chiamato assieme Pedro Almodovar) la de Palma è poi andata a cena con Barbara D’Urso all’Atlas Foyer, dove poi sono stati avvistati anche Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e il giornalista Alessandro Di Sarno. Proprio quest’ultimo ha poi accompagnato l’attrice in hotel con la sua auto retro’. Molto retro’…

 

cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi

7) E fine settimana meneghino anche per la rediviva Sara Tommasi. Avvistata sabato sera in prossimità della Stazione Centrale con il suo ultimo fidanzato (per mancanza di copula)…Andrea Diprè. I due andavano annunciando a fotografi e passanti il loro imminente (e finto) matrimonio. Dopo aver simulato baci ed effusioni davanti a qualche flash poi la Tommasi è stata lasciata sola a mangiare un panino nel vicino McDonald’s…

 

8) Lotta all'omofobia con testimonial Cristiano Malgioglio: dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del cantante che appoggiava la famiglia "tradizionale", ecco ora un video con “Malgy” in tacchi a spillo tacco 12. Scarpe rosso lacca nel video della canzone "Piensa en mi" della grande Luz Casal   già colonna sonora del film di Pedro Almodovar "Tacones Lejanos".  

 

sara tommasi e andrea dipre' sara tommasi e andrea dipre'

"Così piaccio ad Almodovar e voglio lottare contro ogni tipo di discriminazione. Il video sarà presentato a Cuba durante la giornata per la lotta contro l'omofobia. Spero possa servire a combattere questo virus. Voglio che tutti siano accettati indipendentemente dalle proprie inclinazioni sessuali. All'inizio della mia carriera ho ricevuto molte porte in faccia, ma poi è andata meglio. Desidero lottare per chi non ha avuto la mia fortuna".

 

9) Chi è quel potente manager della comunicazione bancaria che ama travestirsi da donna quando incontra all’Hotel Diana di Porta Venezia il suo nuovo amante? Ah, se il suo AD sapesse…

sara tommasi e andrea dipre sara tommasi e andrea dipre

 

10) Nel parterre della trasmissione "Colorado" vendono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente...

 

11) A chi si deve il nuovo ed elegante look "aristo-chic" di Maria De Filippi a "C'è posta per te"? Alla stilista alla milanese Betta Guerreri alla quale si affidano già molte donne del mondo dello spettacolo. In ogni caso, mai vista una Maria così femminile…

 

rossy de palma e ornella vanoni rossy de palma e ornella vanoni

12)  Cosa ci faceva questa mattina alle ore 8.15 nel Centro estetico “Very Grace” a Milano l’Onorevole Antonio Razzi? Si faceva fare manicure e pedicure da una rampante professionista e soprattutto si stava stirando i capelli. Perché? Cosa avrà mai fatto dopo? Ah saperlo…

 

13) Brutta serata per il famoso cantante. E’ stato mollato anche dall’ultimo fidanzato. E per superare il dolore ha pensato bene di trascorrere qualche ora nella sauna gay Royal Hammam di Lambrate..

 

14) La famosissima cantante boccoluta invece non può più presentarsi al mercato del sabato. Quello che si tiene in zona Benedetto Marcello. Ha conti aperti con quasi tutti i “bancarellai”. Non ha mai pagato nulla. Fingeva sempre di non avere con sè il portafogli e prometteva di ripassare la settimana successiva…

sara tommasi e andrea dipre sara tommasi e andrea dipre

 

maria de filippi 8 maria de filippi 8

15) Anche se Dagospia non ha ricevuto nemmeno uno straccetto di invito, siamo lieti di annunciarvi che fervono i preparativi per la festa più “cool” della settimana. Quella che si terrà domani sera (sono state invitate 700 persone…una cosa intima!) a Palazzo Serbelloni a Milano per celebrare i 20 anni del settimanale della Mondadori “Chi”.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...