milanospia 23 marzo 2015

1. NEL PLATEA DI "COLORADO" VENGONO INSERITI DEI MANICHINI QUANDO MANCA IL PUBBLICO! 2. CHI È QUEL POTENTE MANAGER DELLA COMUNICAZIONE BANCARIA CHE AMA TRAVESTIRSI DA DONNA QUANDO INCONTRA IL SUO FOCOSO AMANTE, ALL’HOTEL VICINO PORTA VENEZIA? 3. CHI È QUEL NOTO E IPERDOTATO EX POLITICO DEL SUD CHE DOMANI MATTINA INCONTRERA’ NELLA STANZA DI UN NOTO HOTEL MILANESE UN BEL RAGAZZO DAL TEMPERAMENTO “AFRO”?

karina e francesca barrakarina e francesca barra

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1) Barra e patta/1. La giornalista (per mancanza di testata) Francesca Barra è stata rimossa dal suo ruolo di opinionista a Domenica Live (ieri infatti non era presente in studio da Barbarella). Il suo neo agente Lucio Presta le avrebbe categoricamente vietato di fare da comparsa muta nella trasmissione del Biscione. La D’Urso, alla notizia, non ha battuto nemmeno un sopracciglio finto. Anzi è apparsa molto, molto sollevata…

francesca barrafrancesca barra

 

2) Barra e patta/2. È vero che Francescona sarebbe anche in uscita dalla trasmissione sportiva Tikitaka? E se sì…perché? Ah saperlo…

 

3) Barra e patta/3. A Cologno Monzese si è aperto un vero e proprio “Barra–scommesse”. La domanda su cui i giornalisti e gli addetti ai “livori” del Biscione stanno “puntando” è: quanto durerà la relazione professionale tra la Barra e Lucio Presta?”.

 

vanoni de palma al piccolo teatrovanoni de palma al piccolo teatro

4) Chi è quel noto e iperdotato ex politico del Sud amante della natura che domani mattina incontrera’ nella stanza di un noto hotel milanese un bellissimo ragazzo palestrato di origini esotiche. Cosa avranno mai da fare i due soli soletti? Non è la prima volta che si incontrano. Pare che l’ex politico sia rimasto affascinato dal temperamento “afro” del giovanotto…

barbara d'urso e rossy de palmabarbara d'urso e rossy de palma

 

5) Serata di soli uomini per Mario Balotelli. Avvistato ieri sera in quel che resta della discoteca Hollywood di Corso Como a Milano. Era in compagnia di suo fratello e due amici. E’ arrivato con il suo solito «low profile»: con una tamarrissima Lamborghini bianca parcheggiata alla meglio fuori dal locale.

 

sara tommasisara tommasi

6) Fine settimana meneghino per l’attrice spagnola Rossy de Palma. Dopo aver inaspettatamente cantato al “Piccolo” di Milano con Ornella Vanoni (le due hanno poi chiamato assieme Pedro Almodovar) la de Palma è poi andata a cena con Barbara D’Urso all’Atlas Foyer, dove poi sono stati avvistati anche Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e il giornalista Alessandro Di Sarno. Proprio quest’ultimo ha poi accompagnato l’attrice in hotel con la sua auto retro’. Molto retro’…

 

cristiano malgioglio nel video piensa en micristiano malgioglio nel video piensa en mi

7) E fine settimana meneghino anche per la rediviva Sara Tommasi. Avvistata sabato sera in prossimità della Stazione Centrale con il suo ultimo fidanzato (per mancanza di copula)…Andrea Diprè. I due andavano annunciando a fotografi e passanti il loro imminente (e finto) matrimonio. Dopo aver simulato baci ed effusioni davanti a qualche flash poi la Tommasi è stata lasciata sola a mangiare un panino nel vicino McDonald’s…

 

8) Lotta all'omofobia con testimonial Cristiano Malgioglio: dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del cantante che appoggiava la famiglia "tradizionale", ecco ora un video con “Malgy” in tacchi a spillo tacco 12. Scarpe rosso lacca nel video della canzone "Piensa en mi" della grande Luz Casal   già colonna sonora del film di Pedro Almodovar "Tacones Lejanos".  

 

sara tommasi e andrea dipre'sara tommasi e andrea dipre'

"Così piaccio ad Almodovar e voglio lottare contro ogni tipo di discriminazione. Il video sarà presentato a Cuba durante la giornata per la lotta contro l'omofobia. Spero possa servire a combattere questo virus. Voglio che tutti siano accettati indipendentemente dalle proprie inclinazioni sessuali. All'inizio della mia carriera ho ricevuto molte porte in faccia, ma poi è andata meglio. Desidero lottare per chi non ha avuto la mia fortuna".

 

9) Chi è quel potente manager della comunicazione bancaria che ama travestirsi da donna quando incontra all’Hotel Diana di Porta Venezia il suo nuovo amante? Ah, se il suo AD sapesse…

sara tommasi e andrea dipresara tommasi e andrea dipre

 

10) Nel parterre della trasmissione "Colorado" vendono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente...

 

11) A chi si deve il nuovo ed elegante look "aristo-chic" di Maria De Filippi a "C'è posta per te"? Alla stilista alla milanese Betta Guerreri alla quale si affidano già molte donne del mondo dello spettacolo. In ogni caso, mai vista una Maria così femminile…

 

rossy de palma e ornella vanonirossy de palma e ornella vanoni

12)  Cosa ci faceva questa mattina alle ore 8.15 nel Centro estetico “Very Grace” a Milano l’Onorevole Antonio Razzi? Si faceva fare manicure e pedicure da una rampante professionista e soprattutto si stava stirando i capelli. Perché? Cosa avrà mai fatto dopo? Ah saperlo…

 

13) Brutta serata per il famoso cantante. E’ stato mollato anche dall’ultimo fidanzato. E per superare il dolore ha pensato bene di trascorrere qualche ora nella sauna gay Royal Hammam di Lambrate..

 

14) La famosissima cantante boccoluta invece non può più presentarsi al mercato del sabato. Quello che si tiene in zona Benedetto Marcello. Ha conti aperti con quasi tutti i “bancarellai”. Non ha mai pagato nulla. Fingeva sempre di non avere con sè il portafogli e prometteva di ripassare la settimana successiva…

sara tommasi e andrea dipre sara tommasi e andrea dipre

 

maria de filippi 8maria de filippi 8

15) Anche se Dagospia non ha ricevuto nemmeno uno straccetto di invito, siamo lieti di annunciarvi che fervono i preparativi per la festa più “cool” della settimana. Quella che si terrà domani sera (sono state invitate 700 persone…una cosa intima!) a Palazzo Serbelloni a Milano per celebrare i 20 anni del settimanale della Mondadori “Chi”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)