milanospia 23 marzo 2015

1. NEL PLATEA DI "COLORADO" VENGONO INSERITI DEI MANICHINI QUANDO MANCA IL PUBBLICO! 2. CHI È QUEL POTENTE MANAGER DELLA COMUNICAZIONE BANCARIA CHE AMA TRAVESTIRSI DA DONNA QUANDO INCONTRA IL SUO FOCOSO AMANTE, ALL’HOTEL VICINO PORTA VENEZIA? 3. CHI È QUEL NOTO E IPERDOTATO EX POLITICO DEL SUD CHE DOMANI MATTINA INCONTRERA’ NELLA STANZA DI UN NOTO HOTEL MILANESE UN BEL RAGAZZO DAL TEMPERAMENTO “AFRO”?

karina e francesca barrakarina e francesca barra

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1) Barra e patta/1. La giornalista (per mancanza di testata) Francesca Barra è stata rimossa dal suo ruolo di opinionista a Domenica Live (ieri infatti non era presente in studio da Barbarella). Il suo neo agente Lucio Presta le avrebbe categoricamente vietato di fare da comparsa muta nella trasmissione del Biscione. La D’Urso, alla notizia, non ha battuto nemmeno un sopracciglio finto. Anzi è apparsa molto, molto sollevata…

francesca barrafrancesca barra

 

2) Barra e patta/2. È vero che Francescona sarebbe anche in uscita dalla trasmissione sportiva Tikitaka? E se sì…perché? Ah saperlo…

 

3) Barra e patta/3. A Cologno Monzese si è aperto un vero e proprio “Barra–scommesse”. La domanda su cui i giornalisti e gli addetti ai “livori” del Biscione stanno “puntando” è: quanto durerà la relazione professionale tra la Barra e Lucio Presta?”.

 

vanoni de palma al piccolo teatrovanoni de palma al piccolo teatro

4) Chi è quel noto e iperdotato ex politico del Sud amante della natura che domani mattina incontrera’ nella stanza di un noto hotel milanese un bellissimo ragazzo palestrato di origini esotiche. Cosa avranno mai da fare i due soli soletti? Non è la prima volta che si incontrano. Pare che l’ex politico sia rimasto affascinato dal temperamento “afro” del giovanotto…

barbara d'urso e rossy de palmabarbara d'urso e rossy de palma

 

5) Serata di soli uomini per Mario Balotelli. Avvistato ieri sera in quel che resta della discoteca Hollywood di Corso Como a Milano. Era in compagnia di suo fratello e due amici. E’ arrivato con il suo solito «low profile»: con una tamarrissima Lamborghini bianca parcheggiata alla meglio fuori dal locale.

 

sara tommasisara tommasi

6) Fine settimana meneghino per l’attrice spagnola Rossy de Palma. Dopo aver inaspettatamente cantato al “Piccolo” di Milano con Ornella Vanoni (le due hanno poi chiamato assieme Pedro Almodovar) la de Palma è poi andata a cena con Barbara D’Urso all’Atlas Foyer, dove poi sono stati avvistati anche Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e il giornalista Alessandro Di Sarno. Proprio quest’ultimo ha poi accompagnato l’attrice in hotel con la sua auto retro’. Molto retro’…

 

cristiano malgioglio nel video piensa en micristiano malgioglio nel video piensa en mi

7) E fine settimana meneghino anche per la rediviva Sara Tommasi. Avvistata sabato sera in prossimità della Stazione Centrale con il suo ultimo fidanzato (per mancanza di copula)…Andrea Diprè. I due andavano annunciando a fotografi e passanti il loro imminente (e finto) matrimonio. Dopo aver simulato baci ed effusioni davanti a qualche flash poi la Tommasi è stata lasciata sola a mangiare un panino nel vicino McDonald’s…

 

8) Lotta all'omofobia con testimonial Cristiano Malgioglio: dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del cantante che appoggiava la famiglia "tradizionale", ecco ora un video con “Malgy” in tacchi a spillo tacco 12. Scarpe rosso lacca nel video della canzone "Piensa en mi" della grande Luz Casal   già colonna sonora del film di Pedro Almodovar "Tacones Lejanos".  

 

sara tommasi e andrea dipre'sara tommasi e andrea dipre'

"Così piaccio ad Almodovar e voglio lottare contro ogni tipo di discriminazione. Il video sarà presentato a Cuba durante la giornata per la lotta contro l'omofobia. Spero possa servire a combattere questo virus. Voglio che tutti siano accettati indipendentemente dalle proprie inclinazioni sessuali. All'inizio della mia carriera ho ricevuto molte porte in faccia, ma poi è andata meglio. Desidero lottare per chi non ha avuto la mia fortuna".

 

9) Chi è quel potente manager della comunicazione bancaria che ama travestirsi da donna quando incontra all’Hotel Diana di Porta Venezia il suo nuovo amante? Ah, se il suo AD sapesse…

sara tommasi e andrea dipresara tommasi e andrea dipre

 

10) Nel parterre della trasmissione "Colorado" vendono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente...

 

11) A chi si deve il nuovo ed elegante look "aristo-chic" di Maria De Filippi a "C'è posta per te"? Alla stilista alla milanese Betta Guerreri alla quale si affidano già molte donne del mondo dello spettacolo. In ogni caso, mai vista una Maria così femminile…

 

rossy de palma e ornella vanonirossy de palma e ornella vanoni

12)  Cosa ci faceva questa mattina alle ore 8.15 nel Centro estetico “Very Grace” a Milano l’Onorevole Antonio Razzi? Si faceva fare manicure e pedicure da una rampante professionista e soprattutto si stava stirando i capelli. Perché? Cosa avrà mai fatto dopo? Ah saperlo…

 

13) Brutta serata per il famoso cantante. E’ stato mollato anche dall’ultimo fidanzato. E per superare il dolore ha pensato bene di trascorrere qualche ora nella sauna gay Royal Hammam di Lambrate..

 

14) La famosissima cantante boccoluta invece non può più presentarsi al mercato del sabato. Quello che si tiene in zona Benedetto Marcello. Ha conti aperti con quasi tutti i “bancarellai”. Non ha mai pagato nulla. Fingeva sempre di non avere con sè il portafogli e prometteva di ripassare la settimana successiva…

sara tommasi e andrea dipre sara tommasi e andrea dipre

 

maria de filippi 8maria de filippi 8

15) Anche se Dagospia non ha ricevuto nemmeno uno straccetto di invito, siamo lieti di annunciarvi che fervono i preparativi per la festa più “cool” della settimana. Quella che si terrà domani sera (sono state invitate 700 persone…una cosa intima!) a Palazzo Serbelloni a Milano per celebrare i 20 anni del settimanale della Mondadori “Chi”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…