sesso

"PLAYBOY" CONSIGLIA – ECCO COME PORTARE UNA DONNA A RAGGIUNGERE L‘ORGASMO PIÙ INTENSO E INDIMENTICABILE DELLA SUA VITA – 8 REGOLE, TRA CUI: “IL CLITORIDE È LA STAR”, “CONSIDERA LA PORTA SUL RETRO”, “TOCCALA OVUNQUE, TRANNE…”

Jenny Block per http://www.playboy.com

 

orgasmo donnaorgasmo donna

Non si “dà” un orgasmo a una donna. Sì, hai letto bene. Il sesso riguarda – o almeno dovrebbe – il piacere. Il tuo ruolo è facilitare la sua capacità di raggiungere l’orgasmo, e non darglielo. È un termine improprio assai pericoloso. L’orgasmo, quello finale, quello intenso che pervade, viene da lei e da nessun altro. Arriva quando la donna si lascia andare, si dà ed è presente al cento per cento nel suo corpo.

 

La chiave è mettere il tuo piacere in attesa. Un piccolo investimento che servirà solo a rendere il sesso migliore. Per raggiungere l’orgasmo, una donna ha bisogno di essere completamente e assolutamente concentrata, e lo stesso vale per te. Per la maggior parte delle donne, l'orgasmo finale è un “orgasmo misto”: i nervi che terminano in diversi punti della vagina vengono stimolati contemporaneamente.

orgasmo donna 2orgasmo donna 2

 

I più furbi sanno che quando una donna è soddisfatta, sarà entusiasta di soddisfare anche il suo partner. Se aiuti la tua donna a raggiungere l’orgasmo intenso, lei ti ringrazierà e lo farà in tutti i modi che preferisci.

 

Prima di addentrarci al cuore della questione, ricorda che le condizioni ambientali e temporali sono fondamentali. Le donne si devono sentire rilassate, sicure e nel pieno del confort. Altrimenti addio orgasmo.

 

Ecco le 8 regole imprescindibili se vuoi far esplodere la tua donna di piacere:

 

1. Prenditi tutto il tempo necessario tra le gambe

orgasmo femminileorgasmo femminile

La maggior parte delle donne si eccita terribilmente con un bacio. Sulla bocca, sul collo, tra le spalle, sul seno. Ancora meglio se accostato a dei morsetti e succhiotti. Procedi lentamente. Non correre in questa prima fase e ascolta quello che ti dice il suo corpo.

 

2. Toccala ovunque, tranne...

Posizionatevi tra le gambe, in modo da avere pieno accesso alla sua figa. Massaggiate, annusate, baciatele le cosce. Avvicinatevi con le dita alle labbra esterne, stando attenti a non toccare il clitoride. La chiave è costruire e aspettare. Più a lungo le farete pensare: "Per favore Dio, fa che mi tocchi il clitoride o impazzisco", più esplosivo sarà il suo orgasmo.

meg ryan scena orgasmo fintomeg ryan scena orgasmo finto

 

3. Guardare, ma non toccare

Una volta che inizia a spingere i fianchi verso di te e il suo respiro si fa pesante, apritele le labbra e guardate dentro per almeno un minuto. Le donne amano essere ammirate. Sapere che il partner non vede l'ora di toccarla e assaporarla, la fa sentire desiderabile e abbassa le inibizioni.

 

4. Saper ascoltare

donne e orgasmo 9donne e orgasmo 9

La lingua è il miglior amico del clitoride. È umida e calda. E agile. Inizia a muoverla lentamente, in verticale, quindi aumenta la velocità e la pressione.

 

Ogni donna è diversa. Quindi prova a succhiare, leccare e mordere con velocità e pressione variabili. Sperimenta tutto e ascolta i suoi spasmi.

 

ORGASMO FEMMINILEORGASMO FEMMINILE

5. Il clitoride è la star

Per gli uomini, la vagina è la mecca per l’orgasmo. Ma per le donne, la vulva svolge un ruolo di supporto. Una volta che hai coinvolto il clitoride, manda un dito in profondità e muovilo lentamente. Ma non ti dimenticare mai del clitoride, continua a stimolarlo, con la lingua e le labbra.

 

orgasmo femminile 9orgasmo femminile 9

Inizia con un lento movimento fuori e dentro, fai esperimenti di profondità e velocità. Non tutte le donne amano sentirsi toccare troppo profondamente. Fai attenzione e sperimenta. Lascia che ti guidi.

 

6. Non avere paura di chiedere

"Come ti senti?" "Continuo così?" "Ti piacerebbe più veloce?"

 

orgasmo femminile 8orgasmo femminile 8

7. Considera la porta sul retro

OK, lo so, è una questione controversa. Ma quel luogo segreto è la patria di molte, molte terminazioni nervose. Si consiglia di sfiorare l'apertura e chiederle: "Ti piace?" In questo modo le dimostri di rispettare i suoi confini e desideri.

 

8. Regalale un orgasmo indimenticabile

Con due o tre dita dentro la vagina, un dito che gioca con l’apertura del suo ano, e la bocca (o un vibratore) sul clitoride. Tieni il passo con quello che ti dice il suo corpo. Incoraggiala a respirare e lasciarsi andare. Dille che ami il suo corpo e il modo in cui si muove.

 

Più di ogni altra cosa: segui il suo comando.

orgasmo femminile 7orgasmo femminile 7

 

Arriverà con un salto improvviso o un vertiginoso e prolungato orgasmo. Può venire e fermarsi. O può venire e volerne ancora. Così è il suo orgasmo. Tu crei il percorso. Ma è il suo viaggio da raggiungere.

 

E il tuo ruolo è quello di goderti il viaggio.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)