sesso

"PLAYBOY" CONSIGLIA – ECCO COME PORTARE UNA DONNA A RAGGIUNGERE L‘ORGASMO PIÙ INTENSO E INDIMENTICABILE DELLA SUA VITA – 8 REGOLE, TRA CUI: “IL CLITORIDE È LA STAR”, “CONSIDERA LA PORTA SUL RETRO”, “TOCCALA OVUNQUE, TRANNE…”

Jenny Block per http://www.playboy.com

 

orgasmo donnaorgasmo donna

Non si “dà” un orgasmo a una donna. Sì, hai letto bene. Il sesso riguarda – o almeno dovrebbe – il piacere. Il tuo ruolo è facilitare la sua capacità di raggiungere l’orgasmo, e non darglielo. È un termine improprio assai pericoloso. L’orgasmo, quello finale, quello intenso che pervade, viene da lei e da nessun altro. Arriva quando la donna si lascia andare, si dà ed è presente al cento per cento nel suo corpo.

 

La chiave è mettere il tuo piacere in attesa. Un piccolo investimento che servirà solo a rendere il sesso migliore. Per raggiungere l’orgasmo, una donna ha bisogno di essere completamente e assolutamente concentrata, e lo stesso vale per te. Per la maggior parte delle donne, l'orgasmo finale è un “orgasmo misto”: i nervi che terminano in diversi punti della vagina vengono stimolati contemporaneamente.

orgasmo donna 2orgasmo donna 2

 

I più furbi sanno che quando una donna è soddisfatta, sarà entusiasta di soddisfare anche il suo partner. Se aiuti la tua donna a raggiungere l’orgasmo intenso, lei ti ringrazierà e lo farà in tutti i modi che preferisci.

 

Prima di addentrarci al cuore della questione, ricorda che le condizioni ambientali e temporali sono fondamentali. Le donne si devono sentire rilassate, sicure e nel pieno del confort. Altrimenti addio orgasmo.

 

Ecco le 8 regole imprescindibili se vuoi far esplodere la tua donna di piacere:

 

1. Prenditi tutto il tempo necessario tra le gambe

orgasmo femminileorgasmo femminile

La maggior parte delle donne si eccita terribilmente con un bacio. Sulla bocca, sul collo, tra le spalle, sul seno. Ancora meglio se accostato a dei morsetti e succhiotti. Procedi lentamente. Non correre in questa prima fase e ascolta quello che ti dice il suo corpo.

 

2. Toccala ovunque, tranne...

Posizionatevi tra le gambe, in modo da avere pieno accesso alla sua figa. Massaggiate, annusate, baciatele le cosce. Avvicinatevi con le dita alle labbra esterne, stando attenti a non toccare il clitoride. La chiave è costruire e aspettare. Più a lungo le farete pensare: "Per favore Dio, fa che mi tocchi il clitoride o impazzisco", più esplosivo sarà il suo orgasmo.

meg ryan scena orgasmo fintomeg ryan scena orgasmo finto

 

3. Guardare, ma non toccare

Una volta che inizia a spingere i fianchi verso di te e il suo respiro si fa pesante, apritele le labbra e guardate dentro per almeno un minuto. Le donne amano essere ammirate. Sapere che il partner non vede l'ora di toccarla e assaporarla, la fa sentire desiderabile e abbassa le inibizioni.

 

4. Saper ascoltare

donne e orgasmo 9donne e orgasmo 9

La lingua è il miglior amico del clitoride. È umida e calda. E agile. Inizia a muoverla lentamente, in verticale, quindi aumenta la velocità e la pressione.

 

Ogni donna è diversa. Quindi prova a succhiare, leccare e mordere con velocità e pressione variabili. Sperimenta tutto e ascolta i suoi spasmi.

 

ORGASMO FEMMINILEORGASMO FEMMINILE

5. Il clitoride è la star

Per gli uomini, la vagina è la mecca per l’orgasmo. Ma per le donne, la vulva svolge un ruolo di supporto. Una volta che hai coinvolto il clitoride, manda un dito in profondità e muovilo lentamente. Ma non ti dimenticare mai del clitoride, continua a stimolarlo, con la lingua e le labbra.

 

orgasmo femminile 9orgasmo femminile 9

Inizia con un lento movimento fuori e dentro, fai esperimenti di profondità e velocità. Non tutte le donne amano sentirsi toccare troppo profondamente. Fai attenzione e sperimenta. Lascia che ti guidi.

 

6. Non avere paura di chiedere

"Come ti senti?" "Continuo così?" "Ti piacerebbe più veloce?"

 

orgasmo femminile 8orgasmo femminile 8

7. Considera la porta sul retro

OK, lo so, è una questione controversa. Ma quel luogo segreto è la patria di molte, molte terminazioni nervose. Si consiglia di sfiorare l'apertura e chiederle: "Ti piace?" In questo modo le dimostri di rispettare i suoi confini e desideri.

 

8. Regalale un orgasmo indimenticabile

Con due o tre dita dentro la vagina, un dito che gioca con l’apertura del suo ano, e la bocca (o un vibratore) sul clitoride. Tieni il passo con quello che ti dice il suo corpo. Incoraggiala a respirare e lasciarsi andare. Dille che ami il suo corpo e il modo in cui si muove.

 

Più di ogni altra cosa: segui il suo comando.

orgasmo femminile 7orgasmo femminile 7

 

Arriverà con un salto improvviso o un vertiginoso e prolungato orgasmo. Può venire e fermarsi. O può venire e volerne ancora. Così è il suo orgasmo. Tu crei il percorso. Ma è il suo viaggio da raggiungere.

 

E il tuo ruolo è quello di goderti il viaggio.

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?