bugo mara venier

UNA PUNTATA DI ''DOMENICA IN'' DA LECCARSI GLI OCCHI! VIDEO: LA GAFFE DI MARA VENIER SU IRENE GRANDI (E LA REAZIONE DI BUGO); LA SORELLA DI MORGAN CHE CHIAMA IN DIRETTA, ''MA ALLORA SIETE TUTTI COSÌ IN FAMIGLIA''; L'INTERVISTA A ELETTRA LAMBORGHINI, CHE ENTRA DICENDO ''BUONGIOLLO'' (CIT. LUCA GIURATO) MA NESSUNO CAPISCE, POI PERDE LE PAILLETTE, IL PIERCING AL SENO, IL CAMERINO CON BUGO, "PER QUESTO TI HO USCITO LE TETTONE"

 

 

Da www.leggo.it

 

Bugo ospite a Domenica In insieme a Simone Bertolotti, il direttore di orchestra del cantante racconta nuovamente l'episodio di Sanremo 2020. Insieme a lui, con Mara Venier, per parlare dell'atteggiamento di Morgam, e non solo altri ospiti in studio, come Mughini, Giornani e Diaco.

 

 

mara venier bugo a domenica in

Bugo spiega che lui e Morgan sono amici da tempo, lo stesso Morgan disse in una intervista che avevano fatto insieme la gavetta e il cantante chiarisce: «La canzone era pronta da tempo, ho pensato a Morgan, perché secondo me era perfetta per lui per il ritornello, poi siamo andati a Sanremo».

 

Diaco però interviene: «Morgan si è prestato a una prostituzione televisiva, alcune trasmissioni gli hanno fornito gli elementi per alimentare il suo ego e non il suo talento. Bugo ha teso la mano all'iconografia di Morgan per portarlo come amico e se lo è ritrovato contro. Io sono convinto che Morgan questa cosa l'ha pensata, credo che ormai la tv si sia impossessata di lui». Bugo e Simone ripercorrono le serate del Festival e ammettono che dall'inizio c'è sempre stata un po' di tensione e degli atteggiamenti di Morgan poco comprensibili.

 

Durante la puntata si collega Roberta Castoldi, la sorella di Morgan, che racconta cosa è successo: «Non c'è stato nulla di costruito, è successo. Magari quello che è successo poteva essere gestito con maggiore artisticità da parte di Bugo. Mi sarei aspettata una reazione all'invettiva con un'improvvisazione altrettanto vivace». Bugo a riguardo risponde: «In quel momento è stata una cosa spontanea. Lì è venuta fuori la mia personalità. Quella è una cosa che non accettavo. Nella mia sensibilità artistica mi sono detto che non volevo stare in questo meccanismo», poi confessa: «Il Festival lo rifarei senza Morgan». Bugo ammette poi di non essersi mai chiarito con Morgan dopo quello che è successo. Non hanno mai parlato dopo la serata delle cover della loro esibizione e chiarisce di essere turbato.

mara venier bugo a domenica in

 

Diaco insiste parlando della condizione mentale e psicologica di Morgan: «Non voglio fare il moralista. Anche io ho avuto problemi di depressione, è difficile da gestire. Vorrei che Morgan riacquistasse le sue passioni e continuasse a fare il musicista». Il giornalista spiega che alcuni programmi hanno approfittato del suo stato mentale alterato ospitandolo e facendo show, continuando a parlare tra le righe del disagio di Morgan, tanto che Mughini taglia corto: «Stai parlando di dipendenza».

 

Mara Venier mostra l'intervista di Morgan da Caterina Balivo in cui Marco dice alla madre di aver fatto del bene a Bugo e di averlo reso ricco, ma Bugo in risposta in diretta afferma: «Avrei preferito un amico, sono contento, ma non era questo che volevo». Interviene la sorella di Morgan che sottolinea come "chi trova un amico, trova un tesoro", ma Mara non ci sta e replica: «Non è questa la risposta che mi aspettavo, noi siamo sentimentali, crediamo nell'amicizia vera e mi dispiace della tua risposta in questa situazione».

 

 

ELETTRA LAMBORGHINI A DOMENICA IN CITA LUCA GIURATO MA NON VIENE CAPITA

Marcello Filograsso per https://www.tvblog.it/

elettra lamborghini mara venier a domenica in

 

 

Domenica In  (come tutti i programmi del daytime della tv generalista) continua a sfruttare l'onda lunga del Festival di Sanremo. In apertura di puntata Mara Venier ha ospitato nuovamente Bugo, annunciato come primo in classifica per gli album più venduti (in realtà come ha rilevato Gennaro Marco Duello di Fanpage è al momento 28esimo nella classifica FIMI). In studio Giampiero Mughini, Pierluigi Diaco, Paolo Giordano e il direttore d'orchestra Simone Bortolotti.

 

elettra lamborghini a domenica in

La discussione non ha prodotto nulla di nuovo - ormai sappiamo già tutto a distanza di una settimana dall'abbandono del palco da parte di Christian Bugatti, al massimo continuano a proliferare i meme a tema sul social - se non l'inserimento nel dibattito di Roberta Castoldi, sorella di Morgan, che grazie alla sua vis polemica ha dimostrato di possedere del potenziale entrare nel cast de L'Isola dei Famosi o del Grande Fratello Vip.

mara venier elettra lamborghini

La Castoldi a un certo punto si è sentita in dovere di lanciare una freccatina a Bugo: "Chi trova un amico trova un tesoro", con riferimento alla visibilità del cantante indie dopo la polemica. Anche questa domenica tuttavia Mara Venier si è dimostrata implacabile:

"Oh, mi sa che questa cosa dei soldi è una cosa di famiglia!"

 

 

Insomma, non solo Mentana blasta la ggente. Ma anche il blocco successivo non è stato meno interessante: in studio si è materializzata Elettra Lamborghini, con la sua Musica (e il resto scompare) divenuta un tormentone e quinta nella classifica dei singoli.

 

L'ex coach di The Voice of Italy è entrata in studio entusiasta dopo il forfait della scorsa settimana per la presenza all'Ariston di Selvaggia Lucarelli (l'opinionista aveva stroncato le sue performance all'Ariston), ma quando saluta tutti dicendo "Buongiollo" e "Buongiorno al pubblico maschile e femminile e a quello femminile e maschile" la conduttrice e il pubblico in studio non colgono il riferimento alle storiche gaffes di Luca Giurato. Viene colta invece la papera in studio di Mara Venier, secondo la quale Irene Grandi (apprezzata da Bugo) non aveva partecipato a Sanremo 2020.

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...