2023candela2811

QUANTO GUADAGNA DAVVERO PINO INSEGNO? “DOMANI” HA PARLATO DI UN COMPENSO INTORNO AL MILIONE DI EURO. IN REALTÀ, LA CIFRA INCASSATA DAL CONDUTTORE PREFERITO DELLA MELONI SAREBBE ANCORA PIÙ ELEVATA… - LA COMPAGNA DI ELLY SCHLEIN PAOLA BELLONI, È PAZZA DI ILARY BLASI: “IL DOCUMENTARIO ‘UNICA’ È UN CAPOLAVORO DI FEMMINISMO TOTALE” – ANNALISA BRUCHI INTERVISTATA DALLA SUA ADDETTA STAMPA – SIGNORINI SI SOSPENDE DALL’ORDINE – LA LITE TRA DUE CONDUTTRICI MOLTO NOTE E LA FINE DELL'AMORE TRA L'EX POLITICO E LA PREZZEMOLINA DEL PICCOLO SCHERMO

 

ciampino meme by emiliano carli per il giornalone la stampa

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ECCO QUANTO GUADAGNA DAVVERO PINO INSEGNO

Il quotidiano "Domani" qualche settimana fa ha fatto i conti in tasca a Pino Insegno svelando l'esistenza di un contratto biennale con compenso intorno al milione di euro.

 

In realtà, stando alle nostre fonti, la cifra incassata dal conduttore meloniano sarebbe ancora più elevata: 1.200.000 euro per due anni.

 

"SCOMMETTIAMO CHE..." TORNA IN TV?

annalisa bruchi clarissa domenicucci titoli di testa

Ricordate il titolo cult "Scommettiamo che...?", la storica trasmissione andata in onda per la prima volta su Rai1 nel 1991, con l'ultima edizione targata Rai nel 2008.

 

Un ritorno, poco fortunato, su Canale 5 con un titolo differente "Vuoi scommettere?" con la conduzione di Michelle Hunziker nel 2018.

 

Il programma potrebbe tornare in tv, i diritti sarebbero stati acquistati dalla società di produzione Blu Yazmine di Ilaria Dallatana e Francesca Canetta.

 

annalisa bruchi clarissa domenicucci

ANNALISA BRUCHI INTERVISTATA DALLA SUA ADDETTA STAMPA

La conduttrice di "Restart" Annalisa Bruchi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano "Il Tirreno". Gli inizi con Minoli e Costanzo ma anche il legame di amicizia con Gaia Tortora. Il problema? A intervistarla la sua addetta stampa e collaboratrice della trasmissione (come si vede dai titoli di testa) Clarissa Domenicucci. Nel rispetto dei ruoli si danno pure del lei.

 

REAZIONE A CATENA INCONTRA DON MATTEO

La quattordicesima stagione di Don Matteo con Raoul Bova e Nino Frassica approderà nei primi mesi del 2024 su Rai1. Nella storica fiction spazio anche un crossover con un titolo di punta della rete: Reazione a Catena. Il quiz sarà coinvolto, con il conduttore Marco Liorni, in un episodio.

 

SCOTTI E CONTI, COPPIA DA SPOT

Una foto pubblicata sui social, protagonisti Carlo Conti e Gerry Scotti: "Chissà cosa stiamo preparando insieme!". Conduttori di punta di Rai1 e Canale 5, cosa bolle in pentola? Stando alle nostre fonti Conti e Scotti saranno protagonisti di uno spot pubblicitario in onda nelle prossime settimane.

 

elly schlein paola belloni foto di bacco

BELLONI (COMPAGNA DI SCHLEIN) PAZZA DI ILARY BLASI: "UNICA UN CAPOLAVORO DI FEMMINISMO TOTALE"

"Unica", il docufilm di Ilary Blasi, tanto discusso tanto visto. Mentre vola su Netflix conquista anche Paola Belloni, compagna di Elly Schlein. Lady Pd ha esultato sul suo profilo Instagram: "Rompere il soffitto di cristallo e portarsi via pure le borse. Unica di Ilary Blasi su Netflix, è un capolavoro di femminismo totale". La sinistra riparta da sora Ilary.

 

SIGNORINI TRA CAFFE' E CREME DI BELLEZZA SI SOSPENDE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI

paola belloni e ilary blasi

Creme di bellezza, caffè e chi più ne ha più ne metta. Alfonso Signorini si lancia nel mondo della pubblicità sui social, concessioni che lo hanno portato a sospendersi dall'Ordine dei Giornalisti.

 

Il suo nome non figura più nell'elenco degli iscritti, disponibile anche online. Signorini è ancora alla guida del settimanale Chi (ora solo come direttore editoriale), impegnato alla conduzione del Grande Fratello e figura tra gli assistiti di punta della nuova agenzia di spettacolo lanciata da Mondadori, la Taag Talent Agency.

 

INDOVINELLI

1) Sono volate parole grosse tra due conduttrici molto note. Le due signore sono state protagoniste di una clamorosa litigata di cui si chiacchiera molto. Cosa è successo e soprattutto chi sono?

 

2) Sotto la Madonnina sono certi: è finito l'amore tra l'ex politico e la prezzemolina del piccolo schermo. Di chi stiamo parlando?

 

ilary blasi in unica 5

3) Tensione alle stelle nella redazione di un giornale sportivo. A far esplodere la tensione tra il direttore e il suo vice uno strano intreccio di notizie non date. Dicono sia tutta colpa di un direttore sportivo e un noto calciatore. Chi sono?

carlo conti e gerry scottiilary blasi in unica 4paola belloni ed elly schlein ai funerali di michela murgia paola belloni al processo per diffamazione a roberto saviano 1ilary blasi unica 4ilary blasi unicapaola belloni elly schlein foto di baccounica documentario su ilary blasi 8profilo instagram di paola belloniPAOLA BELLONIPAOLA BELLONI E ELLY SCHLEIN - FOTO DIVA E DONNA

PINO INSEGNO ARAGORN PINO INSEGNO E GIORGIA MELONI COME ARAGORN E ARWEN DEL SIGNORE DEGLI ANELLI - MEME BY DAGOSPIACHI HA INCASTRATO BABBO NATALE? - VIGNETTA BY MACONDO

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...