"CHIARA FERRAGNI: IL SORRISO PIÙ FALSO DEL WEB" – I FOLLOWER SBERTUCCIANO L’INFLUENCER, CHE SUI SOCIAL SI SFORZA DI APPARIRE PIMPANTE - MENTRE FEDEZ GIRA PER MILANO CON LA SUA NUOVA FIAMMA 20ENNE GARANCE AUTHIÉ, LA FERRAGNI PUBBLICA FOTO CON UN SORRISO ARTEFATTO A 32 DENTI - I COMMENTI: "MA A CHE ETÀ DIVENTA ILLEGALE FARE LA 'BIMBAMINKIA' CON LE FOTO IN CAMERETTA?"; "NUOVA STRATEGIA: FAR FINTA CHE TUTTO VADA BENE..."

-

Condividi questo articolo


 

 

Estratto da www.leggo.it

 

CHIARA FERRAGNI FINGE DI RIDERE CHIARA FERRAGNI FINGE DI RIDERE

Ormai è tutto un fake, almeno secondo i follower che seguono Chiara Ferragni, un po' come la campagna di beneficenza con i pandori Balocco. Sì perché ora, non sono più solamente i dolci natalizi a fare notizia ma anche il fatto che da quando l'influencer si è separata dal marito Fedez, continua a postare foto, selfie, scatti con espressioni e posizioni che a qualcuno risultano più che forzate.

 

Ovviamente, come lei stessa più volte ha ribadito, non tutto ciò che si mostra su Instagram corrisponde alla realtà, però, esagerare così il concetto di "araba fenice" comincia a stancare, evidentemente... A parlare sono i numeri che si leggono accanto alla dicitura "follower" su Instagram. Inoltre, Chiara continuerebbe a lanciare frecciatine a Fedez.

 

Chiara Ferragni è in vacanza a Forte dei Marmi con Leone e Vittoria e lo ha fatto sapere ai suoi fan postando svariate storie Instagram. L'influencer ha, poi, pubblicato un nuovo post in cui si scatta selfie o viene immortalata con vari outfit, la didascalia è composta da alcuni cuori colorati e l'emoticon di un "fuoco".

 

chiara ferragni 1 chiara ferragni 1

Nonostante la serie di immagini abbia riscosso molto successo (perché i like e i commenti sono migliaia), c'è anche qualcuno che ha molto criticato questo "nuovo" modo di essere di Chiara: tutto sembra una risposta ai gossip che riguardano Fedez o le sue nuove fiamme, come a dire "Io sto benissimo".

 

Certo, non si può fare un processo alle intenzioni ma tanti follower pensano che sia tutto forzato e, infatti, c'è chi ha scritto: «Belli i sorrisi finti» oppure «Teneri tutti questi tentativi di recuperare credibilità col pubblico attraverso foto “buffe” e “spontanee"».

 

C'è da dire che, se la "missione" di Chiara era quella di recuperare credibilità, è fallita, dato che continua a perdere follower: prima dello scandalo Balocco ne contava quasi 30 milioni, dopo il video di scuse con la tuta grigia, "l'intervista" da Fabio Fazio e il libro di Selvaggia Lucarelli ("Il vaso di Pandoro") ora ne conta 28,9 milioni. [...]

garance authie 9 garance authie 9 chiara ferragni piange su tiktok 4 chiara ferragni piange su tiktok 4 fedez garance authie fedez garance authie chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni agli internazionali chiara ferragni al foro foto cavaliere gmt119 chiara ferragni al foro foto cavaliere gmt119 garance authie 7 garance authie 7 garance authie 6 garance authie 6 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?