"MA CHI È SELVAGGIA ROMA?" - L'IRA DI SONIA BRUGANELLI CONTRO L'INFLUENCER DEL GFVIP CHE HA PRESO DI MIRA ELISABETTA GREGORACI: “SONO ALLIBITA DALLA POCHEZZA E DALLA CATTIVERIA DI CHI CONTINUA AD ATTACCARLA PER INVIDIA E GELOSIA DIMOSTRANDO, ANCORA UNA VOLTA CHE MIGLIORARSI È COSA MOLTO DIFFICILE MA CERCARE DI BUTTARE GIÙ GLI ALTRI È HOBBY DIFFUSISSIMO”  

-

Condividi questo articolo

 

Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

Da Lady Bonolis a Flora Canto e Milena Miconi sono tante le vip che si sono schierate in difesa dell'amica Elisabetta, puntando il dito contro la "pochezza" della Roma. Sin dal suo ingresso nella casa Selvaggia Roma ha creato scompiglio tra i concorrenti. A sentire maggiormente il peso del nuovo ingresso è stata Elisabetta Gregoraci che, suo malgrado, è finita al centro delle critiche e delle bassezze dell'ex Temptation Island. L'ultimo chiacchiericcio di Selvaggia alle spalle della Gregoraci ha scatenato la rabbia di quest'ultima, che nelle scorse ore ha avuto una violenta lite con la Roma.

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Un episodio che ha infiammato le polemiche anche fuori dal Grande Fratello Vip. Sui social la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è schierata apertamente in difesa dell'ex moglie di Briatore, affossando l'influencer romana: "Seguo il Gf Vip e conosco Ely. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi... chi è Selvaggia Roma???!".

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

 

Un interrogativo che in poco tempo non solo è diventato un hashtag, ma che ha trovato anche consenso in altre vip. "La pochezza regna sovrana - ha commentato sotto il post di Lady Bonolis Flora Canto - Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver "limonato con lei" già questo direi possa bastare. Grande Ely".

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Anche Milena Miconi si è schierata al fianco della Gregoraci: "L'invidia è una brutta bestia purtroppo e oggi la tv da troppo spazio a gente che crede che questo mestiere si faccia screditando e offendendo gli altri. Ma che ha fatto Selvaggia Roma?". E ancora Guendalina Canessa e l'ex Miss Italia Carolina Marconi tutte al fianco della Gregoraci al grido di "Chi è Selvaggia Roma?". Anche l'ex storica amica di Selvaggia, la tanto discussa Eliana Michelazzo, ha trovato il modo di sminuire la Roma: "Si sta confrontando con il nulla! Eli una gran signora".

SELVAGGIA ROMA 6 SELVAGGIA ROMA 6 selvaggia roma selvaggia roma gregoraci selvaggia roma gregoraci selvaggia roma selvaggia roma gregoraci 3 selvaggia roma gregoraci 3 SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

L’INFORMAZIONE È SFATTA - URBANO CAIRO SI PORTA AVANTI COL LAVORO E PRENDE LA TESSERA NUMERO UNO DEL FUTURO PARTITO DI CONTE: “LA CRISI NON CI VOLEVA E CONTE FA BENE A CERCARE I RESPONSABILI. IO ANDREI AVANTI FINO A FINE LEGISLATURA” – VI SEMBRA NORMALE CHE L’EDITORE DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO E DELL’EMITTENTE LA7 SI SCHIERI IN MANIERA COSÌ SFACCIATA VERSO IL CAZZARO CON LA POCHETTE? IMMAGINATE ORA I NOTISTI DI POLITICA DI VIA SOLFERINO E I CONDUTTORE DE LA7 QUANDO DOVRANNO SPARARE CRITICHE A CONTE…

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute