"MA CHI È SELVAGGIA ROMA?" - L'IRA DI SONIA BRUGANELLI CONTRO L'INFLUENCER DEL GFVIP CHE HA PRESO DI MIRA ELISABETTA GREGORACI: “SONO ALLIBITA DALLA POCHEZZA E DALLA CATTIVERIA DI CHI CONTINUA AD ATTACCARLA PER INVIDIA E GELOSIA DIMOSTRANDO, ANCORA UNA VOLTA CHE MIGLIORARSI È COSA MOLTO DIFFICILE MA CERCARE DI BUTTARE GIÙ GLI ALTRI È HOBBY DIFFUSISSIMO”  

-

Condividi questo articolo


 

Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

Da Lady Bonolis a Flora Canto e Milena Miconi sono tante le vip che si sono schierate in difesa dell'amica Elisabetta, puntando il dito contro la "pochezza" della Roma. Sin dal suo ingresso nella casa Selvaggia Roma ha creato scompiglio tra i concorrenti. A sentire maggiormente il peso del nuovo ingresso è stata Elisabetta Gregoraci che, suo malgrado, è finita al centro delle critiche e delle bassezze dell'ex Temptation Island. L'ultimo chiacchiericcio di Selvaggia alle spalle della Gregoraci ha scatenato la rabbia di quest'ultima, che nelle scorse ore ha avuto una violenta lite con la Roma.

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Un episodio che ha infiammato le polemiche anche fuori dal Grande Fratello Vip. Sui social la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si è schierata apertamente in difesa dell'ex moglie di Briatore, affossando l'influencer romana: "Seguo il Gf Vip e conosco Ely. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi... chi è Selvaggia Roma???!".

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

 

Un interrogativo che in poco tempo non solo è diventato un hashtag, ma che ha trovato anche consenso in altre vip. "La pochezza regna sovrana - ha commentato sotto il post di Lady Bonolis Flora Canto - Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver "limonato con lei" già questo direi possa bastare. Grande Ely".

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Anche Milena Miconi si è schierata al fianco della Gregoraci: "L'invidia è una brutta bestia purtroppo e oggi la tv da troppo spazio a gente che crede che questo mestiere si faccia screditando e offendendo gli altri. Ma che ha fatto Selvaggia Roma?". E ancora Guendalina Canessa e l'ex Miss Italia Carolina Marconi tutte al fianco della Gregoraci al grido di "Chi è Selvaggia Roma?". Anche l'ex storica amica di Selvaggia, la tanto discussa Eliana Michelazzo, ha trovato il modo di sminuire la Roma: "Si sta confrontando con il nulla! Eli una gran signora".

SELVAGGIA ROMA 6 SELVAGGIA ROMA 6 selvaggia roma selvaggia roma gregoraci selvaggia roma gregoraci selvaggia roma selvaggia roma gregoraci 3 selvaggia roma gregoraci 3 SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 1 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA 5 SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA SELVAGGIA ROMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)