SASSONE GOSSIP - FLAVIA VENTO NON FA SESSO DA 3 ANNI. RESTA FEDELE AL SUO UNICO GRANDE AMORE (AHIMÈ NON CORRISPOSTO!) LEONARDO DICAPRIO - COSTANZO INTERVISTA PER IL SUO NUOVO SHOW WANNA MARCHI E SUA FIGLIA - LA CENA VIP PER CHRISTO CON LA SUPERCOPPIA SALLUSTI-PATRIZIA EX D’ASBURGO LORENA -

Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la produttrice bulgara Darina Pavlova? Ritorno di fiamma? Pare di sì - I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore della Costa D’Avorio - Chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che ha rubato il fidanzato a una sua grande amica?...

Condividi questo articolo


flavia vento flavia vento

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

 

1-    Dopo lo scandalo e le rispettive separazioni, son diventati due personaggi nazional-popolari amatissimi. La gente comune si schiera sempre dalla parte di chi viene tradito e di chi soffre. Così Alessandro Sallusti e Patrizia d’Asburgo Lorena, ormai coppia serena, ovunque vanno vengono fermati dalle persone, che li salutano, stringono loro la mano e chiedono un selfie.

 

E’ successo anche sulla famosa “Floating Piers”, la passerella gialla di Christo, la mastodontica installazione temporanea sul lago di Iseo che ricongiunge le isole alla terraferma che ha calamitato orde di turisti e Vip da ogni dove, in una sorta di follia collettiva. Umberta Gnutti Beretta ha infatti organizzato nella sua villa sull’Isola di San Paolo un party esclusivissimo per 100 happy few, la creme della creme di Milano.

 

Ovviamente con passeggiata sulla passerella che sfocia proprio sull’isola dei Beretta. Una serata bellissima, dove si è palesato persino il grande artista Christo, genio della Land Art: a 81 anni è passato mezz’ora solo per salutare gli ospiti della Beretta. Che aveva prenotato per gli amici un pullman privato da Milano e una barca Riva di Sarnico per evitar loro ore di fila e spintoni tra burini e cafonazze.

 

il simil di caprio di flavia vento il simil di caprio di flavia vento

Tra gli ospiti, tutti entusiasti dell’esperienza emozionale di camminare sulle acque, Gabriella Dompè, Sonia Raule, Marta Brivio Sforza, Livia Brozzetti, Warly Mantegazzi, i Merloni, Bea Camerana, lo chef Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti. Sallusti e Patrizia sono arrivati con macchina privata; lei si è tolta le scarpe come le altre signore per camminare sulla magica installazione. Un vero bagno di folla e una consacrazione tra foto e saluti per la nuova coppia che ispira tanta tanta simpatia.

 

2-    Ahiahiai Flavia Vento: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Svampita quanto basta, ingenua quando vuole, sicuramente pura come una moderna Alice in the Wonderland, ha appena rivelato di essere anche casta: non fa sesso da 3 anni. Resta fedele nei secoli al suo unico grande amore (ahimè non corrisposto!): il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

 

leo dicaprio e mick jagger a cannes leo dicaprio e mick jagger a cannes

Sono anni che Flavia coltiva questa cotta bruciante che non accenna a passare per la star del “Titanic”. Che conobbe a Roma tanti anni fa. Ricordo ancora una memorabile serata al “Max” di Viale Liegi: entrò DiCaprio proprio mentre Flavia doveva cantare una canzone e per poco non svenne dall’emozione di trovarsi il suo idolo lì a portata di mano ad ascoltarla.

 

Ogni volta che Leo viene a Roma per un film, lei chiama gli amici gossippari come me per sapere dove alloggia, dove va, dove poterlo incontrare (casualmente). Insomma, la sua è quasi una dolce ossessione. Tanto che ormai DiCaprio se lo sogna anche da sveglia.

 

Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro

Giorni fa, mente portava a spasso i suoi cani a Villa Borghese ha visto su una panchina un ragazzo biondo con codino, barbetta incolta, occhiali da sole e look scacio total white: un’apparizione. Lo ha subito immortalato scrivendo su Facebook: “E all’improvviso quando meno te lo aspetti becchi DiCaprio a Villa Borghese. No vabbè”. Nelle foto successive si vede il biondino che si alza e si allontana.

 

Si sarà sentito troppo osservato? Anche le amiche non ne possono più di questa storia tanto che una le scrive: “Basta co ‘sto DiCaprio. Cambia articolo Flavietta mia!”. Intanto, per farle un dono che so che apprezzerà le regalo questa foto inedita di Leo all’ultimo festival di Cannes, pizzicato da una mia amica mentre come un poraccio qualunque mangia col piatto in mano vicino alla rockstar Mike Jagger. Poi non dite che sono cattiva! A dire il vero il biondino di Villa Borghese somiglia davvero a Leo…

luxuria spegne candeline luxuria spegne candeline

 

3- Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la ricchissima produttrice bulgara Darina Pavlova? Darina ha presentato al suo “amico speciale” i suoi figli. Ritorno di fiamma? Pare di sì. I due, in barba alla differenza d’età, si son frequentati a lungo, più o meno segretamente, anche se lui in quel periodo dichiarava di essere single.

 

Eppure era sempre al fianco di lei, che se lo è portato in giro per il mondo: Roma, Cannes, Los Angeles, Miami, Londra: party su party, serate super esclusive dove la bella signora sempre minigonnata gli ha fatto conoscere i suoi amici più cari: Mel Gibson, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, che gli hanno aperto la strada del cinema internazionale. Ma appena gli domandi della donna che è stata fidanzata anche con Silvio Berlusconi, Giulio dice: “Siamo solo grandi amici”.  Beh, vabbè! 

 

luxuria, fabio canino e gianluca mech luxuria, fabio canino e gianluca mech

4-I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio. Peccato che non ci crede nessuno, neanche gli amici più cari. Che sono i primi a domandarsi come mai questo black man non si veda mai in compagnia della vulcanica Vladi, alle prese tutta l’estate col Gay Village, di cui è direttore artistico.

 

Neanche la sera in cui ha festeggiato i suoi 51 anni, spegnendo le candeline in pista, si è visto questo misterioso uomo. Come mai? Non solo: quando è libera dal Gay Village e deve presenziare a qualche evento, Lux si fa scortare dai suoi collaboratori più stretti, l’agente Fabio Saccani, il make-up artist Gennaro Marchese o il pierre Francesco Caruso Litrico. Insomma, delle due l’una: o è molto molto discreta o questo (fantomatico) amore non esiste.

brindisi luxuria e imma battaglia brindisi luxuria e imma battaglia

 

Tra l’altro Vladi è una persona troppo libera e indipendente e, come molte di noi povere disgraziate, troppo presa dal lavoro per permettersi il lusso di dedicarsi anima e corpo ad una relazione ingombrante. Vladi, per come la conosco io da 20 anni e passa, preferisce i flirt, le passioni fulminee e soprattutto lontano da Roma.

 

Infatti ama molto viaggiare e “assaggiare le specialità locali”, come dice sempre con la consueta ironia. Solo lo scorso febbraio i soliti gossippari scrivevano che era innamorata di un giovane siriano (di religione cristiana) residente a Colonia e che aveva in mente di sposarsi... Tutte balle cara Vlady? 

 

5-     L’unico, vero, inimitabile conduttore coi baffi (e con la camicia) invece di andarsene in vacanza a riposare un po’ col caldo che fa, sta già lavorando al suo prossimo nuovo programma tv autunnale.

 

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

Proprio così, Mister Maurizio Costanzo, ha iniziato a registrare il nuovo show che dovrebbe intitolarsi “L’intervista” e andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Costanzo, in uno studio senza pubblico, fa un’intervista one-to-one in una sorta di scatola sulle cui pareti scorreranno video che riguardano vita, opere, fatti, misfatti e miracoli dell’ospite intervistato.

 

Che non sa nulla prima di quello che vedrà. E, in caso non gradisca, può far bloccare i filmati. Volete sapere chi ha avuto l’onore di essere invitato per primo dal mitico Maurizio? Nientedimeno che le “wannemarchi”. Sì proprio loro, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Che sarà successo in studio con le due tipe sempre scatenate? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

patrizia d'asburgo sulla passerella di christo patrizia d'asburgo sulla passerella di christo

 

6-  Indovina Indovinello: chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che è riuscita a rubare il fidanzato a una sua grande amica? Dicono che la signora abbia sedotto una sera a cena il malcapitato ometto facendogli giochini strani sotto al tavolo. E non parliamo di un innocuo piedino… 

sallusti e patrizia sulla passerella di christo sallusti e patrizia sulla passerella di christo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...