sallusti vento wanna marchi

SASSONE GOSSIP - FLAVIA VENTO NON FA SESSO DA 3 ANNI. RESTA FEDELE AL SUO UNICO GRANDE AMORE (AHIMÈ NON CORRISPOSTO!) LEONARDO DICAPRIO - COSTANZO INTERVISTA PER IL SUO NUOVO SHOW WANNA MARCHI E SUA FIGLIA - LA CENA VIP PER CHRISTO CON LA SUPERCOPPIA SALLUSTI-PATRIZIA EX D’ASBURGO LORENA

flavia ventoflavia vento

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

 

1-    Dopo lo scandalo e le rispettive separazioni, son diventati due personaggi nazional-popolari amatissimi. La gente comune si schiera sempre dalla parte di chi viene tradito e di chi soffre. Così Alessandro Sallusti e Patrizia d’Asburgo Lorena, ormai coppia serena, ovunque vanno vengono fermati dalle persone, che li salutano, stringono loro la mano e chiedono un selfie.

 

E’ successo anche sulla famosa “Floating Piers”, la passerella gialla di Christo, la mastodontica installazione temporanea sul lago di Iseo che ricongiunge le isole alla terraferma che ha calamitato orde di turisti e Vip da ogni dove, in una sorta di follia collettiva. Umberta Gnutti Beretta ha infatti organizzato nella sua villa sull’Isola di San Paolo un party esclusivissimo per 100 happy few, la creme della creme di Milano.

 

Ovviamente con passeggiata sulla passerella che sfocia proprio sull’isola dei Beretta. Una serata bellissima, dove si è palesato persino il grande artista Christo, genio della Land Art: a 81 anni è passato mezz’ora solo per salutare gli ospiti della Beretta. Che aveva prenotato per gli amici un pullman privato da Milano e una barca Riva di Sarnico per evitar loro ore di fila e spintoni tra burini e cafonazze.

 

il simil di caprio di flavia ventoil simil di caprio di flavia vento

Tra gli ospiti, tutti entusiasti dell’esperienza emozionale di camminare sulle acque, Gabriella Dompè, Sonia Raule, Marta Brivio Sforza, Livia Brozzetti, Warly Mantegazzi, i Merloni, Bea Camerana, lo chef Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti. Sallusti e Patrizia sono arrivati con macchina privata; lei si è tolta le scarpe come le altre signore per camminare sulla magica installazione. Un vero bagno di folla e una consacrazione tra foto e saluti per la nuova coppia che ispira tanta tanta simpatia.

 

2-    Ahiahiai Flavia Vento: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Svampita quanto basta, ingenua quando vuole, sicuramente pura come una moderna Alice in the Wonderland, ha appena rivelato di essere anche casta: non fa sesso da 3 anni. Resta fedele nei secoli al suo unico grande amore (ahimè non corrisposto!): il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

 

leo dicaprio e mick jagger a cannesleo dicaprio e mick jagger a cannes

Sono anni che Flavia coltiva questa cotta bruciante che non accenna a passare per la star del “Titanic”. Che conobbe a Roma tanti anni fa. Ricordo ancora una memorabile serata al “Max” di Viale Liegi: entrò DiCaprio proprio mentre Flavia doveva cantare una canzone e per poco non svenne dall’emozione di trovarsi il suo idolo lì a portata di mano ad ascoltarla.

 

Ogni volta che Leo viene a Roma per un film, lei chiama gli amici gossippari come me per sapere dove alloggia, dove va, dove poterlo incontrare (casualmente). Insomma, la sua è quasi una dolce ossessione. Tanto che ormai DiCaprio se lo sogna anche da sveglia.

 

Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataroNuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro

Giorni fa, mente portava a spasso i suoi cani a Villa Borghese ha visto su una panchina un ragazzo biondo con codino, barbetta incolta, occhiali da sole e look scacio total white: un’apparizione. Lo ha subito immortalato scrivendo su Facebook: “E all’improvviso quando meno te lo aspetti becchi DiCaprio a Villa Borghese. No vabbè”. Nelle foto successive si vede il biondino che si alza e si allontana.

 

Si sarà sentito troppo osservato? Anche le amiche non ne possono più di questa storia tanto che una le scrive: “Basta co ‘sto DiCaprio. Cambia articolo Flavietta mia!”. Intanto, per farle un dono che so che apprezzerà le regalo questa foto inedita di Leo all’ultimo festival di Cannes, pizzicato da una mia amica mentre come un poraccio qualunque mangia col piatto in mano vicino alla rockstar Mike Jagger. Poi non dite che sono cattiva! A dire il vero il biondino di Villa Borghese somiglia davvero a Leo…

luxuria spegne candelineluxuria spegne candeline

 

3- Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la ricchissima produttrice bulgara Darina Pavlova? Darina ha presentato al suo “amico speciale” i suoi figli. Ritorno di fiamma? Pare di sì. I due, in barba alla differenza d’età, si son frequentati a lungo, più o meno segretamente, anche se lui in quel periodo dichiarava di essere single.

 

Eppure era sempre al fianco di lei, che se lo è portato in giro per il mondo: Roma, Cannes, Los Angeles, Miami, Londra: party su party, serate super esclusive dove la bella signora sempre minigonnata gli ha fatto conoscere i suoi amici più cari: Mel Gibson, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, che gli hanno aperto la strada del cinema internazionale. Ma appena gli domandi della donna che è stata fidanzata anche con Silvio Berlusconi, Giulio dice: “Siamo solo grandi amici”.  Beh, vabbè! 

 

luxuria, fabio canino e gianluca mechluxuria, fabio canino e gianluca mech

4-I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio. Peccato che non ci crede nessuno, neanche gli amici più cari. Che sono i primi a domandarsi come mai questo black man non si veda mai in compagnia della vulcanica Vladi, alle prese tutta l’estate col Gay Village, di cui è direttore artistico.

 

Neanche la sera in cui ha festeggiato i suoi 51 anni, spegnendo le candeline in pista, si è visto questo misterioso uomo. Come mai? Non solo: quando è libera dal Gay Village e deve presenziare a qualche evento, Lux si fa scortare dai suoi collaboratori più stretti, l’agente Fabio Saccani, il make-up artist Gennaro Marchese o il pierre Francesco Caruso Litrico. Insomma, delle due l’una: o è molto molto discreta o questo (fantomatico) amore non esiste.

brindisi luxuria e imma battagliabrindisi luxuria e imma battaglia

 

Tra l’altro Vladi è una persona troppo libera e indipendente e, come molte di noi povere disgraziate, troppo presa dal lavoro per permettersi il lusso di dedicarsi anima e corpo ad una relazione ingombrante. Vladi, per come la conosco io da 20 anni e passa, preferisce i flirt, le passioni fulminee e soprattutto lontano da Roma.

 

Infatti ama molto viaggiare e “assaggiare le specialità locali”, come dice sempre con la consueta ironia. Solo lo scorso febbraio i soliti gossippari scrivevano che era innamorata di un giovane siriano (di religione cristiana) residente a Colonia e che aveva in mente di sposarsi... Tutte balle cara Vlady? 

 

5-     L’unico, vero, inimitabile conduttore coi baffi (e con la camicia) invece di andarsene in vacanza a riposare un po’ col caldo che fa, sta già lavorando al suo prossimo nuovo programma tv autunnale.

 

wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile

Proprio così, Mister Maurizio Costanzo, ha iniziato a registrare il nuovo show che dovrebbe intitolarsi “L’intervista” e andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Costanzo, in uno studio senza pubblico, fa un’intervista one-to-one in una sorta di scatola sulle cui pareti scorreranno video che riguardano vita, opere, fatti, misfatti e miracoli dell’ospite intervistato.

 

Che non sa nulla prima di quello che vedrà. E, in caso non gradisca, può far bloccare i filmati. Volete sapere chi ha avuto l’onore di essere invitato per primo dal mitico Maurizio? Nientedimeno che le “wannemarchi”. Sì proprio loro, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Che sarà successo in studio con le due tipe sempre scatenate? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

patrizia d'asburgo sulla passerella di christopatrizia d'asburgo sulla passerella di christo

 

6-  Indovina Indovinello: chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che è riuscita a rubare il fidanzato a una sua grande amica? Dicono che la signora abbia sedotto una sera a cena il malcapitato ometto facendogli giochini strani sotto al tavolo. E non parliamo di un innocuo piedino… 

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?