SASSONE GOSSIP - FLAVIA VENTO NON FA SESSO DA 3 ANNI. RESTA FEDELE AL SUO UNICO GRANDE AMORE (AHIMÈ NON CORRISPOSTO!) LEONARDO DICAPRIO - COSTANZO INTERVISTA PER IL SUO NUOVO SHOW WANNA MARCHI E SUA FIGLIA - LA CENA VIP PER CHRISTO CON LA SUPERCOPPIA SALLUSTI-PATRIZIA EX D’ASBURGO LORENA -

Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la produttrice bulgara Darina Pavlova? Ritorno di fiamma? Pare di sì - I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore della Costa D’Avorio - Chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che ha rubato il fidanzato a una sua grande amica?...

Condividi questo articolo


flavia vento flavia vento

Gabriella Sassone per “Eva 3000”

 

1-    Dopo lo scandalo e le rispettive separazioni, son diventati due personaggi nazional-popolari amatissimi. La gente comune si schiera sempre dalla parte di chi viene tradito e di chi soffre. Così Alessandro Sallusti e Patrizia d’Asburgo Lorena, ormai coppia serena, ovunque vanno vengono fermati dalle persone, che li salutano, stringono loro la mano e chiedono un selfie.

 

E’ successo anche sulla famosa “Floating Piers”, la passerella gialla di Christo, la mastodontica installazione temporanea sul lago di Iseo che ricongiunge le isole alla terraferma che ha calamitato orde di turisti e Vip da ogni dove, in una sorta di follia collettiva. Umberta Gnutti Beretta ha infatti organizzato nella sua villa sull’Isola di San Paolo un party esclusivissimo per 100 happy few, la creme della creme di Milano.

 

Ovviamente con passeggiata sulla passerella che sfocia proprio sull’isola dei Beretta. Una serata bellissima, dove si è palesato persino il grande artista Christo, genio della Land Art: a 81 anni è passato mezz’ora solo per salutare gli ospiti della Beretta. Che aveva prenotato per gli amici un pullman privato da Milano e una barca Riva di Sarnico per evitar loro ore di fila e spintoni tra burini e cafonazze.

 

il simil di caprio di flavia vento il simil di caprio di flavia vento

Tra gli ospiti, tutti entusiasti dell’esperienza emozionale di camminare sulle acque, Gabriella Dompè, Sonia Raule, Marta Brivio Sforza, Livia Brozzetti, Warly Mantegazzi, i Merloni, Bea Camerana, lo chef Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti. Sallusti e Patrizia sono arrivati con macchina privata; lei si è tolta le scarpe come le altre signore per camminare sulla magica installazione. Un vero bagno di folla e una consacrazione tra foto e saluti per la nuova coppia che ispira tanta tanta simpatia.

 

2-    Ahiahiai Flavia Vento: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Svampita quanto basta, ingenua quando vuole, sicuramente pura come una moderna Alice in the Wonderland, ha appena rivelato di essere anche casta: non fa sesso da 3 anni. Resta fedele nei secoli al suo unico grande amore (ahimè non corrisposto!): il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio.

 

leo dicaprio e mick jagger a cannes leo dicaprio e mick jagger a cannes

Sono anni che Flavia coltiva questa cotta bruciante che non accenna a passare per la star del “Titanic”. Che conobbe a Roma tanti anni fa. Ricordo ancora una memorabile serata al “Max” di Viale Liegi: entrò DiCaprio proprio mentre Flavia doveva cantare una canzone e per poco non svenne dall’emozione di trovarsi il suo idolo lì a portata di mano ad ascoltarla.

 

Ogni volta che Leo viene a Roma per un film, lei chiama gli amici gossippari come me per sapere dove alloggia, dove va, dove poterlo incontrare (casualmente). Insomma, la sua è quasi una dolce ossessione. Tanto che ormai DiCaprio se lo sogna anche da sveglia.

 

Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro Nuova immagine torta luxuria con piera degli esposti pino strabioli fiamma satta carmen pignataro

Giorni fa, mente portava a spasso i suoi cani a Villa Borghese ha visto su una panchina un ragazzo biondo con codino, barbetta incolta, occhiali da sole e look scacio total white: un’apparizione. Lo ha subito immortalato scrivendo su Facebook: “E all’improvviso quando meno te lo aspetti becchi DiCaprio a Villa Borghese. No vabbè”. Nelle foto successive si vede il biondino che si alza e si allontana.

 

Si sarà sentito troppo osservato? Anche le amiche non ne possono più di questa storia tanto che una le scrive: “Basta co ‘sto DiCaprio. Cambia articolo Flavietta mia!”. Intanto, per farle un dono che so che apprezzerà le regalo questa foto inedita di Leo all’ultimo festival di Cannes, pizzicato da una mia amica mentre come un poraccio qualunque mangia col piatto in mano vicino alla rockstar Mike Jagger. Poi non dite che sono cattiva! A dire il vero il biondino di Villa Borghese somiglia davvero a Leo…

luxuria spegne candeline luxuria spegne candeline

 

3- Che ci facevano l’altra sera a cena da “Assunta Madre” il bell’attore Giulio Berruti e la ricchissima produttrice bulgara Darina Pavlova? Darina ha presentato al suo “amico speciale” i suoi figli. Ritorno di fiamma? Pare di sì. I due, in barba alla differenza d’età, si son frequentati a lungo, più o meno segretamente, anche se lui in quel periodo dichiarava di essere single.

 

Eppure era sempre al fianco di lei, che se lo è portato in giro per il mondo: Roma, Cannes, Los Angeles, Miami, Londra: party su party, serate super esclusive dove la bella signora sempre minigonnata gli ha fatto conoscere i suoi amici più cari: Mel Gibson, Sylvester Stallone, Antonio Banderas, che gli hanno aperto la strada del cinema internazionale. Ma appena gli domandi della donna che è stata fidanzata anche con Silvio Berlusconi, Giulio dice: “Siamo solo grandi amici”.  Beh, vabbè! 

 

luxuria, fabio canino e gianluca mech luxuria, fabio canino e gianluca mech

4-I (fanta)gossip vogliono Vladimir Luxuria fidanzata con un aitante imprenditore originario della Costa D’Avorio. Peccato che non ci crede nessuno, neanche gli amici più cari. Che sono i primi a domandarsi come mai questo black man non si veda mai in compagnia della vulcanica Vladi, alle prese tutta l’estate col Gay Village, di cui è direttore artistico.

 

Neanche la sera in cui ha festeggiato i suoi 51 anni, spegnendo le candeline in pista, si è visto questo misterioso uomo. Come mai? Non solo: quando è libera dal Gay Village e deve presenziare a qualche evento, Lux si fa scortare dai suoi collaboratori più stretti, l’agente Fabio Saccani, il make-up artist Gennaro Marchese o il pierre Francesco Caruso Litrico. Insomma, delle due l’una: o è molto molto discreta o questo (fantomatico) amore non esiste.

brindisi luxuria e imma battaglia brindisi luxuria e imma battaglia

 

Tra l’altro Vladi è una persona troppo libera e indipendente e, come molte di noi povere disgraziate, troppo presa dal lavoro per permettersi il lusso di dedicarsi anima e corpo ad una relazione ingombrante. Vladi, per come la conosco io da 20 anni e passa, preferisce i flirt, le passioni fulminee e soprattutto lontano da Roma.

 

Infatti ama molto viaggiare e “assaggiare le specialità locali”, come dice sempre con la consueta ironia. Solo lo scorso febbraio i soliti gossippari scrivevano che era innamorata di un giovane siriano (di religione cristiana) residente a Colonia e che aveva in mente di sposarsi... Tutte balle cara Vlady? 

 

5-     L’unico, vero, inimitabile conduttore coi baffi (e con la camicia) invece di andarsene in vacanza a riposare un po’ col caldo che fa, sta già lavorando al suo prossimo nuovo programma tv autunnale.

 

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

Proprio così, Mister Maurizio Costanzo, ha iniziato a registrare il nuovo show che dovrebbe intitolarsi “L’intervista” e andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Costanzo, in uno studio senza pubblico, fa un’intervista one-to-one in una sorta di scatola sulle cui pareti scorreranno video che riguardano vita, opere, fatti, misfatti e miracoli dell’ospite intervistato.

 

Che non sa nulla prima di quello che vedrà. E, in caso non gradisca, può far bloccare i filmati. Volete sapere chi ha avuto l’onore di essere invitato per primo dal mitico Maurizio? Nientedimeno che le “wannemarchi”. Sì proprio loro, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Che sarà successo in studio con le due tipe sempre scatenate? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

patrizia d'asburgo sulla passerella di christo patrizia d'asburgo sulla passerella di christo

 

6-  Indovina Indovinello: chi è quell’attrice scomparsa dalle scene che è riuscita a rubare il fidanzato a una sua grande amica? Dicono che la signora abbia sedotto una sera a cena il malcapitato ometto facendogli giochini strani sotto al tavolo. E non parliamo di un innocuo piedino… 

sallusti e patrizia sulla passerella di christo sallusti e patrizia sulla passerella di christo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ANZICHÉ OCCUPARSI DI UN MONDO SOTTOSOPRA, I NOSTRI SERVIZI SEGRETI CONTINUANO LE LORO LOTTE DI POTERE - C’È MARETTA AL SERVIZIO ESTERO DELL’AISE, IL VICE DIRETTORE NICOLA BOERI VA IN PENSIONE. CARAVELLI PUNTA ALLA NOMINA DEL SUO CAPO DI GABINETTO, LEONARDO BIANCHI, CHE È CONTRASTATA DA CHI HA IN MENTE UN ESTERNO – ACQUE AGITATE ANCHE PER IL CAPO DELL’AISI, BRUNO VALENSISE: IL SUO FEDELE VICE DIRETTORE CARLO DE DONNO VA IN PENSIONE, MENTRE L’ALTRO VICE, GIUSEPPE DEL DEO, USCITO SCONFITTO DALLA CORSA PER LA DIREZIONE, SCALPITA – MENTRE I RAPPORTI CON PALAZZO CHIGI DELLA DIRETTORA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, SI SONO RAFFREDDATI…

DAGOREPORT – GIORGIA VOTA NO E URSULA GODE – VON DER LEYEN È DESCRITTA DAI FEDELISSIMI COME “MOLTO SOLLEVATA” PER IL VOTO DI GIOVEDÌ, SOPRATTUTTO PERCHÉ ORA NON È IN DEBITO IN NESSUN MODO CON LA DUCETTA – LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE ERA DETERMINATA A METTERSI NELLE CONDIZIONI DI NON CHIEDERE L'APPOGGIO DI FDI E AVEVA DATO DISPOSIZIONI DI CALCOLARE IN ANTICIPO IL NUMERO DEI FRANCHI TIRATORI – I DUE CONTATTI TELEFONICI CON MELONI PRIMA DEL VOTO E IL TIMORE CHE, SOTTO LA SPINTA DI TAJANI, LA SORA GIORGIA AVREBBE GIOCATO LA CARTA DEL VOTO FAVOREVOLE DI FDI PER INCASTRARLA POLITICAMENTE…

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA... 

DAGOREPORT - SE "AMERICA FIRST" DI TRUMP CONQUISTERA' LA CASA BIANCA PER L'EUROPA NULLA SARA' COME PRIMA - NEI SUOI 4 ANNI DA PRESIDENTE TRUMP NON HA MANCATO DI EVIDENZIARE L’IRRILEVANZA DELL'UNIONE EUROPEA, ENTRANDO IN CONFLITTO PER LO SCARSO IMPEGNO ECONOMICO A FINANZIARE LA NATO - AL 'NYT' IL TRUCE VANCE HA GIA' MESSO IN CHIARO CHE IL FUTURO DELL'UCRAINA "NON E' NEL NOSTRO INTERESSE" - SE LO ZIO SAM CHIUDE I RUBINETTI, DOVE VA UN'EUROPA DISSANGUATA DALLA GUERRA RUSSO-UCRAINA? AL VECCHIO CONTINENTE NON RESTERA' ALTRO CHE RICOMINCIARE A FARE AFFARI CON IL PRINCIPALE COMPETITOR DEGLI STATI UNITI PER LA SUPREMAZIA GLOBALE, L'ONNIPRESENTE CINA DI XI JINPING - DAVANTI A UNO SCENARIO DEL TUTTO NUOVO, CON L'UE COSTRETTA A RECUPERARE I RAPPORTI CON PECHINO E MOSCA (ORBAN E' GIA' AL LAVORO), COME REAGIRA' L'EX "SCERIFFO DEL MONDO"? 

E ORA LA MELONA, RIMASTA CON UN PUGNO DI POLVERE IN MANO, CHE FA? ALL’EVITA PERON DE’ NOANTRI NON RESTA CHE ATTACCARSI ALLA GIACCHETTA DI CICCIO TAJANI PER LA PARTITA DEI COMMISSARI (PROBABILMENTE PERÒ, NON OTTERRÀ DI MEGLIO CHE LA DELEGA ALLA COESIONE) – LA DUCETTA ERA TORMENTATA DAI DUBBI SUL VOTO ALLA VON DER LEYEN, MA POI HA CEDUTO ALLA FIAMMA MAGICA DI FAZZOLARI E ARIANNA, IDEOLOGICAMENTE CONTRARIA. L’HANNO MANDATA A SBATTERE PER LA PAURA DI PERDERE IL 6% RAPPRESENTATO DALLO ZOCCOLO DURO E PURO DI VECCHI ARNESI FASCI CHE ANCORA POPOLA FDI – LA POVERA URSULA CI HA PROVATO IN TUTTI I MODI: NEL SUO DISCORSO HA PARLATO APERTAMENTE DEL PATTO SUI MIGRANTI, MA DI FRONTE ALLA FOLLE RICHIESTA ITALIANA DI OTTENERE UNA VICEPRESIDENZA, HA DOVUTO FARE PIPPA – PS: CHI SONO I DUE FRATELLI D’ITALIA CHE HANNO VOTATO SÌ A VON DER LEYEN?