bianca guaccero

LA SBROCCATA DI BIANCA GUACCERO: “ADESSO PARLO IO… E STAVOLTA LO FACCIO SUL SERIO", LA CONDUTTRICE SU INSTAGRAM COMMENTA LE VOCI SULLA POSSIBILE CHIUSURA DEL SUO PROGRAMMA, "DETTO FATTO" : "LA TRASMISSIONE VA BENE, IN TERMINI DI ASCOLTI È IN LINEA CON LA MEDIA DELLA RETE… PURTROPPO I CONTINUI CAMBI DI ORARIO NON CI PERMETTONO UNA..."- NEL SUO POST NON CITA DIRETTAMENTE ALESSIA MARCUZZI, DI CUI SI ERA PARLATO PER UN POSSIBILE AVVICENDAMENTO ALLA GUIDA DEL PROGRAMMA…

Francesco Fredella per liberoquotidiano.it

 

bianca guaccero 2

“E adesso parlo io… e stavolta lo faccio sul serio", dice Bianca Guaccero su Instagram. E' un fiume in piena perché da troppi mesi si parla di una possibile chiusura del programma, voci di corridoio che si rincorrono senza trovare alcuna spiegazione. “In queste ultime settimane – scrive la conduttrice – ho letto veramente di tutto in rete. Notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo, mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti. Scuse non dovute vista la 'penna allegra e fantasiosa' di alcuni giornalisti alla ricerca spasmodica dello scoop. Una ricerca che il più il delle volte li traghetta su mondi che non esistono. Ci avete scritto di tutto…".

 

il lato b di bianca guaccero bianca guaccero

La Guaccero nel suo post non cita direttamenteAlessia Marcuzzi, ma il riferimento sembra chiarissimo perché da troppo tempo si rincorrono voci su un cambio alla condizione di Rai2. “Siccome mi sono sempre esposta in prima linea – aggiunge - non mancherò di farlo anche in questa occasione”. Dalle parole ai fatti: Bianca Guaccero, sempre sui social, mette le cose in chiaro e puntualizza alcune cose abbastanza importanti. “Il nostro programma(Detto Fatto)va bene, è solido, e in termini di ascolti è assolutamente in linea con la media della rete… purtroppo i continui cambi di orario non ci permettono una costanza in termini di ascolti, ma comunque anche in quel caso riusciamosempre ad avere una curva in crescita. Per la qual cosa vi ringraziamo e ringrazieremo sempre con tutto il cuore”, scrive.

bianca guaccero 1

 

E poi si appella ai giornalisti. “Ciò che vi chiedo cari amici giornalisti è di darvi pace, e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo, e che lo ha fatto soprattutto per portare gioia e leggerezza nelle case degli italiani, in un momento così difficile per il nostro pianeta. E non ci siamo mai fermati, nemmeno quando avevamo paura della nostra stessa ombra a causa della pandemia”, conclude. 

bianca guaccero nicola ventola BIANCA GUACCERO DETTO FATTOil videomessaggio di rocco siffredi a bianca guaccero 2bianca guaccerobianca guaccero detto fatto 2bianca guaccerobianca guaccero detto fatto guaccero bianca guaccero detto fattobianca guacceroBIANCA GUACCERObianca guaccerobianca guaccero 3

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."