conte morandi capello

SCAMBIATEVI UN SEGNO DI PECE – GIANNI MORANDI IRROMPE AL ‘JOVA BEACH PARTY’ CON UNA CAMICIA DA CAPOVILLAGGIO E UNA COFANA CORVINO STRACULT – DA RON MOSS A PAUL McCARTNEY, DA FABIO CAPELLO AL PREMIER CONTE, TUTTE LE CHIOME IN ODORE DI BITUME - MELANIA RIZZOLI: “TUTTI I TINTI SONO BUGIARDI, NEGANO DI ESSERLO, TEMONO DI SFIORARE IL RIDICOLO, PERCHÉ…” – IL VIDEO DI MORANDI CON JOVANOTTI E LA VERSIONE CALYPSO DI "FATTI MANDARE DALLA MAMMA"

1. ANCHE GLI UOMINI SI TINGONO

 

https://m.dagospia.com/anche-gli-uomini-si-tingono-i-capelli-pero-se-ne-vergognano-e-non-vogliono-che-si-sappia-170035

 

gianni morandi

 

2. GIANNI MORANDI IRROMPE AL JOVA BEACH PARTY: IL VIDEO DIVENTA VIRALE

 

Alessandro Zoppo per il Giornale

Il duetto che non ti aspetti: Gianni Morandi e Lorenzo Jovanotti. È successo alla data del Jova Beach Party di Marina di Cerveteri, durante la quale il cantante di Monghidoro è salito sul palco per intonare con il collega un suo grande classico: Fatti mandare dalla mamma.

 

L’apparizione di Morandi alla seconda delle 17 tappe del tour di Cherubini (quella di Vasto è ancora a rischio per problemi di sicurezza) è stata anticipato da un simpatico siparietto tra i due, andato in scena prima dello show.

 

 

“È un’ora che stanno provando Fatti mandare dalla mamma”, ha detto Jovanotti ridendo. In un post successivo su Instagram, Lorenzo ha ringraziato Gianni. “Grazie per la generosità, l’allegria, l’arte e la maestria che ci hai regalato stasera e forever!”, ha scritto Cherubini.

morandi jovanotti

 

 

Pubblicando il video del live, Morandi ha commentato con enorme entusiasmo l’esperienza al Jova Beach Party. “Lorenzo è veramente geniale. Lui è davanti a tutti, inventa sempre nuove avventure incredibili come questa, dove una spiaggia diventa festa per 40mila cuori... Sono felice di aver partecipato!”, ha dichiarato l’eterno ragazzo della canzone italiana.

 

gettyimages 1143597631

Gianni Morandi “cancella” i problemi del Jova Beach Party

Nonostante questo special guest, alcuni spettatori hanno lamentato la pessima organizzazione per l’uscita dal parcheggio di Marina di Cerveteri.

 

conte

“All’ingresso del parcheggio moltissime persone addette a far sistemare le auto ognuna al suo posto. All’uscita neanche una persona per predisporre le uscite in modo fluido e regolare. Ciò sta causando una situazione di estremo disagio. Macchine bloccate per più di un’ora e non sembra esserci alcuna speranza di muoversi a breve!!! Dimenticavo il servizio del parcheggio non è stato gratuito (10€ a macchina). Indicibile”, ha scritto Chiara, una delle 1,5 milioni di follower di Jovanotti.

 

ron moss

C’è però chi apprezza lo stesso e non lo nasconde. “40 gradi sotto il sole me li rifarei”, ha commentato Flavia, fan sfegatata di Jova.

 

morandi 1

 

 

morandi jovanotti 99morandi jovanotti 88

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…