teen vogue sesso anale

SE L’ANALE È MOLTO IN ‘VOGUE’ - LA VERSIONE ‘TEEN’ DELLA RIVISTA PATINATA PUBBLICA LA GUIDA AL SESSO ANALE PER ADOLESCENTI. E UNA MAMMA CONSERVATRICE BRUCIA UNA COPIA IN DIRETTA: ‘NON POTETE INSEGNARE AI NOSTRI FIGLI SODOMIA E PERVERSIONE’. LA RISPOSTA DEL DIRETTORE

 

QUI LA GUIDA: SESSO ANALE PER ADOLESCENTI

http://www.teenvogue.com/story/anal-sex-what-you-need-to-know

 

 

teen vogue sesso analeteen vogue sesso anale

Davide Turrini per www.ilfattoquotidiano.it

 

Teen Vogue pubblica una “guida” sul sesso anale per adolescenti, anche LGBT, e negli Stati Uniti scoppia il putiferio. S’intitola “Anal sex: What you want to know” ed è apparsa sul sito online della versione per teenager della celebre rivista patinata. Redatta dalla sessuologa Gigi Engle, la guida ha come introduzione due sezioni anatomiche dei genitali maschili e femminili, e si pone come obiettivo quello di “istruire adolescenti, principianti e curiosi” sui piaceri del sesso anale.

 

elizabeth johnston brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

Con un linguaggio accattivante, spiritoso e giovanilistico viene proposta una spiegazione biologica sui possibili piaceri della stimolazione anale, l’importanza del ‘consenso convinto’ di chi verrà penetrato/a, e il sempiterno e consigliato uso dei preservativi. Ma dagli ambienti più conservatori della destra statunitense è scattato il fuoco di fila contro la Engle e Teen Vogue che ricordano come “L’ano è pieno di terminazioni nervose che fanno andare molte persone al settimo cielo”.

elizabeth  johnston brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

 

“Sono rimasta sconvolta, non dovrebbero insegnare la sodomia ai nostri figli”, ha spiegato al giornalista Todd Starnes di Fox News, Elizabeth Johnston, titolare dalle pagina Facebook “The activist mommy’. “Questa non è una questione tra idee repubblicane o democratiche, tra pensiero conservatore o liberal. Questo è un problema che riguarda l’essere genitori, e la protezione dei figli dalla perversione”.

 

elizabeth  johnston  brucia una copia di teen vogueelizabeth johnston brucia una copia di teen vogue

Dopo aver pronunciato queste parole in diretta nazionale, la donna ha bruciato una copia di Teen Vogue contente la guida al sesso anale e successivamente ha lanciato un hasthag su Twitter #Pullteenvogue invitando tutte le biblioteche pubbliche e le edicole a non acquistare e rendere disponibile il numero della rivista incriminato, anche se oramai il contenuto della guida è già finito online.

 

consigli sesso analeconsigli sesso anale

“Vedere questo articolo inquietante in cui la sodomia viene normalizzata e non scoraggiata è inaccettabile – persino i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) affermano che la sodomia è il comportamento sessuale più rischioso per essere contagiati e trasmettere l’Hiv”, ha concluso l’affascinante signora molto attiva online.

 

“È fondamentale parlare con tutti gli adolescenti, etero e LGBTQ, del sesso anale e su come farlo in modo sicuro”, ha risposto in un lungo articolo il direttore di Teen Vogue, Michelangelo Signorile. “Altrettanto importante insegnare che farlo è normale, naturale e sano – sì, sano – e che non c’è niente di cui vergognarsi. Raccontare ai giovani, come dice la Johnston, che la ‘sodomia’ è ‘inquietante’, che è una parte ‘immorale’ della nostra cultura e che non dovrebbe essere ‘normalizzata’, incoraggia il bullismo, la violenza e la discriminazione contro le persone LGBTQ”.

 

il sesso anale necessita lubrificanteil sesso anale necessita lubrificante

Comunque la pensiate, se poi si finisce al sesso anale meglio darcela un’occhiatina alla Guida di Teen Vogue. Soprattutto quando dà due consigli sacri come le tavole della legge sessuale: andare piano e usare un lubrificante.

sesso anale lezioni 41sesso anale lezioni 41sesso anale 2sesso anale 2sesso anale lezioni 49sesso anale lezioni 49

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…