daniela martani

TE LA DO IO L'ABBUFFATA DI NATALE - LA NAZI-VEGANA DANIELA MARTANI: "IL PANETTONE? CI SONO DEGLI INGREDIENTI CHE FANNO MALISSIMO. CHIARA FERRAGNI? NON DEVE CONDURRE SANREMO, DISPREZZA LA VITA DEGLI ANIMALI E INDOSSA PELLICCE. SE FARA' SANREMO NOI VEGANI BOICOTTEREMO IL FESTIVAL”

Da www.radiocusanocampus.it

DANIELA MARTANI 2DANIELA MARTANI 2

 

La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

daniela martani by bruno olivierodaniela martani by bruno oliviero

Sulla querelle Motta/Vegani Daniela Martani è categorica: "Quelli di Motta? Li considero degli idioti.  La pubblicità che sbeffeggia noi vegani? E' geniale a detta degli idioti che sono contro i vegani per partito preso. Premetto che a me il panettone ha sempre fatto schifo, e ho sempre mangiato il pandoro, basta leggere gli ingredienti che usano i signori Motta per il loro panettone.

 

Chi mangia un panettone è un aspirante suicida, ci sono degli ingredienti che fanno malissimo. A lungo andare a chi mangia panettoni può accadere qualcosa. Le persone si alimentano in modo schifoso, poi le cose si accumulano nel tempo e all'improvviso arriva la mazzata. E poi tutti a piangere tutti. Perché prima tutti dicono che di qualcosa bisogna morire, poi quando si è sul letto di morte si disperano".

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

 

Martani attacca anche il festival di Sanremo: "Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasioni per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili.

 

daniela martanidaniela martani

Chiaramente sono pellicce veri, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta. E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente".

chiara ferragni fedez  3chiara ferragni fedez 3CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNIleandra medine chiara ferragnileandra medine chiara ferragniFEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?