luca argentero cristina marino

VALE PIU' UN DIAMANTE O UN ARGENTERO? - CHE BRILLOCCO AL DITO DELLA TONICA CRISTINA MARINO: NOZZE IN VISTA? LUI HA DIVORZIATO DA MYRIAM CATANIA, CHE NEL FRATTEMPO HA AVUTO UN FIGLIO - LA GIOVANE ATTRICE DI SPOT, CINEPANETTONI E ''UN PASSO DAL CIELO'', TRE CATEGORIE PER CUI NON BISOGNA SAPER RECITARE, SI È REINVENTATA FITNESS-STAR SU INSTAGRAM, CREANDO UN SUO MARCHIO CHE AL POVERO FIDANZATO TOCCA PROMUOVERE SENZA SOSTA

 

https://dilei.it

 

 

cristina marino luca argentero 2

Luca Argentero e Cristina Marino fanno coppia fissa ormai da quattro anni e l’ultimo scatto ha scatenato i sospetti sulle (possibili) nozze.

 

Nell’ultima foto – pubblicata sul profilo Instagram di lei – i due si baciano in riva al mare. Sarebbe impossibile non notare il bellissimo anello con diamante che è spuntato al dito della ragazza e che ruba quasi la scena. La didascalia non aggiunge nulla a quello che la foto già trasmette da sola: “Love” scrive soltanto Cristina, che non ha bisogno di dire altro.

cristina marino luca argentero

 

Sui social i due hanno sempre pubblicato bellissimi scatti di coppia che li ritraggono in momenti assolutamente sereni, dove la complicità si tocca con mano. I due, che hanno sedici anni di differenza, hanno cercato di essere il più discreti possibile sul loro amore. Se inizialmente erano in molti quelli pronti a scommettere che la loro relazione sarebbe durata soltanto qualche mese, oggi Luca Argentero e Cristina Marino hanno dimostrato di fare davvero sul serio.

 

cristina marino 9

A coloro che seguono la coppia con affetto e attenzione, però, non è sfuggito il palese collegamento tra la fotografia appena pubblicata e una vecchia intervista in cui Cristina Marino affermò che lei e Luca, dopo aver costruito una relazione solida, avevano cominciato a fantasticare sul matrimonio.

cristina marino 8

 

E lei, come probabilmente moltissime donne, aveva spiegato che il suo sogno sarebbe stato ricevere la proposta in riva al mare. Quale luogo migliore, se non quello mostrato nella foto in questione?

 

cristina marino 7

Per Luca Argentero si tratterebbe del secondo matrimonio. Il primo venne celebrato ormai dieci anni fa: era il 2009 quando l’attrice Myriam Catania divenne sua moglie, ma il matrimonio non ha resistito alla prova del tempo e i due si sono separati nel 2016.

 

cristina marino 6

L’anno successivo, Luca ha incontrato Cristina Marino. I due si conoscevano già dal 2015, anno in cui entrambi avevano preso parte al film Vacanze ai Caraibi, ma non era scoccata la scintilla. All’epoca, infatti, Luca era ancora un uomo sposato e oggi – a divorzio avvenuto – sembra pronto a ricostruire la propria felicità accanto a Cristina.

cristina marino 4cristina marino cristina marino 3cristina marino 10cristina marino 1cristina marino e luca argentero AMFAR GALA MILANOcristina marino 11cristina marino 9cristina marino 9cristina marino 12cristina marino 7cristina marino 2cristina marino 3cristina marino 5argentero e fidanzata cristina marinocristina marino 10cristina marino 11cristina marino 12cristina marino 4cristina marino 8cristina marino 6cristina marino 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?