ZITTI E MUTI – L’ULTIMA PROVOCAZIONE DI NAIKE RIVELLI: SU INSTAGRAM POSTA LE FOTO DELLA MAMMA NUDA NEL 1984 – ALL’EPOCA ORNELLA MUTI ERA IN ATTESA DELLA FIGLIA CAROLINA. LA DIDASCALIA: “UNA DEA. NUDA, NATURALE, STRUCCATA” – VIDEO! IL BACIO IN BOCCA STRACULT TRA MAMMA E FIGLIA CON CAROTONA IN BOCCA – FOTOGALLERY PEPERINA

-

Condividi questo articolo





 

Chiara Conidi per www.chedonna.it

 

ornella muti incinta nuda nel 1984 1 ornella muti incinta nuda nel 1984 1

Nuova foto di Ornella Muti senza veli. L’ha pubblica la figlia Naike Rivelli sul suo profilo Instagram. È una Ornella Muti come mai l’abbiamo vista quella apparsa oggi sull’account Instagram della figlia Naike Rivelli. Lei, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, è una diva romana tra le più amate del cinema italiano. Oggi ha 63 anni e il suo fascino non è mai venuto meno.

 

L’attrice si è sposata due volte. La prima con Alessio Orano nel 1975, il loro matrimonio è durato fino ale 1981. La seconda volta con Federico Fachinetti, dal 1988 al 1996. Ornella ha 3 figli: Naike, nata nel 1974, Carolina, nata nel 1984, e Andrea, nato nel 1987. La ha ance due nipotini Akash, figlio di Naike, e Alessandro, figlio di Carolina

naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli ornella muti 1

 

Ornella Muti: la foto senza veli su Instagram

In queste ore è apparsa su Intenet una foto di Ornella Muti senza veli. La figlia, infatti, ha voluto fare un tuffo nel passato ed ha pubblicato su Instagram una foto inedita della Muti. La foto risale al 1984 e diva appare completamente nuda e incinta. All’epoca Ornella era in attesa della figlia Carolina, nata dalla relazione con Federico Fachinetti che ha sposato solo quattro anni più tardi.

 

ornella muti incinta nuda nel 1984 ornella muti incinta nuda nel 1984

La Rivelli ha aggiunto anche un commento sotto la foto elogiando la femminilità della madre: “La dea Ornella Muti e mia sorella Carolina” e tra gli hashtag ha precisato: “Nuda naturale, struccata”. Un’immagine privata e inedita della bellissima attrice, da poco tornata in sala grazie a Paolo Virzì e al suo Notti Magiche.

 

Il legame che c’è tra Naike e Ornella è davvero forte. Infatti, l’anno scorso, in occasione di un’ospitata a Verissimo, l’attrice ne ha approfittato per esprimere il grande amore che prova nei confronti della sua prima figlia.

naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti

 

È tornata con la mente a quando era incinta, quando tutti le consigliavano di interrompere la gravidanza: “Aspettavo Naike e ho lottato per averla. Quando una donna resta incinta, se non hai una motivazione serissima, bisogna che porti avanti la gravidanza. Le persone mi sconsigliavano di farlo. Avevo il lavoro, ero giovane ma non ci sarebbe stata vita per me se non avessi avuto lei”.

naike rivelli ornella muti naike rivelli ornella muti ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI naike rivelli ornella muti elisabetta ferracini mara venier naike rivelli ornella muti elisabetta ferracini mara venier naike rivelli ornella muti 2 naike rivelli ornella muti 2

 

Condividi questo articolo



media e tv

AIUTO! SONO IN ARRIVO LE “NUOVE KARDASHIAN” – CHARLI D’AMELIO È LA “TIKTOKER” PIÙ SEGUITA AL MONDO, CON 170 MILIONI DI “FOLLOWERS” E INSIEME ALLA SORELLA DIXIE, ANCHE LEI NELLA TOP TEN DEI “TIKTOKERS” PIÙ FAMOSI, SONO LE PROTAGONISTE DI UN REALITY SU DISNEY+ CHE RACCONTA LE LORO VITE PRIVATE – “IN TV NON NASCONDIAMO LE CRISI D’ANSIA, DOBBIAMO ANCORA FARE L'ABITUDINE A TUTTA QUESTA POPOLARITÀ” – MA INSIEME AGLI AMMIRATORI ARRIVANO ANCHE GLI “HATERS”

politica

COSI' NON SI PASS - SALLUSTI "AVVISA" SALVINI E MELONI DOPO IL FLOP DELLE PROTESTE NO PASS: “MI AUGURO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DI CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE - SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI IMPAURITA MA PIÙ PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE”

business

cronache

GIOVANNA BODA, INDAGATA PER CORRUZIONE, ERA CANDIDATA A DIVENTARE MINISTRO DELL'ISTRUZIONE CON L'APPOGGIO DEL QUIRINALE E DI MARIA ELENA BOSCHI, ALLA CUI COGNATA STAVA CERCANDO UN POSTO DI LAVORO - “LA VERITÀ”: “QUALCUNO AI VERTICI DELLA PROCURA O DELLA FINANZA HA AVVERTITO CHI DI DOVERE CHE QUALCUNO STAVA CANDIDANDO A MINISTRO UN'INDAGATA PER CORRUZIONE, INTERCETTATA E A RISCHIO DI ARRESTO? FONTI SMENTISCONO QUESTA SECONDA IPOTESI. LA VICENDA DIFFICILMENTE SARÀ CHIARITA, ANCHE PERCHÉ SU DI ESSA È CALATO IL SILENZIO…”

sport

cafonal

viaggi

salute

“UNA CURA PER IL COVID C'È GIÀ E SI PUÒ USARE DA SUBITO” - GIUSEPPE REMUZZI, DIRETTORE DELL'ISTITUTO MARIO NEGRI: “IL NOSTRO TRATTAMENTO CON ANTINFIAMMATORI RIDUCE LE OSPEDALIZZAZIONI DEL 90%. GLI STUDI SONO PUBBLICATI, I MEDICI POSSONO APPLICARLI A PRESCINDERE DALLE LINEE GUIDA. LE EVIDENZE A FAVORE DEGLI ANTINFIAMMATORI COMINCIANO A ESSERE TANTE ANCHE SE NON GIUSTIFICANO ANCORA IL CAMBIO DELLE RACCOMANDAZIONI DA PARTE DI AIFA. L'UNICO SCETTICO CHE ABBIAMO INCONTRATO? UN ITALIANO…”