ATTENTATO ALLO ZAR – DOPO IL TRIONFO A SOCHI, LEWIS HAMILTON HA INNAFFIATO SUA ALTEZZA VLADIMIR PUTIN DI CHAMPAGNE! (VIDEO) – IL WEB SI SCATENA: “QUANTO TEMPO PRIMA DI TROVARLO STECCHITO IN UNA VASCA DA BAGNO?”

I giornali inglesi, DailyMail in testa, hanno ironizzato sulla presenza di Putin al gran premio di Formula 1, sottolineando che il presidente si è preso una “pausa” dalla sua attività principale in questo momento, ovvero i bombardamenti in Siria contro l’Isis…

Condividi questo articolo

Da http://www.blitzquotidiano.it

lewis hamiton innffia putin lewis hamiton innffia putin

 

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Sochi, in Russia, e festeggia innaffiando con lo champagne nientemeno che Vladimir Putin. Il pilota britannico ha festeggiato così non solo la vittoria nella gara ma anche la conferma della leadership nella classifica piloti della Formula Uno.

 

putin con la giacca sporca di champagne putin con la giacca sporca di champagne

Al momento di salire sul podio, Hamilton ha indossato un colbacco e ha cominciato a farsi immortalare con le ragazze che affollano le piste. Poi, l’incontro con il presidente Putin, che gli ha stretto la mano e consegnato il trofeo destinato al vincitore. Hamilton ha ringraziato, ritirato il premio e poi… ha stappato la bottiglia di champagne proprio addosso a Putin.

 

 

hamilton circondato dalle ragazze della formula 1 a sochi hamilton circondato dalle ragazze della formula 1 a sochi tweet hamilton putin1 tweet hamilton putin1 tweet hamilton putin2 tweet hamilton putin2 hamilton riceve il trofeo da putin hamilton riceve il trofeo da putin putin e ecclestone al gp di sochi putin e ecclestone al gp di sochi lewis hamilton innaffia ragazza del podio lewis hamilton innaffia ragazza del podio

I giornali inglesi, DailyMail in testa, hanno ironizzato sulla presenza di Putin, sottolineando che il presidente si è preso una “pausa” dalla sua attività principale in questo momento (ovvero i bombardamenti in Siria contro i fondamentalisti islamici dell’Isis). Non solo, il tabloid britannico ha anche preso spunto da alcuni messaggi particolarmente caustici pubblicati sui social network, in cui alcuni utenti immaginavano la possibile “vendetta” di Putin. Tanto per capirsi, una ragazza ha scritto su Twitter: “Secondo voi quanto tempo passerà prima di trovare Hamilton morto in una vasca da bagno?”. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute