ATTENTATO ALLO ZAR – DOPO IL TRIONFO A SOCHI, LEWIS HAMILTON HA INNAFFIATO SUA ALTEZZA VLADIMIR PUTIN DI CHAMPAGNE! (VIDEO) – IL WEB SI SCATENA: “QUANTO TEMPO PRIMA DI TROVARLO STECCHITO IN UNA VASCA DA BAGNO?”

I giornali inglesi, DailyMail in testa, hanno ironizzato sulla presenza di Putin al gran premio di Formula 1, sottolineando che il presidente si è preso una “pausa” dalla sua attività principale in questo momento, ovvero i bombardamenti in Siria contro l’Isis…

Condividi questo articolo

Da http://www.blitzquotidiano.it

lewis hamiton innffia putin lewis hamiton innffia putin

 

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Sochi, in Russia, e festeggia innaffiando con lo champagne nientemeno che Vladimir Putin. Il pilota britannico ha festeggiato così non solo la vittoria nella gara ma anche la conferma della leadership nella classifica piloti della Formula Uno.

 

putin con la giacca sporca di champagne putin con la giacca sporca di champagne

Al momento di salire sul podio, Hamilton ha indossato un colbacco e ha cominciato a farsi immortalare con le ragazze che affollano le piste. Poi, l’incontro con il presidente Putin, che gli ha stretto la mano e consegnato il trofeo destinato al vincitore. Hamilton ha ringraziato, ritirato il premio e poi… ha stappato la bottiglia di champagne proprio addosso a Putin.

 

 

hamilton circondato dalle ragazze della formula 1 a sochi hamilton circondato dalle ragazze della formula 1 a sochi tweet hamilton putin1 tweet hamilton putin1 tweet hamilton putin2 tweet hamilton putin2 hamilton riceve il trofeo da putin hamilton riceve il trofeo da putin putin e ecclestone al gp di sochi putin e ecclestone al gp di sochi lewis hamilton innaffia ragazza del podio lewis hamilton innaffia ragazza del podio

I giornali inglesi, DailyMail in testa, hanno ironizzato sulla presenza di Putin, sottolineando che il presidente si è preso una “pausa” dalla sua attività principale in questo momento (ovvero i bombardamenti in Siria contro i fondamentalisti islamici dell’Isis). Non solo, il tabloid britannico ha anche preso spunto da alcuni messaggi particolarmente caustici pubblicati sui social network, in cui alcuni utenti immaginavano la possibile “vendetta” di Putin. Tanto per capirsi, una ragazza ha scritto su Twitter: “Secondo voi quanto tempo passerà prima di trovare Hamilton morto in una vasca da bagno?”. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

TOH, GUALTIERI E FRANCESCHINI FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL CONTE CASALINO, DOPO AVER INFINOCCHIATO QUELLO SPROVVEDUTO DI DI MAIO, RESPONSABILE DI AVERLO PORTATO A PALAZZO CHIGI ALL’EPOCA DI SALVINI, HA PRESO PER IL CULO ANCHE IL PD, INCIUCIANDO CON L’INETTO ZINGARETTI – MA, AL DI LÀ DEL MES (I 5STELLE ALLA FINE DIRANNO DI SÌ) I NODI RISCHIANO DI VENIRE PRESTO AL PETTINE PER IL CONTE DELLA VASELINA: COME AFFRONTARE AD ESEMPIO IL DRAMMA DELLA CASSA INTEGRAZIONE, CHE SCADE A SETTEMBRE? I SOLDI SONO FINITI E UNA MONTAGNA DI DISOCCUPATI CHE RISCHIA DI TRAVOLGERE TUTTO E TUTTI

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute