UN BUCO DOVE L'ACQUA È PIU' BLU – DURANTE UNA FESTA AZIENDALE NEL VILLAGGIO ISRAELIANO DI KARMEI YOSEF, ALL'IMPROVVISO SI È APERTA UNA CREPA SUL FONDO DI UNA PISCINA, MENTRE GLI OSPITI SI DIVERTIVANO E NUOTAVANO SPENSIERATI – DUE PERSONE SONO STATE RISUCCHIATE NELLA VORAGINE: UNA È MORTA, L'ALTRA È GRAVEMENTE FERITA – QUASI TUTTI SONO RIMASTI A GUARDARE NEL MOMENTO DELLA TRAGEDIA, CONVINTI CHE SI TRATTASSE DI UN'ATTRAZIONE VOLUTA... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

voragine in piscina in israele voragine in piscina in israele

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un insolito quanto drammatico incidente avvenuto in una piscina privata in cui si è improvvisamente aperta una voragine che ha risucchiato i due bagnanti. I fatti risalgono a giovedì, durante una festa aziendale che si stava svolgendo nel villaggio di Karmei Yosef, in Israele.

 

 

Il video choc

La vittima è il 32enne Klil Kimhi, il cui corpo è stato ritrovato a distanza di poche ore dal momento in cui si è aperta la voragine che lo ha risucchiato. L'uomo ferito è invece un 34enne che ha riportato traumi alla testa e agli arti.

 

Un video dell'accaduto è stato mostrato da Fox News Digital. Le immagini sono scioccanti: mentre gli ospiti della convention si divertano e nuotano spensierati, una crepa si apre sul fondo della piscina.

 

voragine in piscina in israele 2 voragine in piscina in israele 2

Risucchiati dal vortice

La polizia non ha ancora rivelato la causa della morte di Kimhi, mentre la bagnina che ha lavorato alla festa in piscina ha raccontato al sito di notizie israeliano Ynet, che intorno alle 14:00 ora locale un "vortice" è apparso nella vasca.

 

Ha poi aggiunto di aver invitato gli occupanti a mettersi in salvo, ma che molti sono rimasti in acqua non capendo cosa stesse succedendo, e anzi pensando che si trattasse di un'attrazione. «Ho visto due persone - ha raccontato la donna-. Una che non siamo riusciti a localizzare, e una si vedeva tra le macerie dall'alto. Il mio primo istinto è stato di provare ad entrare... ma non c'era possibilità di andare dentro. Così hanno chiamato i soccorsi».

 

voragine in piscina in israele 1 voragine in piscina in israele 1 voragine in piscina in israele 12 voragine in piscina in israele 12 voragine in piscina in israele 11 voragine in piscina in israele 11 voragine in piscina in israele 9 voragine in piscina in israele 9 voragine in piscina in israele 8 voragine in piscina in israele 8 voragine in piscina in israele 7 voragine in piscina in israele 7 voragine in piscina in israele 6 voragine in piscina in israele 6 voragine in piscina in israele 4 voragine in piscina in israele 4 voragine in piscina in israele 3 voragine in piscina in israele 3 voragine in piscina in israele 10 voragine in piscina in israele 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…