PER IL CALCIO CI SI MENA PURE IN GALERA - NEL CARCERE DI LECCE SCOPPIA UNA RISSA TRA 21 DETENUTI PER LA RIVALITÀ TRA LA SQUADRA SALENTINA E IL BARI: TUTTI CONDANNATI I PARTECIPANTI - MENTRE STAVANO PASSANDO DA UNA SEZIONE ALL'ALTRA HANNO INIZIATO A BECCARSI E POI E' PARTITA LA SCAZZOTTATA, CON QUATTRO AGENTI RIMASTI FERITI NELLA MEGA RISSA...

-

Condividi questo articolo


IL carcere DI lecce IL carcere DI lecce

(LaPresse) Il tribunale di Lecce ha condannato 21 detenuti ristretti nel carcere salentino per rissa aggravata. I fatti in questione avvennero il 6 agosto 2014.

 

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia penitenziaria, alla base della rissa ci furono rivalità calcistiche tra tifosi delle squadre del Lecce e del Bari scoppiate mentre i detenuti stavano passando da una sezione ad un'altra. Quattro gli agenti che rimasero feriti. Le pene inflitte dal tribunale vanno da un anno a un anno e quattro mesi.

TIFOSI DEL BARI TIFOSI DEL BARI ultras DEL lecce ultras DEL lecce

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…