A CASA BLASI C’È ANCORA SPAZIO PER TUTTI, ANZI PER TOTTI – NEL WEEK END, ILARY BLASI, TRA UNA LEZIONE SU COME FARE I CAPPELLETTI E UNA D’INGLESE (PER PARLARE MEGLIO CON IL SUO MANZO TEDESCO BASTIAN?), SI È ATTOVAGLIATA A PRANZO INSIEME AL CUGINO DI FRANCESCO TOTTI, ANGELO MARROZZINI, TESTIMONE DI NOZZE DEL PUPONE – IL RAPPORTO COL CAPITANO SEMBRA ESSERSI ROVINATO DOPO CHE LUI (CHE DETIENE IL 5% DELLE AZIONI DELLO SPORTING CLUB DI TOTTI) SI È SCHIERATO DALLA PARTE DELLA BLASI - CHE COSA SI SARANNO DETTI?

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

ilary blasi tagga angelo marrozzini a pranzo ilary blasi tagga angelo marrozzini a pranzo

 

Ilary Blasi ha trascorso il weekend in famiglia, lontano dal suo nuovo amore Bastian, ma con gli affetti più cari. Oltre alla sorella Silvia, allo zio e ai parenti spunta anche il cugino di Francesco Totti che viene taggato nelle storie proprio dalla conduttrice. Una presenza che ha lasciato senza parole, visto che i rapporti tra Totti e la Blasi non sembrano essere dei più distesi.

 

La Blasi nel weekend ha preso lezioni di inglese (forse per migliorare la comunicazione con il suo Bastian). Poi è andata da nonna Marcella dove ha preso lezioni su come fare i cappelletti. Poi è stata la volta del pranzo in osteria dove si è presentato anche Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti. Non un cugino qualunque, ma quello che l’ex calciatore considerava come un fratello, con cui Totti aveva frequentato le scuole e che è stato pure suo testimone di nozze nel 2005 quando l’ex capitano ha giurato amore eterno a Ilary Blasi.

angelo marrozzini e francesco totti angelo marrozzini e francesco totti

 

Pare che tra il cugino e Francesco ora ci siano dei problemi. Marrozzini che, come si legge sul “Corriere della Sera” detiene pure il 5% delle azioni dello Sporting Club Totti, sarebbe stato considerato dall'ex calciatore come un traditore perché si starebbe schierato dalla parte della ex moglie in questa fase delicata della separazione. Che ci siano nuove scaramucce in vista?

ilary blasi fa i tortellini 1 ilary blasi fa i tortellini 1 ilary blasi fa i tortellini 2 ilary blasi fa i tortellini 2 ilary blasi con bastian foto chi 9 ilary blasi con bastian foto chi 9 ilary blasi con bastian foto chi 3 ilary blasi con bastian foto chi 3 ilary blasi con bastian foto chi 5 ilary blasi con bastian foto chi 5 ilary blasi a lezione di inglese ilary blasi a lezione di inglese ilary blasi con bastian foto chi cover ilary blasi con bastian foto chi cover ilary blasi fa i tortellini 3 ilary blasi fa i tortellini 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute