CHANEL, TUTTA SUA MADRE – LA QUINDICENNE FIGLIA DI TOTTI E ILARY CONTINUA A FOTOGRAFARSI IN POSE SEXY DALLA CROCIERA IN AMERICA, DOVE STA VIAGGIANDO INSIEME AL PADRE E A NOEMI BOCCHI: L'ULTIMO SCATTO ALLE BAHAMAS, CON BIKINI MACULATO – I FOLLOWER GRADISCONO , MA QUALCUNO LA CRITICA: “SEI TROPPO PICCOLA PER QUESTE POSE”; “A QUANDO ONLYFANS?”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

 

CHANEL TOTTI CHANEL TOTTI

Bikini maculato e posa sexy. Chanel Totti si mostra nel suo splendore, a soli 15 anni, e i follower non restano indifferenti. In vacanza con tutta la famiglia, ma al posto di mamma Ilary Blasi c'è Noemi Bocchi, Chanel si sta godendo la crociera in America. Stavolta la tappa è alle Bahamas, come rivela la secondogenita dell'ex capitano della Roma che pubblica stories Instagram mostrando le belle spiagge e gli animali marini che sta ammirando. Ma il post che ha pubblicato sul suo profilo ha suscitato scalpore per la posa hot e il fisico in bella vista. «Ma perchè crescere cosi in fretta» si legge, «sei troppo piccola per fare questo tipo di pose» e così via.

 

«E questa ha solo 15 anni.....» scrive un altro hater, «Quando Onlyfans?» si legge ancora. Sono tantissimi i commenti al veleno rivolti a Chanel, e si contano quelli più morbidi, tra cui: «Bellissima», «Non li ascoltare», «Il gol più bello di Totti».

 

La chiacchierata Chanel

chanel totti in bikini ai caraibi 6 chanel totti in bikini ai caraibi 6

Poche ore fa, Francesco Totti ha voluto condividere una foto con i suoi tre figli durante la vacanza che sta facendo insieme a Noemi Bocchi. La foto, postata nelle stories, deve essere stata scattata proprio dalla compagna del Pupone  e per quello che è successo dopo sembra che la seconodogenita Chanel abbia deciso di prendere le parti della mamma Ilary Blasi.Lo scatto infatti è stato condiviso sui social da Christian ma non da Chanel. C'è chi ha interpretato questo gesto come un segno di solidarietà verso la mamma, visto che, è molto probabile che quella foto sia stata scattata dalla donna per la quale il padre avrebbe lasciato Ilary.

 

Il relax

Intanto però Chanel si sta godendo le vacanze con la sua famiglia, lontano dalla madre che nel frattempo è volata Thailandia con il suo nuovo compagno di cui però continuna non mostrare il volto nelle sue pagine social. Scegliendo di non condividere lo scatto Chanel sembra aver voluto indirettamente mandare un messaggio alla madre, che si sarebbe potuta infastidire per quell'immagine. Non è un segreto infatti che tra mamma e figlia ci sia un rapporto molto speciale.

chanel totti in bikini ai caraibi 1 chanel totti in bikini ai caraibi 1 chanel totti in crociera chanel totti in crociera chanel totti in bikini ai caraibi 4 chanel totti in bikini ai caraibi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…