charlotte angie carol maltesi

DA COMMESSA AI FILM HARD, LA DOPPIA VITA DI "CHARLOTTE" - CAROL MALTESI AVEVA INIZIATO NEL LOCKDOWN CON I PRIMI FILMATI DI NUDO SU ONLYFANS. COSÌ ERA NATA CHARLOTTE ANGIE. ERA STATO DAVIDE FONTANA, APPASSIONATO DI FOTOGRAFIA, AD AIUTARLA CON LE PRIME IMMAGINI E COMPLICE IN ALCUNI FILM HARD PUBBLICATI IN RETE. POI IL GRANDE SALTO NELLE PRODUZIONI HARD - LA EX COLLEGA CRISTINA AVEVA RACCONTATO CHE LE ERANO SPARITI DEI SOLDI: "IL SOLO AD AVERE LE CHIAVI DI CASA ERA DAVIDE, MA NON HA MAI DUBITATO DI LUI”

Cesare Giuzzi per il “Corriere della Sera”

 

charlotte angie 5

Carol era diventata Charlotte durante il lockdown. Le amiche e colleghe che lavoravano con lei nella boutique «Parfois» prima allo scalo di Malpensa e al centro commerciale di Rescaldina, raccontano gli inizi, i primi timori e la svolta degli ultimi mesi quando aveva deciso di licenziarsi per seguire la sua nuova strada.

 

«Aveva paura che mostrarsi senza veli online potesse danneggiare il suo lavoro. E anche la nostra immagine», racconta Emanuela: «Era la sua vita privata, nessuno poteva e doveva giudicarla». Poi l'estate scorsa aveva deciso di scommettere tutto sul mondo dell'hard. Aveva iniziato a viaggiare, Belgio, Praga, poi le serate nei locali di lap dance.

DAVIDE FONTANA

Come il weekend del 13 marzo quando era attesa a Milano al Luxy club di corso Buenos Aires, dove però non s' è mai presentata.

 

Ha vissuto due vite molto diverse, Carol Maltesi. Ma senza mai nascondersi o nasconderle. «Non si vergognava, aveva scelto consapevolmente».

 

Studentessa, poi commessa, infine attrice hard. Alle vicine, nella piccola palazzina di ringhiera di via Barbara Melzi a Rescaldina, dove si era trasferita meno di un anno fa, raccontava di sogni da modella, ma non celava il suo presente.

charlotte angie

 

Alle ex colleghe Emanuela e Cristina aveva raccontato di aver fatto quella scelta «per i guadagni, perché era un ambiente in cui si trovava bene e perché così poteva dare un futuro migliore a suo figlio».

 

Il bambino abitava con il suo primo compagno, a Verona, città dove anche lei aveva vissuto prima di tornare dalla madre, alle prese con problemi di salute (aveva chiesto i congedi previsti dalla legge 104) a Sesto Calende (Varese). Il padre vive in Olanda insieme al fratello che lavora come dj.

 

«Le sarebbe piaciuto a un certo punto trasferirsi ad Amsterdam, sognava di viaggiare, e con il suo nuovo lavoro in qualche modo lo stava realizzando», racconta la vicina Sara.

 

charlotte angie 4

Vedeva il figlio ogni 15 giorni, i rapporti con l'ex compagno erano sereni. «Il piccolo giocava in cortile insieme a mio figlio. Carol era una ragazza gentile, sensibile. Era diventata mamma a vent' anni, forse per questo non era la classica mamma attenta e premurosa, ma era legatissima al figlio». A Natale aveva raccontato di voler portare il piccolo in vacanza a Disneyland, per festeggiare insieme.

 

davide fontana 9

Italo-olandese, era cresciuta sulle rive del lago Maggiore dove aveva studiato alle ex Orsoline, poi l'istituto tecnico «Olga Fiorini» a Busto Arsizio dove con la specializzazione in «Sistema moda» e il diplomata nel 2015 con 85/100. Per anni si era divisa tra equitazione e danza.

 

Nel 2016 il lavoro come commessa al terminal di Malpensa, poi un anno fa il passaggio «forzato» con il ricollocamento a Rescaldina dopo la chiusura per l'epidemia e il blocco dei voli, e la decisione («anche per sentirsi più libera, indipendente») di trasferirsi nella nuova casa.

 

Nei giorni del trasloco con lei c'era anche Davide Fontana, amico, per un certo periodo compagno. Complice in alcuni film hard pubblicati in Rete. S' era trasferito lì due mesi dopo.

 

charlotte angie 11

Le vicine li ricordano, a volte anche senza vestiti, mentre correvano sul ballatoio per rientrare dopo una notte insieme a casa uno dell'altra. «Mai sentiti litigare, qui le pareti sono sottilissime.

 

Andavano d'accordo e uno aveva le chiavi di casa dell'altro. Davide usava la sua macchina». La Fiat 500 che ieri i carabinieri hanno portato via con il carro attrezzi. La stessa usata, secondo la confessione del 43enne, per abbandonare i resti nei boschi di Borno.

davide fontana 5

 

La Clio grigia di Fontana, invece, è in cortile con i sigilli. Anche i due appartamenti, agli opposti della palazzina a «elle» di via Melzi sono sotto sequestro. Nelle prossime ore inizierà il lavoro dei tecnici in cerca delle tracce del delitto.

 

Carol aveva iniziato nel lockdown con i primi filmati di nudo su Onlyfans. Così era nata Charlotte Angie. Era stato Fontana, appassionato di fotografia, ad aiutarla con le prime immagini e con il mondo del porno amatoriale.

 

Poi il grande salto nelle produzioni hard, le prime interviste, la partecipazione alla Zanzara di Radio24 come attrice emergente. «Poco dopo essersi trasferita aveva raccontato che le erano spariti dei soldi - racconta la ex collega Cristina -. Il solo ad avere le chiavi era Davide ma non ha mai dubitato di lui».

CHARLOTTE ANGIEcharlotte angie 1CHARLOTTE ANGIE davide fontana 6CHARLOTTE ANGIEcharlotte angie 8charlotte angiedavide fontana 3davide fontana 11davide fontana 7charlotte angie

charlotte angie 6

charlotte angieCHARLOTTE ANGIE

charlotte angie 10charlotte angie 2charlotte angie 3charlotte angie 9charlotte angie 7

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"