CONTE E’ UNA VITTIMA? SI’, DELLA SUA FESSERIA – MATTIA FELTRI INFILZA L’EX TECNICO DELL’INTER CHE AVEVA AFFIDATO A BOCHICCHIO UNA VENTINA DI MILIONI DEI SUOI RISPARMI, "GIUSTO PER RAGGRANELLARE QUALCOSA IN PIÙ" - "COME PER GLI SVENTURATI ADEPTI DI VANNA MARCHI, CHE PAGAVANO IN CAMBIO DI AMULETI MAGICI E POZIONI D'AMORE: TARDIVA, MA SOLIDARIETÀ ANCHE A LORO. E MAI NESSUNO CHE ABBIA IL CORAGGIO E L'ONESTÀ DI DIRGLIELO: VOI SIETE DELLE VITTIME, SOPRATTUTTO DELLA VOSTRA FESSERIA. SOLIDARIETÀ”

-

Condividi questo articolo


Mattia Feltri per “la Stampa”

 

bochicchio bochicchio

In questo mondo di vittime, in cui ognuno dei sette miliardi e novecento milioni di abitanti è perseguitato dall'ingiustizia, vorrei oggi offrire la mia particolare solidarietà a Conte, inteso Antonio, allenatore di calcio. In una telefonata di un paio di anni fa, resa pubblica ieri, chiede iracondo a Giovanni Malagò che fine abbia fatto Massimo Bochicchio.

 

Serve una spiegazione ma intanto ne approfitto: solidarietà. Bochicchio è un broker morto da pochi giorni, presentato a Conte da Malagò, presidente del Coni. Conte, che all'Inter guadagnava sette milioni e mezzo l'anno, e ora al Tottenham ne guadagna quasi diciotto, e io gli sono solidale, aveva affidato al povero Bochicchio una ventina di milioni dei suoi risparmi, giusto per raggranellare qualcosetta in più, che fa sempre comodo. Gli erano stati infatti promessi rendimenti fino al venti per cento, e zero rischi. Cioè io ti do dieci euro e tu domani me ne ridai dodici, così, perché siamo fighi. Invece - incredibile! - era una truffa. Bochicchio a un certo punto si è dileguato coi soldi dei clienti, Conte compreso, e io colgo l'occasione per ribadire la mia solidarietà, ma piena e incondizionata. Insomma,

antonio conte 4 antonio conte 4

 

Conte chiama Malagò ed è una furia, perché chi avrebbe mai immaginato il raggiro? Come per gli sventurati adepti di Vanna Marchi, che pagavano in cambio di amuleti magici e pozioni d'amore: tardiva, ma solidarietà anche a loro, in ricordo di quando andavano in tribunale a urlare furibondi contro la perfida turlupinatrice. E mai nessuno che abbia il coraggio e l'onestà di dirglielo: voi siete delle vittime, soprattutto della vostra fesseria. Solidarietà.

MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO MATTIA FELTRI MATTIA FELTRI antonio conte 1 antonio conte 1 antonio conte 3 antonio conte 3 antonio conte 2 antonio conte 2 massimo bochicchio e la moglie massimo bochicchio e la moglie MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO